Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal, soffermandosi sul futuro del tecnico azzurro Antonio Conte. Conte ha preso una decisione sul proprio futuro al Napoli "Futuro di Conte? Leggo che va al Milan, poi alla Juve, poi leggo che ha mandato già messaggi che andrà via. Io vedo che Conte parla da innamorato della squadra, va col sorriso a Castel Volturno. Vuole migliorare il club negli ultimi anni, a me tutto sembra fuorché sia…
Leggi
Altri articoli:
Conte accostato a Juve e Milan, ma ha già deciso: non si muoverà da Napoli Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte nel corso di 'Radio Goal': "Ci svegliamo ogni giorno con una notizia diversa su Conte, che viene accostato una volta al Milan, una volta alla Juventus. Non mi risulta né l'una né l'altra. Conte sta benissimo al Napoli, ha un contratto ancora lungo e da programmi, che poi saranno stilati nel dettaglio a fine…
Leggi
L'edizione odierna de Il Mattino dedica un approfondimento al Napoli di mister Antonio Conte e alla sua fin qui ottima stagione. Come scrive il quotidiano, c'era solo un allenatore nei piani del patro
Leggi
Juventus, Milan o addirittura Arsenal? No, Napoli. Il nome di Antonio Conte è associato a diversi club, sia italiani che stranieri, per la prossima stagione ma da Castel Volturno, logicamente, fanno trapelare che l'allenatore salentino ha un contratto fino al 2027 e, accordi a parte, è concentrato sul progettare il futuro assieme ad Aurelio de Laurentiis
Leggi
Antonio Conte non si 'nasconde' e aguarda al futuro con la consapevolezza di avere in una mano una squadra forte e pronta a battagliare con tutti per la conquista di uno Scudetto che farebbe esplodere... Leggi tutta la notizia
Leggi
Accostato con grande insistenza alla panchina della Juventus in vista della prossima stagione, Antonio Conte non sarebbe al momento intenzionato a dire addio al Napoli. Come riportato da "Il Mattino", il tecnico salentino sarebbe concentrato sulla lotta scudetto con Inter ed Atalanta, nonchè in continuo contatto con il presidente De Laurentiis per programmare la campagna acquisti estiva in vista della prossima stagione.
Leggi
Antonio Conte resta al Napoli o dice addio a fine stagione? Da settimane tantissime voci scuotono l'ambiente Napoli. Con la squadra in piena corsa scudetto, c'è chi già preannuncia l'addio di Conte, che secondo certe voci sarebbe già stanco del rapporto con De Laurentiis e avrebbe deciso di cambiare squadra. Voci che però al momento non trovano conferma. Ne parla anche il quotidiano Il Mattino: Ci sono rumors, come sempre, intorno a Conte.
Leggi
Come riferisce Gazzetta, il futuro dipenderà dal finale di Thiago Motta, concentrato sulla Fiorentina e sulla corsa Champions ma ben consapevole che eliminazioni (Psv e Supercoppa) e umiliazioni (Empoli e Atalanta) potrebbero pesare anche più del quarto posto, e da eventuali sorpassi o controsorpassi degli altri candidati. Soprattutto Conte e Gasperini, tuttora in corsa.
Leggi
Prima pagina Il Mattino: "DeLa-Conte, attenti a quei due" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli in prima pagina: "DeLa-Conte, attenti a quei due. Dallo scudetto allo stadio: il piano per un Napoli sempre più forte". In taglio alto la scomparsa della Turris, il club di Torre del Greco viene estromesso dalla Serie C a campionato in corso: "Dopo 80 anni scompare la Turris: un colpo alla storia".
Leggi
Antonio Conte non ha dubbi, vuole restare al Napoli anche nella prossima stagione. Il tecnico azzurro vuole proseguire il proprio progetto. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "È... Leggi tutta la notizia
Leggi
Antonio Conte è il grande condottiero del Napoli, Aurelio De Laurentiis lo ha fortemente voluto nella scorsa estate per risollevare le sorti della squadra azzurra dopo un disastroso decimo... Leggi tutta la notizia
Leggi
De Laurentiis aveva un’idea da mesi. Chiarissima. Per cancellare la grigia stagione post scudetto c’era un solo allenatore, anzi manager: Conte. Lo ha corteggiato e lo ha convinto, non soltanto con la forza di un ricco contratto (sei milioni a stagione) ma anche di un progetto. E attribuendogli pieni poteri, che Conte intende estendere a questioni non strettamente tecniche nei prossimi mesi. Ecco perché, mentre il Napoli ha rivisto la vetta della classifica ed è ora impegnato nel confronto con Inter e…
Leggi
Conte è immerso nel progetto Napoli a tutto tondo e le sue aspettative sul futuro del club sono altissime e non riguardano solo l'area sportiva. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Conte ha rispetto totale dei suoi datori di lavoro e dei suoi tifosi. Ha creato subito il feeling con i napoletani. Non è il tipo che accetta tutto a scatola chiusa. Si ricordi il divorzio dalla Juve nel 2014 dopo due giorni di…
Leggi
Dallo scudetto allo stadio, Il Mattino in apertura: "DeLa-Conte, attenti a quei due" "DeLa-Conte, attenti a quei due". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi de Il Mattino che, come di consueto, dedica uno spazio importante al Napoli. Piano tra il presidente dei partenopei e il tecnico salentino: toccati vari temi dallo scudetto alla questione stadio, per allestire una formazione sempre più competitiva in grado di far bene in…
Leggi
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Arturo Di Napoli, doppio ex di Venezia e Napoli “Ho vinto un campionato a Venezia. Conosco Conte ed il suo modo di allenare. Ha uno spirito unico che mette in campo durante le partite e non credo affatto che il Napoli non darà tutto se stesso domani, sottovalutando l’avversario. Il Venezia ha una classifica che non rispecchia il valore dimostrato…
Leggi
NAPOLI MERET – Dall’estate 2018 portiere titolare del Napoli, Alex Meret ha parlato sui canali social del club azzurro. Qui alcune delle sue dichiarazioni: “La parata più bella? Quella che deve ancora arrivare! Ma se devo sceglierne una con il Napoli, sicuramente il rigore parato a Dybala in finale di Coppa Italia. È stato un momento decisivo, ci ha permesso di vincere un trofeo importante“. NAPOLI MERET – Continua: “Abbiamo una chat di squadra solo per i giocatori, dove ci scambiamo meme.
Leggi
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Taveggia, dirigente sportivo Napoli – Conte – Milan. “Il Milan non è più quello di una volta, ci sono priorità diverse, ora si guarda più alle finanze che ai risultati e di conseguenza non si ottengono quelle situazioni di coesione che avevamo noi. E’ talmente cambiato il Milan che è difficile dare le colpe ad una sola parte.
Leggi
Si è espresso anche sul Napoli Giuseppe Cannella, dirigente sportivo e mediatore calcistico, a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Oltre il Napoli Inter, Lazio e Fiorentina proseguono il loro cammino, portando avanti la bandiera italiana. Forse la Roma può recriminare qualcosa per quell’espulsione di Mats Hummels ieri sera all’undicesimo minuto contro l’Atlético Bilbao? “Mi dispiace molto, simpatizzo un po’ per la Roma.
Leggi