È il messaggio che Patryk Dziczek intende rivolgere a quanti si sono prodigati in suo soccorso con eccezionale tempismo in seguito al malore avuto durante la gara di ieri. Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza. Si ringrazia altresì l’Ospedale “Mazzone” di Ascoli per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno…
Leggi
Tutti gli articoli su
Salernitana, dopo lo spavento…"
Più informazioni:
Mi interessano i punti . ne abbiamo perso aiosa il girone di andata . ora : se vuoi continuare con la difesa a 4 e’ il caso di togliere Sabiri e Bajic, se vuoi continuare con 3 davanti: togli un difensore tanto i terzini buoni non li abbiamo e rinfoltisci il centrocampo . e comunque nei 3 davanti mai Sabiri e Bajic dall’inizio; spazio a Stojan e Kragl, per favore , nel suo ruolo se deve giocare . sono stufo di partite come quella di oggi .
Leggi
• Subito dopo i granata, in classifica ci sono Cittadella e Chievo, che hanno 2 punti in meno. Dopo il successo esterno di ieri, la Salernitana guadagna due posizioni in classifica nel campionato di Serie B e si ritrova con la seguente situazione:. • 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. • Per ora la società di via Allende è a +15 punti dalla zona playout. • Rispetto all'ultima posizione in classifica (attualmente occupata dall'Entella con 17 punti), i granata sono a +24 •…
Leggi
Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza. In particolare, ci corre l’obbligo di ringraziare il medico sociale dell’Ascoli Calcio, il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti allo stadio, nonché il calciatore Parigini e tutti i giocatori bianconeri, che insieme al nostro capitano Di Tacchio ed agli altri calciatori della U.S. CLICCA PER RICOSTRUZIONE MALORE DZICZEK Si ringrazia altresì…
Leggi
In avanti non si può prescindere da Dionisi, autore di tre gol in tre partite e ormai elemento fondamentale a cui ci si aggrappa per arrivare alla salvezza Se all'andata i granata, pur vincendo con minimo scarto, dominarono e potevano segnare almeno tre gol, stavolta sarà una storia completamente diversa. In difesa, ad esempio, D'Orazio è sempre più padrone della corsia mancina e sta crescendo gara dopo gara, sull'out opposto intoccabile Raffaele Pucino
Leggi
Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città
Leggi
Di seguito top e flop della partita disputata questo pomeriggio dalla Salernitana contro l'Ascoli. Sta dimostrando il suo valore partita dopo partita: un acquisto da dieci Gyomber: guardando i numeri, le statistiche e le prestazioni, lo slovacco è di gran lunga il migliore difensore della Salernitana e dell'intera cadetteria. Ha subito sbloccato la partita e al minuto ventiquattro ha messo in rete la palla del definitivo 2-0.
Leggi
Una precauzione ulteriore considerando che un analogo episodio si era verificato lo scorso settembre obbligando Dziczek a restare lontano dai terreni di gioco per mesi Il malore di Patryk Dziczek durante Ascoli-Salernitana. Il calciatore polacco si è accasciato al suolo, in campo da pochi minuti, provando inutilmentea rialzarsi. Immediatamente soccorso, è stato subito dopo trasporto all’Ospedale di Ascoli.
Leggi
Fortunatamente l’arrivo dei sanitari e il gran cuore di Di Tacchio sventano il peggio Ogni volta che muove un piede, i compagni gli urlano «Dai che ci sei, dai che ce la fai». Il polacco Patrick Dziczek è sulla trequarti, arretra per difendere, cade da solo, tenta di rialzarsi, ripiomba a terra. «Patrick, Patrick», urla qualche tifoso accreditato. Uno dei primi ad accorrere e capitan Ciccio Di Tacchio che aiuta il medico sociale ad estrarre la lingua al…
Leggi
Medico Salernitana, per Dziczek stesso episodio a settembre "Dziczek è cosciente e in questo momento si trova all'ospedale di Ascoli per accertamenti". "A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma. Serie B: Calciatore Salernitana perde conoscenza durante gara con Ascoli - Video. La Salernitana ha battuto l'Ascoli 2-0 nella sfida della 24.ma giornata del campionato di serie B, ma la partita è stata segnata da attimi di paura nel finale per Patryk…
Leggi
Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città
Leggi
Non c’è stato bisogno del defibrillatore, ha perso coscienza ma non c’è stato arresto cardiaco di Redazione Picenotime. sabato 20 febbraio 2021. Tanta paura allo stadio "Del Duca" al minuto 85 del match Ascoli-Salernitana. Il 23enne centrocampista polacco Patryk Dziczek, entrato in campo al 72', si è accasciato al suolo perdendo i sensi. Adesso saranno svolte ulteriori indagini. Salernitana 1919 comunica che Patryk Dziczek è stato dimesso dall’ospedale “Mazzoni” di…
Leggi
Era stato portato in ospedale dove era stato sottoposto ad accertamenti che avevano dato tutti esito negativo. IL MEDICO: "COME L'ALTRO EPISODIO". Epifanio D'Arrigo, medico sociale della Salernitana, ha parlato dopo la partita: "A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma Il polacco si è accasciato a terra nel finale di Ascoli-Salernitana pronto l'intervento dell'ambulanza in campo.
Leggi
Ascoli-Salernitana 0-2, Castori: “Bene sotto tutti i punti di vista senza farli mai tirare in porta”
Sapevo che il periodo di gennaio e febbraio avrebbe potuto rappresentare un momento difficile dal punto di vista atletico Oggi vincere qui non era facile, nel primo tempo abbiamo meritato di vincere. Abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista senza far mai tirare in porta l’Ascoli. Oggi abbiamo giocato molto bene, non c’è stata solo grinta ma anche gioco ben sviluppato. Tutino ha fatto una buonissima partita, al di là del fatto che nel primo…
Leggi
La società monitora costantemente la sua crescita Un super campionato quello di Tutino che sta trascinando i granata verso il sogno promozione. Doppia cifra in campionato per Gennaro Tutino. L'attaccante della Salernitana ha segnato altri due gol regalando la preziosa vittoria ai suoi nella trasferta di Ascoli. Il calciatore, classe '96, è in prestito alla Salernitana ma ancora di proprietà del Napoli
Leggi
Dziczek ha lasciato il campo sulla vettura coperto da un plaid e con una flebo, ma ha rassicurato tutti perché era vigile. Il calciatore granata è all’ospedale Mazzoni di Ascoli per effettuare tutti gli esami e approfondire quanto è accaduto Attimi di terrore in Ascoli-Salernitana: un calciatore granata sviene improvvisamente in campo, esce in ambulanza. I soccorsi puntuali hanno aiutato Dziczek, che dopo qualche attimo di terrore, ha recuperato le sue forze.
Leggi
La squadra ha saputo interpretare la partita nel modo migliore, in base alle caratteristiche dei calciatori scelti. Abbiamo giocato a un ritmo alto, questa è una cosa positiva in quanto diventerà un'arma letale da utilizzare nelle prossime giornate Tre punti che mancavano da tanto, dallo scorso 23 gennaio, e che spingono la Salernitana verso la zona promozione diretta. Dopo il triplice fischio mister Fabrizio Castori si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei…
Leggi
«Patrick, Patrick», urla qualche tifoso accreditato. Il pensiero va a Pierpaolo Morosini, morto nel 2012 sul campo, in Pescara-Livorno. Al di là della vittoria, il pensiero va solo a lui» Il polacco Patrick Dziczek è sulla trequarti, arretra per difendere, cade da solo, tenta di rialzarsi, ripiomba a terra. Ogni volta che muove un piede, i compagni gli urlano «Dai che ci sei, dai che ce la fai».
Leggi