Queste le nostre valutazioni sulla prestazione fornita dal Cagliari di Davide Nicola in occasione della sfida persa per 3-1 contro il Como allenato da Cesc Fabregas allo stadio Sinigaglia. Le pagelle Caprile 6: può poco sui gol del Como mentre in diverse altre occasioni risponde presente con la solita sicurezza. Nulla di epocale, ma almeno il suo lo fa. Zappa 4: Strefezza gli fa girare la testa, è costretto spesso al fallo o comunque alle maniere forti.
Leggi
Altri articoli:
La 36a giornata della Serie A consolida ulteriormente la stagione del Como e di Cesc Fabregas, sempre più nel mirino delle big italiane ed europee. I lariani vincono infatti la sesta gara consecutiva, rimontando dopo lo svantaggio iniziale di Adopo (22'): Caqueret (40'), Strefezza (47'pt) e Cutrone (77') siglano il 3-1 sul Cagliari. Il Como resta in 10a posizione con 48 punti, mostrandosi sempre più solido.
Leggi
Il Como conferma il suo ottimo momento di forma col sesto successo consecutivo, ottenuto andando a piegare nettamente il Cagliari nel primo match del sabato della 36esima giornata del campionato di...
Leggi
Le nostre valutazioni dopo la sconfitta del Cagliari al Sinigaglia per 3-1 contro il Como Il Cagliari perde 3-1 contro il Como al Sinigaglia. Gara sottotono da parte dei rossoblù, incapaci di gestire il vantaggio trovato con Adopo su un errore di Reina. Orrore la difesa, sempre fuori tempo nel mettere in fuorigioco gli attaccanti avversari e distratta nelle situazioni più importanti. Ecco le pagelle: Caprile 6: Forse su Caqueret poteva uscire in maniera più decisa, ma nulla da matita rossa.
Leggi
Como-Cagliari 3-1, cronaca del primo tempo Fabregas sceglie Reina in porta e conferma Da Cunha sulla trequarti; Nicola deve fare a meno di Mina, dà un turno di riposo a Luperto e sceglie Palomino e Obert in difesa con Luvumbo partner di Piccoli. La prima chance del pomeriggio arriva al 6' con Perrone che da fuori chiama Caprile all'intervento; un minuto dopo contropiede Cagliari con il tiro di Viola che termina di poco fuori.
Leggi
Luigi Piras, ex Cagliari, ha commentato a caldo il match andato in scena al Giuseppe Sinigaglia. Le dichiarazioni Luigi Piras, ex Cagliari, è intervenuto in merito alla sconfitta della formazione sarda allenata da Nicola contro il Como – gara andata in scena al Sinigaglia per il 36° turno del torneo. Vi proponiamo le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione “Rossoblù 100” presentata da Bruno Corda in onda sul canale YouTube: GARA – «Il…
Leggi