Hummels e Manolas: La Roma si rinforza in difesa

La Roma è vicina a concludere l'acquisto del difensore tedesco Mats Hummels, che si è svincolato dal Borussia Dortmund al termine della scorsa stagione. Il club giallorosso sta lavorando sugli ultimi dettagli del contratto, che dovrebbe essere di un anno. L'arrivo di Hummels rappresenta un importante rinforzo per la difesa della squadra capitolina.

Oltre a Hummels, la Roma ha ufficializzato l'acquisto di Mario Hermoso a parametro zero. Il difensore spagnolo è stato annunciato ieri sera e si unirà alla squadra per la prossima stagione. Con questi due nuovi innesti, la Roma punta a rafforzare il reparto difensivo, soprattutto dopo il fallimento delle trattative per Kevin Danso e Tiago Djalò, rispettivamente da Lens e Juventus, per motivi medici e tattici.

La Roma sta anche lavorando per riportare Kostas Manolas nella capitale. I contatti tra le parti sono in corso e il club giallorosso sarebbe disposto a offrire al difensore greco un contratto di un anno a 500 mila euro. Manolas, che ha già vestito la maglia della Roma in passato, potrebbe rappresentare un ulteriore rinforzo per la difesa della squadra.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per Hummels sembra essere ormai in dirittura d'arrivo. Il difensore centrale tedesco è molto vicino a firmare con la Roma, con l'accordo che dovrebbe essere perfezionato a breve. La società giallorossa sta lavorando sugli ultimi dettagli prima di ufficializzare l'arrivo del centrale classe 1988.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo