All'epoca fu una sorpresa, e quella di Simone un'impresa, mentre stavolta è stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile È un'altra Supercoppa che Inzaghi porta via ad Allegri all'ultimo secondo, questa volta addirittura dopo 120' (e un secondo, appunto): nel 2017 l'aveva fatto con la Lazio di Murgia e stavolta con l'Inter di Sanchez, un altro panchinaro.
Leggi
Tutti gli articoli su
Supercoppa, Inter-Juventus 2-1…"
Approfondimenti:
Matteo Darmian, dopo la conquista della Supercoppa da parte dell'Inter, è sicuro che la squadra affronterà l'Atalanta per vincere. C’è una sfida difficilissima con l’Atalanta ma andiamo a Bergamo per i tre punti” Il giocatore dell’Inter, Matteo Darmian, come altri suoi compagni di squadra è galvanizzato dalla conquista della Supercoppa italiana di ieri sera. Il terzino è stato intercettato dai microfoni di Sport Mediaset commentando la vittoria del club nerazzurro.
Leggi
"E' una cosa molto bella, siamo molto contenti anche per tifosi e società. L'olandese: "Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi. "Sicuramente vogliamo continuare a crescere, avremo ancora fame di vittorie" Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi". "In una finale può succedere di tutto, era una partita tra due squadre forti.
Leggi
Un cappuccino con Sconcerti: non è più la Juve l'avversaria dell'Inter, la differenza ormai è troppa
Ci sono partite che accompagnano il tempo a cambiare padroni: in modo semplice e diretto, quello di San Siro è stato il momento Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante:. E' riuscita a limitare l'avversario, a renderlo spesso confuso: non è un caso che l'Inter abbia tirato poco in porta, ma non è un caso che ancora meno ci sia riuscita la Juventus.Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita…
Leggi
Wes è il primo centrocampista della Juventus a trovare il gol in finale di Supercoppa Italiana da Paul Pogba contro la Lazio nel 2013 La Finale di Supercoppa Italiana è andata ai tempi supplementari per la prima volta dal 2016: in quel caso la Juventus venne sconfitta dal Milan ai calci di rigore. Entrambe le sfide tra Inter e Juventus in Supercoppa Italiana sono andate ai tempi supplementari (2005 e oggi).
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex centrocampista dell’Inter Veron ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Juve. Juan Sebastian Veron, ex centrocampista nerazzurro, ha parlato della finale di Supercoppa Inter-Juve in una intervista a La Gazzetta dello Sport. Spero in una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora «La classifica dice questo, ma in partite secche spesso decidono gli episodi e le invenzioni…
Leggi
Kulusevski, altra chance sprecata". vedi letture. A parlare di Supercoppa italiana a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. "Lo stop di Alex Sandro di petto è stata la perla delal serata. Poi i cambi errati di Inzaghi e le dichiarazioni euforiche di Sanchez che si dichiara campionissimo". "Se Alex Sandro sbaglia lo stop.che doveva fare? tmw radio Impallomeni: "Inter…
Leggi
All’epoca fu una sorpresa, e quella di Simone un’impresa, mentre ieri notte è stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile. La Juve ha avuto il merito di resistere, ha pure sfoderato una partita ben fatta ma sempre partendo dal presupposto della propria inferiorità. La cosa strana, in definitiva, è che per la definizione del vincitore si sia dovuto aspettare così tanto Il focus proposto dal quotidiano dopo la vittoria dei nerazzurri in finale di Supercoppa…
Leggi
Calhanoglu, nell'immediato post-partita, come si può evincere dal post qui sopra, ha pubblicato su 'Twitter' un paio di scatti dei festeggiamenti dallo spogliatoio della squadra di Simone Inzaghi. L'Inter ha vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus e Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro ed ex rossonero, festeggia così. Daniele Triolo. Primo trofeo in Italia per Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter che, per quattro stagioni, dal 2017 al 2021, ha indossato invece la maglia…
Leggi
Nei piatti, come detto, un menù dedicato alle tradizioni dell’Umbria firmato da Gianfranco Vissani (in partnership con il catering AirFood), il più celebre esponente dell’alta cucina umbra, nonchè uno degli chef più famosi d’Italia, con il suo ristorante stellato Casa Vissani di Baschi Né i “lombardi” Oltrepò, Valtellina o Franciacorta, né i piemontesi Barolo, Barbera, Asti o Altalanga: mentre in campo, sull’asse Milano-Torino, si disputava il “derby…
Leggi
I ragazzi hanno fatto una bella partita: il calcio sembra l’abbia inventato il diavolo e a 5 minuti dalla fine abbiamo commesso l’ingenuità. La sconfitta così brucia: perdere fa male, deve farci venire la rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions». Ascolta la versione audio dell'articolo. Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Mediaset dopo la Supercoppa contro l’Inter. Dobbiamo avere la rabbia, perché non fa piacere veder festeggiare gli altri» Le sue…
Leggi
6,5 McKennie. Si alza sempre aggressivo tra le linee interiste e sbuca in area per il colpo di testa indisturbato dell’1-0 5,5 Chiellini. Rischia grosso nel contrasto su Barella in area, poi mette via la chiave inglese e lavora di bisturi, concedendo poco. 7 Darmian. Decisivo, perché è lui che al 120’ va a prendere la palla da regalare a Sanchez per la vittoria. 6 Barella. Il primo tocco è un assist in rovesciata, sul secondo reclama un rigore…
Leggi