Clamoroso nome per la panchina della Juventus, tifosi bianconeri inferociti Per la Juventus è spuntato un nome clamoroso per la panchina qualora dovesse naufragare totalmente il progetto tecnico di Thiago Motta. Thiago Motta, qualora non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League, potrebbe dire addio alla Juventus. La società bianconera è aperta ad ogni evenienza e studia eventuali mosse per non farsi trovare impreparata di fronte alla possibile partenza dell'allenatore.
Leggi
Altre informazioni:
In caso di nuovo crollo contro la Fiorentina la Juventus potrebbe esonerare Thiago Motta. Ma chi lo sostituirebbe? Tutti gli scenari. Firenze come snodo per il futuro ma non è da escludere che lo possa essere già per il presente. Perché dopo la clamorosa debacle contro l’Atalanta, la Juventus è chiamata a reagire contro la Fiorentina nel match del Franchi. Una gara…
Leggi
La Juve potrebbe cambiare allenatore già nel corso di questa stagione: due nomi nel caso di addio immediato di Thiago Motta La posizione di Thiago Motta sulla panchina della Juve è più in bilico che mai. Dopo l’eliminazione da Champions League e Coppa Italia e la pesantissima sconfitta contro l’Atalanta in Serie A, infatti, ora l’allenatore bianconero rischia grossa. Domenica la Vecchia Signora sfiderà la Fiorentina e se i bianconeri dovessero perdere ancora non è da escludere un cambio immediato a…
Leggi
Thiago Motta rischia grosso dopo gli ultimi risultati deludenti: le mosse di Giuntoli per la panchina della Juventus Crisi Juventus con la panchina di Thiago Motta sempre più bollente. Per il momento l’allenatore italo-brasiliano è stato confermato dalla dirigenza bianconera, ma il futuro alla Continassa rimane molto incerto in vista della prossima stagione. L’ex Bologna dovrà subito rimettersi in carreggiata dopo la fragorosa sconfitta contro l’Atalanta, che fa il paio con le cocenti eliminazioni dalle…
Leggi
"Una superiorità imbarazzante quella dell'Atalanta, non me l'aspettavo. Mi aspettavo invece una Juventus che potesse mettere la Dea in difficoltà, ma non c'è stata storia. I bianconeri ora rischiano il quarto posto. Si tratta di una sconfitta pesantissima per Motta. Ho compreso la scelta iniziale di affidarsi a lui, ma il percorso è stato minato definitivamente dalla prestazione contro la squadra di Gasperini" l'analisi del direttore di Tmw Radio Marco Piccari.
Leggi
Un mero cavillo burocratico in pieno stile “tricolore”, rischia di complicare la vita della Juventus in vista del prossimo Mondiale per Club . La brutta sconfitta contro l’Atalanta ha messo - come mai prima d’ora - fortemente in discussione la posizione di Thiago Motta in bianconero. Quella finestra scudetto tanto inaspettata quanto fortuita - per la maniera in cui si è manifestata - pare ormai un lontano ricordo, tanto che il club - salvo una provvidenziale reazione di spirito del gruppo…
Leggi
Fantacalcio TV è la web TV di Fantacalcio, il fantasy game ufficiale di Serie A. Fantacalcio TV è in diretta a questo link dal lunedi al venerdi, sempre alle 15:00 su Twitch: clicca qui se non sai come seguirci in diretta e se vuoi scoprire come interagire con noi e con i nostri ospiti. Il lunedi e il martedi alle 15:00, su Fantacalcio TV, insieme a Riccardo Trevisani, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Mario Giunta e gli altri componenti del team pagelle di Fantacalcio.
Leggi
Motta confermato, qualcuno ha fatto il nome di Conte ma c’è una persona che lavora con lui che non può venire a Torino. Nel nuovo video del canale Tastiera Velenosa, rianalizziamo le parole recenti di un ex bianconero e parliamo del bivio Motta o nuovo allenatore e vi sveliamo chi lavora con Conte e potrebbe non essere ben accetto a Torino. GUARDA IL VIDEO, ISCRIVITI AL CANALE E DICCI LA TUA
Leggi
Panchina Juve: in caso di addio di Motta, corsa ridotta a due nomi La permanenza di Motta alla Juve è difficile, in questi giorni si stanno facendo tante ipotesi, ma in corsa ci sarebbero solo De Zerbi e Pioli. Così scrive Sportmediaset. Contrariamente a quanto si è letto nei giorni scorsi, Gasperini non sarebbe mai stato preso in considerazione, così come l'eventuale ritorno di Conte sarebbe problematico per quanto riguarda i rapporti di forza dell'ex bianconero con Giuntoli.
Leggi
Domenica prossima sfida in casa della Fiorentina per la Juve, chiamata a cancellare il tonfo contro l'Atalanta che ha alimentato la discussione sul futuro di Motta. La panchina del tecnico non è più stabile e a fine stagione potrebbe esserci l'addio: Gasperini, Conte, Mancini e Pioli tra i nomi per l'eventuale sostituzione, non manca chi vorrebbe il ritorno di Allegri. Se dovesse esserci l'esonero in corso di stagione…
Leggi
Alla fine alla Juve hanno scremato la rosa dei pretendenti all'eventuale dopo Motta, riducendola a soli due allenatori: Stefano Pioli e Roberto De Zerbi. Le idee sono chiare, anche se ci sono tanti fattori da valutare che riguardano l'assetto societario. Gasperini non è stato mai davvero preso in considerazione nelle ultime settimane, l'eventuale ritorno di Conte si scontrerebbe con il potere decisionale di Giuntoli.
Leggi
L’ennesima rivoluzione d’estate. Una tradizione impostasi recentemente, in casa Juve, e forse l’unica che però ora si riesce a onorare. Se non in panchina – Motta si gioca tutto nelle ultime dieci di A, e anche un quarto posto con annesso pass Champions potrebbe non bastare – almeno in campo la Signora cambierà ancora. Il mercato fallimentare e costosissimo dello scorso anno (i soli Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz sono costati 134 milioni) obbliga a rivedere ulteriormente i piani, e…
Leggi
Claudio Savelli 12 marzo 2025 Il peccato definitivo di Thiago Motta non è la comunicazione, non è l’atteggiamento, non è il modo di porsi, e non è nemmeno la presunta assenza del dna Juventus, visto che il dna Juventus è un concetto ondivago. Il peccato definitivo di Thiago Motta è di campo, ovvero il perimetro in cui dava il meglio di sé. Siamo a metà marzo e la Juventus non ha ancora una formazione tipo.
Leggi
Potrebbe essere davvero a rischio il futuro di Thiago Motta, soprattutto in caso di sconfitta domenica prossima al Franchi contro una Fiorentina tutt'altro che scintillante. Come riporta Tuttosport, il tecnico ex Bologna rischia l'esonero e per sostituirlo in casa bianconera si pensa ad una soluzione interna. In particolare - secondo il quotidiano - i candidati a prendere il posto di Motta fino al termine della stagione sarebbero Massimo Brambilla (allenatore della Juve Next Gen…
Leggi
Pioli, la Juventus pensa a lui come possibile sostituto di Thiago Motta: si potrebbe fare in un solo caso. Le ultimissime sui rossoneri Stefano Pioli potrebbe tornare ad allenare in Italia. Come riportato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport la Juventus starebbe pensando all’ex Milan come eventuale sostituto di Thiago Motta. Oltre a lui i bianconeri starebbero anche sondando i profili di Antonio Conte e Gasperini
Leggi
Esonero o conferma? Birindelli, Legrottaglie e Zoff rispondono sul futuro di Motta alla Juve Esonero subito, resta fino a fine stagione o si va avanti con lui anche il prossimo anno? È questa la domanda che ha sottoposto l'edizione odierna di Tuttosport a vari ex della Juventus, interpellati in merito alla posizione di Thiago Motta alla luce del rendimento della squadra bianconera fino a questo momento: "Io non mi sento di mandar via subito Motta, anche…
Leggi
La clamorosa sconfitta casalinga contro l'Atalanta non è per niente piaciuta (eufemismo) al patron bianconero John Elkann. La prossima partita contro la Fiorentina sarà decisiva per le sorti dell'attuale allenatore Thiago Motta. In caso di sconfitta al Franchi l'esonero scatterà quasi in automatico, visti anche i deludenti risultati nelle varie competizioni che hanno visto la Juventus soccombere sotto i colpi di squadre non del tutto irresistibili come l'Empoli in Coppa…
Leggi
Il tracollo con l'Atalanta ha accelerato i tempi della crisi bianconera, con la dirigenza pronta a un cambio in corsa in caso di sconfitta con la Fiorentina. Possibile l'ingaggio di Tudor come traghettatore
Leggi
Gli ultimi risultati in casa Juve potrebbero portare a uno scossone: la panchina di Thiago Motta traballa e potrebbe essere esonerato. Dopo lo 0-4 contro l'Atalanta il futuro del tecnico è sempre più un rebus. Clamoroso Juve, Motta a rischio esonero! Secondo quanto riportato da Tuttosport, in caso di esonero immediato di Motta ci sarebbe l'ipotesi traghettatore con tre soluzioni, tre nomi: Massimo Brambilla o Francesco Magnanelli, rispettivamente allenatori della Juve Next Gen e…
Leggi
Cassano: «L’Inter co Feyenoord ha giocato col pilota automatico! Taremi? Non è da squadra top, penso andrà via…» Le parole di FantAntonio Nel corso di Viva El Futbol su Twitch, Antonio Cassano, è tornato a parlare del successo in Champions League dell’Inter contro il Feyenoord. Ecco le parole di FantAntonio: LE PAROLE– «L’Inter ha giocato con il pilota automatico, al 30% . Dire che è stata in controllo totale è poco…
Leggi
L'attaccante dell'Inter Mehdi Taremi è alle prese con una stagione altalenante e che sta trovando davvero grosse difficoltà. Nel match di Champions League contro il Feyenoord l'Inter ha raggiunto i Quarti di finale e ha raggiunto probabilmente l'obiettivo minimo stagionale nella competizione. La squadra funziona ma è alle prese
Leggi
Inter Feyenoord, Adani ha commentato la prestazione dei nerazzurri nella sfida di Champions League che ha consegnato la qualificazione ai quarti Nel corso del podcast Viva el Futbol, Adani ha commentato la prestazione messa in campo dall’Inter nel corso della gara contro gli olandesi del Feyenoord. Ecco l’analisi dell’ex calciatore. PAROLE – «Una squadra seria, concentrata, ho visto la solita Inter.
Leggi
Lele Adani si è espresso sulla vittoria dell’Inter contro il Feyenoord con il punteggio di 2-1, indicando il suo punto di vista sull’adattamento di Mehdi Taremi nel club nerazzurro. IL RAGIONAMENTO – Lele Adani ha parlato a Viva El Futbol dell’ultimo successo dell’Inter contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, riflettendo poi sul caso di Mehdi Taremi. L’ex calciatore si è così pronunciato in merito alla vittoria dei nerazzurri per 2-1, la quale è valsa…
Leggi
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta....
Leggi
Taremi Inter, il club riflette sul futuro dell’iraniano: in estate può essere addio? Il punto sugli scenari per i nerazzurri Il Corriere dello Sport si è soffermato su diversi temi legati al mercato Inter della prossima estate: secondo il quotidiano sportivo il club di Viale della Liberazioni farà inevitabilmente delle riflessioni anche sul futuro di Mehdi Taremi. L’attaccante arrivato a Milano soltanto la scorsa estate a parametro zero dal Porto, fino ha disatteso le…
Leggi
L’analisi di Fabrizio Bava, docente universitario di Bilancio e revisione, sui conti della Juve dopo questa stagione. I dettagli Fabrizio Bava, docente universitario di Bilancio e revisione, ha scritto un libro intitolato «Come leggere i bilanci del calcio». Tifoso della Juventus, interviene sul Corriere della Sera sulla situazione attuale della società bianconera…
Leggi
Salvo clamorosi ribaltoni, in estate la Juventus dirà addio a Thiago Motta e ripartirà da un nuovo allenatore C'è ancora un quarto posto da difendere per la Juventus, ma intanto si pensa al futuro che giocoforza sarà nel segno di un nuovo allenatore. Nonostante le speranze della scorsa estate,
Leggi