Sarà l’Atletico Madrid il primo avversario della Lazio nel girone E di Champions League. La gara inaugurale si disputerà questa sera, martedì 19 settembre, alle 20.45 all’Olimpico di Roma. Secondo i bookmakers, sono gli spagnoli ad essere i favoriti del match con una quota media di 2.51 contro quella di 2.91 riservata ai padroni di casa, con punte di 3. Il pareggio è invece dato dagli operatori di scommesse tra il 3.30 e il 3.35.
Leggi
Lazio-Atletico Madrid oggi in tv, Champions League: orario, canale, programma, streaming, formazioni
Inizia la campagna europea della Lazio. I biancocelesti, infatti, fanno il loro esordio nella Champions League 2023-2024 facendo il proprio ritorno nella massima competizione continentale per club. La prima partita non sarà certo di quelle semplici, dato che i ragazzi allenati da mister Maurizio Sarri aspettano al varco l’Atletico Madrid. L’incontro prenderà scena alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma e vedrà la Lazio fronteggiare la…
Leggi
– È la vigilia della Champions League, il giorno prima di un ritorno atteso da ben due stagioni. Per presentare la sfida dell'Olimpico, è intervenuto in conferenza stampa Maurizio Sarri che si è reso disponibile alle domande dei cronisti. Ecco le sue parole. Che risposte si aspetta dalla Lazio? “Che prosegua nei miglioramenti togliendo i difetti che in questa parte iniziale di stagione non ci hanno permesso di arrivare al risultato.
Leggi
Ultimata anche la rifinitura in ottica Atletico Madrid, ora in casa Lazio è tutto pronto per l’esordio in Champions League. Contro i Colchoneros Sarri pretenderà una reazione importante, senza però riflettere troppo sul momento difficile. «Meglio pensare partita per partita, perciò dobbiamo fare risultato per partire al meglio nel girone» ha detto in conferenza stampa il tecnico, che in vista del big match sta riflettendo su…
Leggi
In conferenza stampa accanto al Cholo Simeone, l’ex Juve Alvaro Morata ha parlato anche di Luis Alberto. “Lo conosco da quando abbiamo 12-13 anni. Mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna. È tecnico, ha... In conferenza stampa accanto al Cholo Simeone, l’ex Juve Alvaro Morata ha parlato anche di Luis Alberto. “Lo conosco da quando abbiamo 12-13 anni. Mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna.
Leggi
Il tecnico dell'Atletico Madrid: "All'Olimpico per fare una grande partita" ROMA (ITALPRESS) - L'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone arriva a Roma per dimostrare la sua forza e per ribadire di essere la squadra da battere in un girone di Champions League che si annuncia più equilibrato che mai. "Ora andiamo a giocare la Champions. Lazio e Atletico non hanno iniziato bene la stagione, ma conta come finisce non come inizia.
Leggi
Le probabili scelte di Simeone per la gara di Champions League tra Lazio e Atletico Madrid Ci siamo: riparte la Champions League. L'Atletico Madrid debutterà allo stadio Olimpico contro la Lazio, non una gara qualunque per il Cholo Simeone che ha vestito la maglia bianceleste dal 1999 al 2003. "Mi viene la pelle d'oca, perché significa tornare indietro col ricordo ad anni in cui sono sempre stato ben voluto dai tifosi.
Leggi
Inizia il cammino della Lazio in Champions League: il primo avversario è l'Atletico Madrid di Simeone. Nessuna novità di formazione per Sarri, che conferma Guendouzi a centrocampo. In attacco Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni. Per gli spagnoli, spazio a Morata e Griezmann VERSO LAZIO-ATLETICO MADRID, LE PAROLE DI SARRI
Leggi
L'Atletico Madrid vuole fare meglio dello scorso anno, quando chiuse al quarto posto il suo girone di Champions e venne eliminato dalle coppe già in autunno. La prima partita di quest'anno sarà allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Una sfida importante e dal significato particolare per l'allenatore argentino, che è un ex. Lazio-Atletico Madrid, le parole di Simeone in conferenza Simeone ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Roma.
Leggi
Allenamento Lazio, rifinitura alla vigilia dell’Atletico: il report sulla seduta pomeridiana Ultime prove tattiche in vista dell’esordio in Champions League della Lazio, che domani sera ospiterà l’Atletico Madrid nella prima gara del girone. COMUNICATO- Ecco il report della seduta odierna. Allenamento pomeridiano per i biancocelesti che, quest`oggi, si sono ritrovati presso l’S.S. Lazio Training Center a partire dalle ore 17:00.
Leggi
Il tecnico dell'Atletico Madrid, alla vigilia della sfida con i biancocelesti, ha ricordato il suo passato con la maglia della Lazio e ha analizzato i punti di forza della squadra di Sarri. Con lui anche Morata. "Che emozione è per me tornare all'Olimpico e ritrovare la Lazio? Ho già la pelle d'oca. Tutto mi fa ritornare a degli anni straordinari della mia carriera calcistica, e a una tifoseria che mi ha voluto sempre bene dal primo giorno.
Leggi
Allenamento pomeridiano per i biancocelesti che, quest`oggi, si sono ritrovati presso l'S.S. Lazio Training Center a partire dalle ore 17:00. Al termine di un iniziale fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto un ampio lavoro di carattere tattico in vista della sfida di domani sera in casa contro l'Atletico Madrid.
Leggi
Atletico Madrid, Simeone: “Alla Lazio gli anni migliori della mia carriera. La squadra di Sarri è bellissima” Alla vigilia di Lazio-Atletico Madrid, gara valevole per la prima giornata del Gruppo E di UEFA Champions League, il tecnico del club spagnolo Diego Simeone è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico. L’ex centrocampista biancoceleste torna a Roma nelle vesti di allenatore 11 anni dopo la prima volta.
Leggi
Sarri: "Filosofia di gioco differente, ma ho sempre stimato Simeone" Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore in conferenza stampa: "Mi aspetto dai miei calciatori che proseguano nei miglioramenti togliendo i difetti che in questa parte iniziale di stagione non ci hanno permesso di arrivare al risultato. Tra tutti l’approccio alla partita e i momenti decisivi nelle zone decisive: assenti in area avversaria, troppo molli nella nostra.
Leggi
La Champions League 2023/24 per le italiane parte subito col botto. Domani ad aprire le danze sarà il Milan , impegnato a San Siro contro il Borussia Dortmund. Altra sfida affascinante, però, sarà quella dell'Olimpico, dove la Lazio ospiterà l' Atletico Madrid . Una sfida tra due squadre con un passato glorioso, e con un ex in comune: Diego Simeone . Il tecnico dei Colchoneros ha giocato con i biancocelesti dal 1999 al 2003, senza mai dimenticare il suo passato nella Capitale…
Leggi
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone CONFERENZA STAMPA SIMEONE - Alla vigilia dell'esordio Champions contro la Lazio, l'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha risposto alle domande dei cronisti presenti nella sala stampa dell'Olimpico. Di seguito i temi affrontati nel corso della conferenza: La cosa bella di una sconfitta è che si può comprendere cosa migliorare, cosa correggere, ad esempio la mancanza d'intensità...
Leggi
Maurizio Sarri, in silenzio stampa per protesta contro gli arbitri dopo la sconfitta contro la Juventus, torna a parlare alla vigilia della sfida di Champions TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Maurizio Sarri, in silenzio stampa per protesta contro gli arbitri dopo la sconfitta contro la Juventus, torna a parlare alla vigilia della sfida di Champions contro l’Atletico Madrid. Che risposte si aspetta dalla Lazio? “Che prosegua nei miglioramenti togliendo i difetti che in questa…
Leggi
Le scorie del campionato si sentono ancora, ma l’atmosfera della Champions rianima la Lazio. Che domani sera torna a giocare nella regina delle competizioni europee a distanza di tre anni dall’ultima apparizione. In quel caso la squadra, all’epoca allenata da Simone Inzaghi, riuscì ad arrivare agli ottavi di finale. Un obiettivo possibile anche quest’anno perché la formazione biancoceleste è capitata in un girone abbordabile.
Leggi