Si ribalta una scuolabus, in Francia studentessa di 15 anni muore 30 gennaio 2025 Chateaudun, 30 gen. - Una studentessa di 15 anni è morta e una quarantina di persone sono rimaste ferite, tra cui 31 studenti, in un incidente di uno scuolabus avvenuto in Francia. Le cause dell'incidente sono sconosciute. "Era l'unico veicolo coinvolto", ha comunicato la Prefettura. I 31 studenti della scuola secondaria hanno riportato ferite leggere e sono ricoverati all'ospedale a Chateaudun.
Leggi
Chateaudun, 30 gen. Una studentessa di 15 anni è morta e una quarantina di persone sono rimaste ferite, tra cui 31 studenti, in un incidente di uno scuolabus avvenuto in Francia.Le cause dell'incidente sono sconosciute. "Era l'unico veicolo coinvolto", ha comunicato la Prefettura.I 31 studenti della scuola secondaria hanno riportato ferite leggere e sono ricoverati all'ospedale a Chateaudun.
Leggi
Incidente in Francia. Una studentessa è morta e altre quaranta persone sono rimaste ferite, tra cui 31 studenti, dopo che uno scuolabus è andato fuori strada a Châteaudun tra Le Mans e Orléans. Lo scrive il giornale L'Echo républicain spiegando che nessuno dei feriti è in pericolo di vita. L'incidente L'incidente è avvenuto questa mattina, 30 gennaio. Lo scuolabus viaggiava sulla D927 quando è uscito fuori strada.
Leggi
Una studentessa è morta e altre quaranta persone sono rimaste ferite, tra cui 31 studenti, in Francia dopo che uno scuolabus è andato fuori strada a Châteaudun tra Le Mans e Orléans. Lo scrive il giornale L'Echo républicain spiegando che nessuno dei feriti è in pericolo di vita.
Leggi