Charlène è una ex nuotatrice e modella, nonché moglie del Principe di Monaco. Il Principato questa volta davvero non glielo perdona! Royal, c’è aria di bufera per Charlène di Monaco. Stando, però, a quanto riportato dai tabloid del Principato, Charlène sarebbe in dirittura d’arrivo a Palazzo Charlène e Alberto coronano un sogno d’amore e danno alla luce due splendidi figli: Gabriella Therese Marie e Jacques Honorè Rainier.
Leggi
Il tanto atteso ritorno di Charlene di Monaco. Per chi non lo sapesse, la tradizione si riferisce alla storia vera della martire cristiana, morta nel 304 d.C La 43enne ex campionessa di nuoto avrebbe scelto il giorno di Santa Devota, la patrona del Principato, per ricongiungersi ai suoi cari. Il 27 gennaio di un anno fa, infatti, fu l’ultima volta che vedemmo insieme la famiglia reale. Il mistero di Charlene di Monaco è forse vicino a una soluzione: secondo fonti ben informate…
Leggi
Al momento quindi vale l’ultimo bollettino secondo il quale non vedremo Charlene al fianco del marito ancora per qualche mese. Il fatto che la degenza ospedaliera di Charlene sia ancora lunga sembra confermato dalla presenza di Alberto in Svizzera. Charlene di Monaco, l’incontro segreto con Alberto. Intanto, emergono nuovi dettagli sulla visita di Alberto alla moglie Charlene di Monaco resta in clinica.
Leggi
Recentemente, però, un retroscena sul marito Alberto ha sconvolto tutti. Il comportamento del marito Alberto ha sconvolto tutti. Da diversi mesi Charlene di Monaco si trova ricoverata in qualche clinica lontana da Monaco di Baviera per motivi mai del tutto rivelati e chiariti. Ormai da un po’ di tempo Charlene di Monaco è costretta a vivere separata dalla sua famiglia, sembrerebbe a causa di motivi di salute, sia fisici sia mentali Charlene di Monaco, il marito Alberto…
Leggi
Ma le voci circa una fuga della Principessa di Monaco si erano ormai fatte troppo insistenti. Sulla fuga dal Principato di Monaco della Principessa Charlene sono state fatte varie illazioni, tanto da mandare su tutte le furie il Principe Alberto. Voci circa tradimenti, da parte di Alberto di Monaco, che avrebbero gettato la Principessa in uno sconforto e nella disperazione Leggi anche —> Crollo di nervi per la Regina Elisabetta: Buckingham Palace travolto dallo scandalo.
Leggi
In tutto il mondo le persone si preoccupano per questa bellissima principessa che è apparsa molto triste nelle ultime apparizioni ufficiali. Charlene di Monaco: le cure non procedono bene. Si vocifera infatti che Charlene di Monaco abbia perso la voglia di vivere, ma i medici ovviamente le sono vicini e cercano di aiutarla nel migliore dei modi. Nei giorni passati poi sono giunte delle voci incredibili, perchè sembra che le cure per lei non siano più sufficienti.
Leggi
"Come vogliono farla fuori Alberto e le sorelle": il dossier segreto svela l'orrore contro Charlene di Monaco. Eppure Mariza sarebbe nata nel 2005, proprio quando il principe già frequentava Charlene. Proprio lo scorso ottobre, prima che la principessa tornasse a casa dopo l'esilio in Sudafrica, è tornata alla carica una delle presunte figlie del principe, Mariza. E che siano stati davvero i figli di Alberto la causa del…
Leggi
La principessa di Monaco è ancora ricoverata in clinica, è sola e non vede la sua famiglia da tanto tempo, Alberto sta facendo di tutto ma forse non basta. Il ritorno a casa della Principessa potrebbe avvenire prima di quanto si pensi, ma dietro a questo pare che ci sia un ordine che Alberto le ha impartito. Nonostante Alberto rivoglia al più presto a casa la moglie, per riunire la famiglia, è andato su tutte le furie quando il magazine Ici Paris ha divulgato una notizia sulla…
Leggi
Dopo alcuni anni dal giorno delle nozze, spunta un retroscena che non lascerebbe alcun dubbio: Charlene di Monaco è felice con il Principe Alberto? Charlene di Monaco, il retroscena sul matrimonio. Il giorno del matrimonio è solitamente speciale che tu sia una persona comune o una principessa. In queste settimane non si parla d’altro, Charlene di Monaco è uno degli argomenti più interessanti del momento e sono in tanti a voler sapere qualcosa in più sulla sua vita.
Leggi
Charlene di Monaco, Alberto avrebbe speso oltre 130mila euro a settimana per sopperire alle cure della figlia che potrebbe lasciare la clinica molto prima del previsto. Infatti la Principessa è stata colpita da una gravissima infezione alla gola, la quale ha complicato sia il naso che le orecchie nello scorso Maggio. Attualmente Charlene è ricoverata in una clinica di lusso in Svizzera, presso la Kusnacht Practice di Zurigo, secondo alcune fonti divulgate dai mass media francesi, sembra che le…
Leggi
La principessa Charlene non riuscirebbe a risvegliarsi dal torpore e dalla tristezza che le stanno divorando la vita. La sofferenza di Charlene. Alberto avrebbe avuto la presunta figlia nel 2005, quando già frequentava Charlene. Spunta un altro figlio per il principe Alberto. A maggio del 2021 alla corte monegasca è esploso un nuovo polverone. Foto di famiglia. All’origine del calvario della principessa Charlene ci sono davvero anche i figli naturali del principe…
Leggi
Charlene di Monaco si sente sola. Charlene di Monaco è inevitabilmente isolata dalla famiglia e lontana dai gemelli, Jacques e Gabriella, oltre che da Alberto, per permetterle di ristabilirsi in tutta tranquillità e lontano dagli occhi indiscreti dei media. La moglie di Alberto si rende conto di aver bisogno della famiglia di suo marito se vuole uscire da questa situazione di prostrazione e di solitudine Stando a quanto scrive Ici Paris: “Charlene di Monaco sembra aver perso interesse per…
Leggi
O quello disegnato per la principessa di Monaco, Charlene, sarà un epilogo assolutamente drammatico? FESTE. SOLITARIE Charlene, Natale lontano da Alberto e dai figli: ecco dove lo. Nello stesso punto fu poi eretta una cappella che esiste tuttora, la piccola Chiesa di Santa Devota a cui Charlene dicono sia molto affezionata. La tradizione di Santa Devota. Una tradizione che si riferisce alla storia vera della martire cristiana, morta nel 304 d.
Leggi
Nello stesso punto fu poi eretta una cappella che esiste tuttora, la piccola Chiesa di Santa Devota a cui Charlene dicono sia molto affezionata. La tradizione di Santa Devota. Una tradizione che si riferisce alla storia vera della martire cristiana, morta nel 304 d.C. O quello disegnato per la principessa di Monaco, Charlene, sarà un epilogo assolutamente drammatico? Al momento di loro se ne stanno occupando le zie Carolina e Stefania, sorelle del principe Alberto Santa Devota viene…
Leggi
"Come vogliono farla fuori Alberto e le sorelle": il dossier segreto svela l'orrore contro Charlene di Monaco. L'ex nuotatrice sudafricana era stata raggiunta in Svizzera, a Natale, per una breve visita dal marito e dai figli. I suoi figli, Gabrielle e Jacques, "affidati alla sorelle del principe Alberto". 13 gennaio 2022 a. a. a. La mazzata definitiva per Charlene di Monaco. Da settimane si parla di un…
Leggi