"Mi dispiace perché la partita era di un livello altissimo mentre la direzione arbitrale non è stata all’altezza della gara. Non ci è piaciuta", le parole velenose dell'ex ds romanista Redazione 5 maggio 2025 (modifica il 5 maggio 2025 | 10:24) Daniele Pradè, ex ds giallorosso e attuale dirigente della Fiorentina, getta veleno per la partita di ieri all'Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club viola “Ci è mancato solo il gol.
Leggi
Altre notizie:
Tutte le dichiarazioni del direttore sportivo viola in occasione di Roma-Fiorentina, match valido per la 35esima giornata di campionato ROMA FIORENTINA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del direttore sportivo viola Daniele Pradè in occasione di Roma-Fiorentina, match valido per la 35esima giornata di campionato. Le parole di Pradè Ai canali ufficiali della Fiorentina “Ci è mancato solo il gol. Svilar ha fatto delle parate incredibili.
Leggi
Al termine della sfida contro la Roma, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali del club viola: "È mancato solo il gol, ci sono state parate incredibili del loro portiere. Peccato, abbiamo fatto una grande prestazione. Mi dispiace, la partita è stata di un livello altissimo ma l'arbitraggio non ci è piaciuto. Non è stato all'altezza del livello della sfida, andiamo in casa con un pugno di mosche.
Leggi
Raffaele Palladino non può essere contento del risultato, ma ha visto una buona prova della Fiorentina contro la Roma . Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A Enilive, l'allenatore ha elogiato Svilar, che con le sue parate ha impedito alla squadra viola di trovare per lo meno il pareggio. Di seguito le parole di Palladino dopo Roma-Fiorentina .
Leggi
" Ranieri è una persona speciale e lo ringrazio per i complimenti. Abbiamo affrontato una squadra molto solida e organizzata e abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo affrontato un grande portiere, era difficile fargli gol. Se Svilar è stato il migliore in campo, allora vuol dire che la prestazione è stata giusta ". Lo ha detto a Dazn il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino dopo la sconfitta con la Roma .
Leggi
Il tecnico viola dopo la sconfitta all’Olimpico contro i giallorossi che taglia praticamente fuori la sua squadra dalla corsa Champions La Fiorentina cade all’Olimpico nonostante una buona prestazione, sbattendo sul muro Svilar. Contro la Roma finisce 0-1 col gol di Dovbyk e i viola praticamente escono dalla corsa Champions. Il tecnico viola Raffaele Palladino in conferenza stampa: L’avete persa per il gol subito o per i tanti gol sbagliati? “Ringrazio Ranieri…
Leggi
Le sue parole: "C'è tantissimo rammarico, ce l'abbiamo messa tutta. Noi siamo una squadra forte, non dobbiamo mollare in questo momento perché ci giochiamo la stagione" Redazione 4 maggio - 21:12 Fabiano Parisi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita persa all'Olimpico contro la Roma. Queste le sue parole: "C'è tanto rammarico, eravamo delusi ma siamo consapevoli che abbiamo fatto una grandissima prestazione.
Leggi
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così a DAZN dopo la sconfitta all'Olimpico contro la Roma. "Oggi abbiamo affrontato una squadra molto solida, una squadra organizzata e abbiamo fatto una grande prestazione. C'è rammarico per la sconfitta, per il risultato ma siamo venuti qui per mettere in difficoltà la Roma. Abbiamo affrontato un grande portiere, era difficilissimo fargli goal e se finisce…
Leggi
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così a DAZN dopo la sconfitta all'Olimpico contro la Roma. "Oggi abbiamo affrontato una squadra molto solida, una squadra organizzata e abbiamo fatto una grande prestazione. C'è rammarico per la sconfitta, per il risultato ma siamo venuti qui per mettere in difficoltà la Roma. Abbiamo affrontato un grande portiere, era…
Leggi
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, intervistato da Dazn dopo la sconfitta maturata all'Olimpico contro la Roma, ha commentato così il ko: “Oggi abbiamo affrontato una squadra molto solida, organizzata e abbiamo fatto una grande prestazione. C’è rammarico per la sconfitta e per il risultato, ma siamo venuti qui per cercare di mettere in difficoltà la Roma. Oggi abbiamo affrontato un grande portiere, se vince il premio di migliore in campo vuol dire che abbiamo fatto bene.
Leggi
Artem Dovbyk ha trovato il diciassettesimo gol stagionale. Una rete pesante allo scadere del primo tempo che ha fatto andare su tutte le furie Palladino . L'allenatore della Fiorentina ha indicato il...
Leggi
Immagini Sky Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Roma-Fiorentina, gara valida per la 35a giornata della Serie A 2024/25 e che ha preso il via alle 18 allo Stadio Olimpico nella capitale. Il designatore Rocchi ha affidato la direzione della gara all'arbitro Daniele Chiffi di Padova e in sala var, a Lissone, Mazzoleni e Pezzuto aiutano il fischietto veneto. Di seguito tutti gli episodi più dubbi e da moviola della…
Leggi