E’ infatti ufficiale il suo passaggio dal Fatih Karagümrük al Kayserispor e la firma sul contratto fino al giugno 2024. Il 31enne ex Milan e Genoa va via da Istanbul ma rimane in Turchia: nuova esperienza fino al 2024 al Kayserispor. Attualmente, nella Super Lig turca, Bertolacci ha realizzato 7 reti ed un assist in 15 match giocati Questa la scelta dell’ex Genoa e Milan, Andrea Bertolacci. Bertolacci, nuova squadra ma sempre in Turchia.
Leggi
Il principe Andrea con Jeffrey Epstein a una festa nel 2000. Il principe Andrea vive nell’anonimato al Royal Lodge You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Doveva essere questa la carta vincente del principe Andrea, che invece si è trovato a perdere la propria immunità.
Leggi
Regina Elisabetta, chi sono i suoi 10 pronipoti. La Regina Elisabetta infligge a suo figlio Andrea la più dura delle punizioni, togliendogli tutti i titoli militari e i patrocini. Principe Andrea, il comunicato di Buckingham Palace. Nel documento emanato da Palazzo e condiviso anche sul profilo Instagram ufficiale di Sua Maestà si legge: “Con l’approvazione e l’accordo della Regina, sono stati revocati al Duca di York tutti i titoli militari e i patrocini reali che sono stati…
Leggi
Dopo anni di dibattimenti, procedimenti giudiziari e chiacchiere di ogni tipo, è arrivato il momento per il principe Andrea di fare i conti con la giustizia. Stando a quanto riportato anche dal settimanale Chi, la Regina Elisabetta avrebbe rifiutato categoricamente di fornire supporto economico al figlio Epstein era stato accusato assieme alla compagna Ghislaine Maxwell di aver abusato sessualmente di lei nel 2001 quando era ancora minorenne.
Leggi
Ma il Principe Andrea - il cui cognome è omesso come per tutte le figure della Royal Family - chi è? Principe Andrea o principe povero: perché il patrimonio si è assottigliato. Cercando informazioni sul Principe Andrea ci si imbatte spesso nell’appellativo di “principe povero” Escludendo per un attimo le denunce di abusi sessuali, cerchiamo di capire chi è il Principe Andrea. Il Principe Andrea, il principe dello scandalo, è nuovamente al centro dell’attenzione internazionale per gli sviluppi relativi alle accuse di abusi sessuali del “caso…
Leggi
Scandalo Epstein, il principe Andrea andrà a processo per abusi negli Usa: respinta la richiesta di…
Poi ha aggiunto: “Sono stata costretta a fare sesso col principe Andrea all’età di 17 anni” Sarà processato negli Stati Uniti, coinvolto nello scandalo Epstein e nella vicenda dei festini con le minorenni organizzate dal finanziere pedofilo che si è poi suicidato in carcere. Un’ora di disperazione per la regina Elisabetta e per tutta la casa dei Windsor che si aspettavano un altro finale. Ora per il principe Andrea arriva l’ora più nera.
Leggi
Secondo i legali della Giuffre invece, il reale non è «coperto» da quell’intesa perché non lo cita e perché «non ne aveva neppure conoscenza nel 2009». Reato per il quale è stata recentemente giudicata colpevole la sua ex fidanzata, accusata di reclutare e manipolare le vittime, come racconta in modo agghiacciante anche una serie ben documentata su Netflix (Jeffrey Epstein: Filthy Rich). Con incalcolabili danni di immagine per la Casa reale…
Leggi
Che vinca o perda, si tratta di un capitolo nella storia moderna della Famiglia Reale che non ha precedenti» In nessuna parte dell'accordo era stato menzionato il Principe Andrea. Pessime notizie per il Principe Andrea. Il figlio preferito della Sovrana ha sempre fermamente respinto tutte le accuse, sostenendo persino di non ricordarsi della ragazza. Tuttavia, la richiesta presentata dagli avvocati del principe non si basava su questo, ma su un cavillo legale.
Leggi
Il duca di York potrà finire sul banco degli imputati per le accuse di abusi sessuali mosse da tempo da Virginia Giuffre, oggi 38enne. La Corte di Manhattan ha detto no alla richiesta di archiviazione: la causa civile contro il principe Andrea, figlio di Elisabetta, può andare avanti. Non potrà più stare zitto. La ragazza, […]
Leggi
Giuffre sostiene di essere stata "prestata" ad Andrea dal finanziere Jeffrey Epstein, morto suicida in carcere, e dalla compagna Ghislaine Maxwell, attualmente detenuta negli Usa e in attesa di processo. Diversi analisti nel Regno Unito ritengono che il principe farà di tutto per raggiungere un accordo per evitare un processo pubblico e mediatico Il principe Andrea dovrà affrontare un processo civile negli Usa per aggressione sessuale: dopo aver ascoltato le argomentazioni…
Leggi
In sostanza, garantiva di rinunciare a qualsiasi diritto di azione legale nei confronti del miliardario e delle persone a lui vicine, compreso - sembrava - Andrea. Insomma, Andrea dovrà affrontare il processo - ed eventuali conseguenze - contando solo sulle sue forze. La corte, però, ha respinto il ricorso e ha sentenziato che il principe dovrà affrontare la causa civile. Lo ha deciso il giudice Lewis Kaplan del tribunale di New York, dopo essersi preso una settimana supplementare di…
Leggi
Il giudice Lewis Kaplan non ha accolto la richiesta dell’avvocato Andrew Brettler, secondo il quale il duca di York non poteva essere incriminato in quanto Virginia Roberts aveva accettato 500.000 Il principe Andrea, figlio della regina Elisabetta, sarà processato in settembre a New York con l’accusa di avere abusato nel 2001 di Virginia Roberts Giuffrè quando lei era ancora minorenne.
Leggi
Nessun commento da Buckingham palace. Il principe Andrea ha sempre respinto le accuse, negando ogni implicazione. Per fare fronte alle spese processuali, il principe Andrea ha messo in vendita il suo lussuoso chalet in Svizzera Roma, 12 gen — Il principe Andrea, duca di York, coinvolto nello scandalo sessuale connesso alla frequentazione del defunto miliardario pedofilo Jeffrey Epstein, andrà a processo negli Stati Uniti
Leggi
Poi ha aggiunto: “Sono stata costretta a fare sesso col principe Andrea all’età di 17 anni” Sarà processato negli Stati Uniti, coinvolto nello scandalo Epstein e nella vicenda dei festini con le minorenni organizzate dal finanziere pedofilo che si è poi suicidato in carcere. Il giudice ha infatti respinto la richiesta del Duca di York di archiviare la causa civile intentata dalla sua accusatrice Virginia Giuffrè.
Leggi
Il principe Andrea ha ripetutamente negato le accuse. I suoi legali sostenevano che il caso andava archiviato, in base ad un accordo siglato nel 2009 in Florida tra Epstein e la Giuffre, nel quale l'ex finanziere aveva accordato alla donna un risarcimento di mezzo milione di dollari. Il giudice del tribunale di New York ha respinto la richiesta di archiviazione presentata dai legali del principe Andrea nella causa civile intentata da Virginia Giuffre, La Giuffre accusa…
Leggi