Tutto pronto o quasi, a Milano, per la super sfida di questa sera fra Inter e Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. A San Siro la squadra di Simone Inzaghi parte coi favori de
Leggi
Altri articoli:
MILANO – Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione che questa sera (ore 21) affronterà a San Siro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di Champions. Si parte dal 2-0 maturato a Rotterdam una settimana fa. In regia ci sarà Calhanoglu, affiancato da Frattesi e Mkhitaryan come mezzali. Definita la formazione dell’Inter. In porta, dopo uno stop di quasi tre settimane, torna Sommer. In difesa, il trio sarà composto da Pavard, De Vrij e Bisseck.
Leggi
Anche Francesco Acerbi, così come altri titolarissimi, osserverà un turno di riposo in Inter-Feyenoord di stasera. Simone Inzaghi, infatti, ha sciolto l'ultimo dubbio di formazione nella rifinitura odierna scegliendo di schierare al centro della difesa Stefan de Vrij, che ha smaltito completamente l'affaticamento che ieri lo aveva tenuto lontano dal gruppo. Al pari di Lautaro Martinez che, al contrario dell'olandese, partirà dalla panchina…
Leggi
Le ultime su Inter-Feyenoord, Inzaghi non rinuncia al turnover. Le top news delle 13 Conto alla rovescia per il ritorno in campo dell'Inter, impegnata questa sera (ore 21:00) al Meazza nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Inzaghi va dritto per la sua strada, scegliendo ancora una volta la linea del turnover: dell'undici iniziale opposto agli olandesi non faranno parte Bastoni, Barella e Lautaro.
Leggi
Nerazzurri in campo a San Siro questa sera alle 21:00 per la gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale della Champions League, si disputerà martedì 11 marzo alle 21:00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida.
Leggi
Questa sera l’Inter si giocherà il ritorno degli ottavi di finale a San Siro contro il Feyenoord. Dopo lo 0-2 dell’andata, la squadra di Simone Inzaghi non dovrà far altro che difendere il vantaggio guadagnato per strappare il pass per i quarti. Un traguardo che il tecnico ha già raggiunto una volta sulla panchina nerazzurra, durante lo straordinario percorso della stagione 2022/23 che portò alla finale di Istanbul
Leggi
Per il Feyenoord la montagna da scalare a San Siro è più grande dell'Everest. Gli olandesi nella gara di andata degli ottavi di Champions League sono stati sconfitti per 2-0 dall'Inter, che ha più di tre quarti di qualificazione in tasca. Inzaghi sa che non bisogna prendere sotto gamba l'incontro. Robin Van Persie parla di 'miracolo' sportivo per la sua squadra, ma alla vigilia ha comunque voluto rifilare una stoccata al tecnico nerazzurro.
Leggi
I nerazzurri ospitano gli olandesi nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League L'Inter torna in campo in Champions League. I nerazzurri affrontano il Feyenoord a San Siro oggi, martedì 11 marzo, nel ritorno degli ottavi di finale. La squadra di Simone Inzaghi arriva alla sfida con un buon margine di vantaggio per il passaggio del turno, dopo aver battuto gli olandesi al De Kuip 2-0 nella gara di andata grazie alle reti di Thuram e Lautaro Martinez.
Leggi
Favorita, vero, ma parecchio ’incerottata’. E quindi obbligata a prestare la massima attenzione in una serata in cui la qualificazione ai quarti di finale sembra già ipotecata dopo il netto 0-2 di sei giorni fa in Olanda. Ma l’Inter sa benissimo che nel calcio nulla c’è di scontato – la sudatissima vittoria contro il Monza fanalino di coda ne è la conferma – e dunque a poche ore dalla sfida di ritorno col Feyenoord a San Siro (ore 21 diretta Sky) l’ordine di scuderia è: "In campo senza…
Leggi
Tutto pronto a San Siro per il ritorno degli ottavi di Champions League dove l' Inter affronterà il Feyenoord alle ore 21. La formazione di Simone Inzaghi ha dominato la gara d'andata dove è tornata a casa con il 2-0 in tasca , arrivato grazie alla firme di Thuram e Lautaro Martinez . Momento di forma per i nerazzurri che in campionato sono in testa con un punto di vantaggio sul Napoli e sono reduci dalla vittoria in casa contro il Monza per 3-2 arrivata in rimonta.
Leggi
Inter-Feyenoord, le probabili formazioni: torna Sommer, si rivede Frattesi dal 1' Si riparte dal 2-0 dell’andata e l’Inter vuole chiudere la pratica il prima possibile. A San Siro, però, il Feyenoord ha già realizzato l’impossibile, eliminando il Milan dalla Champions League. In palio i quarti di finale della competizione - dove, salvo sorprese, ci sarà il Bayern Monaco - e i 12,5 milioni di euro legati al passaggio del turno.
Leggi
“Non dovremo fare calcoli visto il doppio vantaggio, ci vorrà grande lucidità”. Con queste parole Simone Inzaghi ha presentato, in conferenza stampa, la gara di ritorno degli ottavi di Champions League che vede l’Inter affrontare il Feyenoord a San Siro questa sera alle ore 21. All’andata i nerazzurri hanno vinto per 2-0 a Rotterdam grazie ai gol di Thuram e Lautaro Martinez, ma l’allenatore della squadra campione d’Italia in carica non vuole che i suoi…
Leggi
Martedì sera di Champions League su Sky. Spicca Inter-Feyenoord, in onda alle 21 sulla rete ammiraglia Sky Sport Uno con la telecronaca di Maurizio Compagnoni affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico mentre tra bordo campo e tribuna sono impegnati Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Gianluca Di Marzio. Alla stessa ora Sky Sport 253 propone il ritorno degli ottavi di finale tra Liverpool e Paris Saint Germain, in postazione Stefano Borghi con Filippo Benincampi bordocampista, mentre su Sky Sport 254 c’è Bayer…
Leggi
Inter-Feyenoord, neanche col doppio vantaggio i nerazzurri si possono rilassare: il monito col Monza
Dopo non essere annegata nella "vasca" del De Kuip, l'Inter ha bisogno di una notte di gala alla Scala del calcio per continuare a sognare il Triplete. I nerazzurri si presentano al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord in una chiara situazione di vantaggio: anche con tante assenze gli uomini di Inzaghi hanno dimostrato di essere di molto superiori agli olandesi e lo 0-2 dell'andata invita a essere discretamente…
Leggi
Wellenreuther si corregge: "Dopo il ko di Rotterdam volevo dire che era quasi impossibile" Timon Wellenreuther, portiere del Feyenoord, è intervenuto in conferenza stampa al fianco di mister Robin van Persie per presentare la sfida di Champions in programma domani con l'Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale (2-0 a favore dei nerazzurri il risultato di Rotterdam). Queste le sue dichiarazioni sul commento scettico dell'andata: Dopo…
Leggi
Robin Van Persie risponde in conferenza stampa a Simone Inzaghi sul rinvio della partita di campionato del Feyenoord, che ha avuto così più giorni a disposizione per preparare la gara di ritorno degli ottavi di Champions contro l'Inter
Leggi
Dumfries si è preso la scena nella notte di Champions League contro il Feyenoord, non solo per la solita prestazione di alto livello sulla fascia destra, ma anche per aver indossato per la prima volta la fascia da capitano dell’Inter. TOTALMENTE CRESCIUTO – La crescita di Denzel Dumfries negli ultimi anni è stata evidente, ma quest’anno ha compiuto un ulteriore salto di qualità. Se in passato il suo gioco era spesso caratterizzato da qualche errore tecnico di…
Leggi
Costacurta si è espresso sul momento di Dumfries, svelando un curioso retroscena sull’esterno nerazzurro Billy Costacurta si è espresso così sul momento di Dumfries, svelando un curioso aneddoto sull’esterno olandese, le dichiarazioni del calciatore dell‘Inter: LE PAROLE – «Credo due anni fa, dopo una partita in cui sbagliò tanti cross e stop, lo vidi in un centro sportivo mentre si stava allenando sui cambi di gioco con un amico per migliorare in quel…
Leggi
Dumfries interviene sui social dopo Inter Feyenoord, il post su Instagram che scatena i fan Dumfries si è espresso così su Instagram dopo Inter Feyenoord, che ha sancito la qualificazione dei nerazzurri ai quarti di Champions League. IL POST – «Good performances over the two legs, got the job done. Through to the quarter-finals» Raggiunto dai microfoni di Ziggo Sport, Dumfries si è espresso così sulla vittoria dei nerazzurri: «Penso che abbia giocato con coraggio.
Leggi
Stefan de Vrij si ferma per infortunio prima della gara contro il Feyenoord. Quante chance ci sono di vederlo a disposizione per Atalanta-Inter? Ecco le sensazioni di Simone Inzaghi. LA NOTA STORTA – Simone Inzaghi esce dal secondo round contro il Feyenoord con ottime notizie dai suoi nerazzurri: un’altra importante vittoria di gruppo, condizione ritrovata per una serie di calciatori, e soprattutto una qualificazione ai quarti di Champions League.
Leggi
Cambiasso prende le difese di Inzaghi e attacca: «Gli unici che non lo considerano un top allenatore sono…». Le parole dell’ex centrocampista Intervenuto dagli studi di Sky Sport al termine di Inter Feyenoord, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League vinta dalla beneamata, Esteban Cambiasso prende parte alla discussione nata relativamente alla percezione comune che c’è su Simone Inzaghi, rispondendo a diverse critiche…
Leggi
L’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha parlato dell’ottimo momento di forma di un giocatore dell’Inter, svelando un retroscena Intervenuto dagli studi di Sky Sport al termine di Inter Feyenoord, l’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha commentato il successo dei nerazzurri agli ottavi di…
Leggi
La serata perfetta che coincide con il passaggio del turno in Champions League: l’Inter batte il Feyenoord 2 a 1 e approda ai quarti di finale. Tra i grandi protagonisti del match contro gli olandesi c’è proprio un altro olandese di Rotterdam ma con la maglia nerazzurra: Denzel Dumfries, che per l’occasione ha indossato la fascia da capitano per la prima volta. Dumfries: “Contento di andare ai quarti” Il Feyenoord di Robin Van Persie si deve arrendere per la…
Leggi
Asllani peggiore di Inter-Feyenoord per Gazzetta: «E’ grave il fatto che…». Il giudizio della Rosea sul centrocampista albanese Non convincente la prova di Kristjan Asllani che viene bacchettato dai quotidiani all’indomani di Inter Feyenoord. Il centrocampista albanese è subentrato procurandosi immediatamente il giallo che gli impedirà di essere a disposizione nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.
Leggi
Infortunio Frattesi in Inter-Feyenoord? Ecco la verità: ‘Ho preso una botta…». Gli aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista «Frattesi era solo affaticato, non ci sono allarmi», ci ha pensato Simone Inzaghi nel post partita a fare chiarezza sulle condizioni del centrocampista dell’Inter dopo la partita di Champions League col Feyenoord in vista del match di campionato contro l’Atalanta. Le sue condizioni saranno comunque da monitorare nei prossimi giorni.
Leggi
Alessandro Costacurta si è espresso in merito all’evoluzione di Denzel Dumfries in maglia Inter, ricordando un episodio avvenuto anni fa. IL RAGIONAMENTO – Alessandro Costacurta ha così parlato a Sky Sport nel post-partita di Inter-Feyenood, esaltando il capitano nerazzurro del match Denzel Dumfries: «Mi ricordo, un paio d’anni fa durante un’Inter-Torino, che Dumfries aveva sbagliato così tanti stop da essere un po’ beccato dal pubblico.
Leggi
Conferenza stampa Inzaghi post Inter Feyenoord: le parole del tecnico dei nerazzurri dopo il successo agli ottavi di Champions League La conferenza stampa di Simone Inzaghi al termine di Inter Feyenoord, gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League vinta dai nerazzurri per 2 a 1. SODDISFAZIONE – «Chiaramente sono…
Leggi
C’è anche Dumfries fra i protagonisti di Inter-Feyenoord, la vittoria per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League che porta i nerazzurri ai quarti. Le sue dichiarazioni dal post partita di Inter TV. QUALIFICATI – La gioia di Denzel Dumfries per il 2-1 in Inter-Feyenoord: «Una grande serata per noi. Andare ai quarti di finale è molto importante per noi, abbiamo giocato molto bene e con coraggio.
Leggi
L’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro il Feyenoord Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Feyenoord, Denzel Dumfries si è espresso così commentando l’accesso ai quarti di finale di Champions League. QUANTA FORZA CI DA ANDARE A GIOCARE I QUARTI DI FINALE COL BAYERN MONACO IN QUESTO MOMENTO DELLA STAGIONE? – «Si…
Leggi
Denzel Dumfries ha parlato al termine di Inter-Feyenoord, sfida conclusasi con il punteggio di 2-1. Di seguito il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Denzel Dumfries si è così espresso a Sky Sport nel post-partita di Inter-Feyenoord, match vinto dai nerazzurri per 2-1: «Bella partita dell’Inter, una grande serata per noi. Sono contento del passaggio ai quarti di finale di Champions League, ora affrontiamo una grande squadra come il Bayern Monaco.
Leggi
Asllani ammonito in Inter Feyenoord: il regista salterà gli eventuali quarti di finale contro il Bayern Monaco Asllani appena entrato per sostituire Calhanoglu durante Inter–Feyenoord, ha commesso una…
Leggi
Inter Feyenoord, cartellino giallo molto pesante in casa nerazzurra! Un centrocampista salterebbe…
Leggi
Kristjan Asllani è stato ammonito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo in Inter-Feyenoord. Il calciatore albanese salterà la prossima sfida di Champions League. LA NOTIZIA – Kristjan Asllani non ci sarà nella prossima gara che l’Inter giocherà in Champions League a causa dell’ammonizione da lui rimediata contro il Feyenoord dopo soli due minuti dal suo ingresso in campo. Il calciatore albanese, entrato in campo per sostituire l’autore del 2-1 Hakan Calhanoglu, è entrato in…
Leggi
Inter-Feyenoord sta per iniziare allo Stadio San Siro. L’infortunio di Stefan De Vrij ha cambiato anche altre dinamiche, in particolare quella del giocatore avente la fascia di capitano. Si tratta di una prima volta. LA NOTIZIA – Inter-Feyenoord è il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Poco prima dell’inizio del match, i nerazzurri hanno dovuto fare i conti con i problemi fisici occorsi a Stefan De Vrij, che hanno determinato come conseguenza la sostituzione last minute…
Leggi
Inter-Feyenoord è la prossima imminente sfida dei nerazzurri. Prima dell’importante match ha parlato dei Esteban Cambiasso di un giocatore nerazzurro in particolare, nel pre-gara di Sky. CARATTERISTICHE – Inter-Feyenoord è l’ultimo ostacolo dei meneghini per accedere ai quarti di finale di Champions League. L’ex centrocampista dei nerazzurri, Esteban Cambiasso ha espresso la sua opinione riguardo un giocatore in particolare dell’Inter: «Quando l’Inter aveva bisogno del risultato, perché non…
Leggi
Acerbi prende il posto di de Vrij pochi minuti prima di Inter-Feyenoord. E il capitano nerazzurro cambia, sarà un altro giocatore. CAMBIO – Cambio nella formazione dell’Inter: Francesco Acerbi al posto di Stefan De Vrij. Dunque, Inzaghi è obbligato al primo cambio ancora prima che la partita inizi. D’altronde, l’olandese aveva accusato già ieri qualche piccolo problema fisico. Il tecnico interista per evitare possibili rischi più gravi, anche perché domenica ci sarà Atalanta-Inter, ha…
Leggi
Problema per de Vrij dell’ultim’ora con il difensore olandese che si è fermato nel riscaldamento di Inter-Feyenoord. Da capire se ci sarà subito un cambio. PROBLEMA – Stop dell’ultimo minuto per de Vrij, che si è fermato nel riscaldamento di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di Champions League. Ora rimane da capire se Inzaghi lo rischierà o se inizierà Acerbi. Il difensore ex Lazio, che non doveva giocare, ha iniziato immediatamente il proprio riscaldamento accelerando nettamente.
Leggi
Simone Inzaghi ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Feyenoord, sfida che si disputerà alle ore 21 allo Stadio San Siro. Di seguito le sue parole. IL COMMENTO – Simone Inzaghi si è così pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League: «Incontriamo una squadra che ha saputo mettere in difficoltà tantissime altre compagini, per cui noi dovremo fare una gara di corsa e aggressività.
Leggi
Kristjan Asllani torna protagonista dopo l’infortunio di Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter avrà un ruolo diverso nelle prossime settimane e Simone Inzaghi gli darà fiducia. SITUAZIONE – Kristjan Asllani in questa stagione ha avuto una centralità diversa rispetto all’anno scorso. Al terzo anno di Inter il centrocampista ha acquisito fiducia e conquistato Simone Inzaghi, che lo ha utilizzato spesso come prima scelta in assenza di Hakan Calhanoglu.
Leggi
Frattesi, l’infortunio di Zielinski cambia i piani sul mercato? Prima il centrocampista dell’Inter era vicino…
Leggi
Carlo Nesti è intervenuto al format Microfono Aperto , in diretta su Radio Sportiva. Il giornalista ha parlato della gara di stasera che avrà l’Inter contro il Feyenoord, focalizzandosi anche sulle scelte che prenderà la dirigenza nerazzurra in estate. IL COMMENTO – Carlo Nesti, ospite a Radio Sportiva, ha analizzato così il ritorno degli ottavi Champions League in programma questa sera a San Siro tra Inter e Feyenoord: «Credo che la squadra non sottovaluterà il…
Leggi
Nel ritorno degli ottavi di Champions League a San Siro tra Inter e Feyenoord, Simone Inzaghi rilancia dal primo minuto Davide Frattesi. LA PARTITA – L’Inter questa sera affronterà il Feyenoord per assicurarsi i quarti di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi si presenterà a San Siro forte della vittoria per 2-0 ottenuta nell’andata a Rotterdam. Considerato che domenica in campionato ci sarà una sfida decisiva in casa dell’Atalanta, l’allenatore nerazzurro è pronto a effettuare un calcolato…
Leggi
Davide Frattesi può entrare in una nuova fase del suo rapporto con l’Inter. Dopo mesi difficili, da ultima scelta, ora ha l’occasione di rilanciarsi e mostrare il suo potenziale in campo. OCCASIONE IN CAMPO – A volte basta poco per cambiare una situazione diventata scomoda. Una definizione che ben si adatta agli ultimi mesi di Frattesi all’Inter. Il centrocampista infatti ha fatto parlare di sé più per il mercato che per il rendimento in campo.
Leggi
Inter-Feyenoord si disputerà stasera 11 marzo alle ore 21 allo Stadio San Siro: di seguito le ultime novità di formazione per la compagine nerazzurra. IL PUNTO – Inter-Feyenoord è una sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri si presentano al match con un vantaggio importante di due gol, accumulato nella gara d’andata disputata a Rotterdam. Pensando al ritorno con gli olandesi, ma anche al prossimo delicato incontro di Campionato contro…
Leggi
Francesco Acerbi si è raccontato parlando della sua esperienza all’Inter, degli obiettivi futuri e non solo. Il difensore italiano sfiderà stasera il Feyenoord. IL COMMENTO – Francesco Acerbi è il protagonista del Matchday Programme di Inter-Feyenoord, pubblicato sul sito ufficiale del club nerazzurro. Il difensore ex Lazio ha sottolineato la forza del collettivo all’Inter: «Siamo un bel gruppo, quest’anno c’è stata da subito un’alchimia con i nuovi e allo stesso tempo il rapporto con i…
Leggi
Visnadi fa riferimento a Denzel Dumfries e alla sua crescita durante questi anni all’Inter. Allo stesso tempo, parlando di Inzaghi, fa una sottolineatura. DUMFRIES – Su Radio Radio Mattino Sport e News, fari puntati sulla stagione super dell’esterno olandese. Gianni Visnadi sottolinea la sua crescita dando anche dei meriti a Simone Inzaghi. Il suo intervento: «Ha un’enorme forza fisica. Dumfries non era questo quando è arrivato, è cresciuto.
Leggi
Ora o mai più per Davide Frattesi, che in questi mesi dovrà convincere l’Inter a continuare a puntare ancora su di lui anche nella prossima stagione. L’infortunio di Zielinski lo rilancia come primo ricambio per Inzaghi. RILANCIO – Nella sfortuna di Zielinski, c’è un giocatore che può rilanciarsi: ossia Frattesi. Il centrocampista della Nazionale, già stasera, partirà titolare in Champions League per far tirare il fiato a Nicolò Barella.
Leggi
Oggi Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Contro gli olandesi, sia la Beneamata che Inzaghi puntano ad un doppio traguardo. CHIUDERLA – Completare l’opera per raggiungere il G8 d’Europa. Questo l’obiettivo di questa sera dell’Inter, che alle 21 giocherà contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (clicca qui per tutti gli aggiornamenti).
Leggi