Following nine changes from the side who played Barcelona, the Nerazzurri showed dominance in the rain. The Polish international scored his first Inter goal, Asllani got his second consecutive goal: Martinez also played a key role in the win
Leggi
Altre notizie:
Sono 26.537 gli spettatori al Torino per la partita con l'Inter. Il big match contro i nerazzurri cattura l'attenzione, come dimostrano i numeri fatti registrare allo stadio. Da segnalare però la presenza di moltissimi tifosi interisti anche al di fuori del settore ospiti tra la Tribuna e i Distinti. A livello di biglietti venduti rimane comunque una grossa differenza rispetto alla partita con il Venezia, quando sugli spalti erano accorsi 21.931 sostenitori.
Leggi
Non si molla nulla: l'Inter lo fa capire bene sul prato dell'Olimpico- Torino dove si impone con un secco 2-0 ai danni del Toro di Paolo Vanoli. In una partita giocata con una formazione fortemente rimaneggiata e segnata dal forte maltempo che a tratti condiziona pesantemente il gioco, i nerazzurri chiudono la pratica con un gol per tempo: apre le marcature Nicola Zalewski con una giocata d'autore al 14esimo…
Leggi
Torino-Inter 0-1, nerazzurri in vantaggio sotto la pioggia: partita sospesa per 5' prima della fine del primo tempo a causa del maltempo — Fine primo tempo all'Olimpico Torino: l'Inter va negli spogliatoi in vantaggio grazie alla rete di Nicola Zalewski. Da segnalare, tuttavia, un'interruzione del gioco (dalla durata di 5') verso la fine del primo tempo a causa del maltempo che si è abbattuto sulla città di Torino.
Leggi
Calciomercato.it seguirà in tempo reale la partita tra granata e nerazzurri Reduce dalla pirotecnica ed emozionante impresa contro il Barcellona e dalla qualificazione alla finale di Champions League, l’Inter, pur avendo inevitabilmente la testa alla sfida contro il PSG, non vuole lasciare nulla d’intentato in campionato e fin quando non ci sarà la condanna della matematica vuole provare a rimanere in corsa nella lotta scudetto contro il Napoli
Leggi
Le formazioni ufficiali TORINO (4-2-3-1): V. Milinković-Savić, A. Dembele, G. Maripàn, A. Masina, C. Biraghi, S. Ricci, G. Gineitis, V. Lazaro, N. Vlašić, E. Elmas, C. Adams A disposizione: A. Paleari, A. Donnarumma, S. Walukiewicz, I. Ilić, A. Sanabria, C. Casadei, S. Coco, A....
Leggi
In programma alle 18:00 il fischio d'inizio di Torino-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. All'Olimpico Torino si sfidano i granata - che devono vincere per evitare che il Como scappi in questo mini-campionato verso il decimo posto - e i nerazzurri - in piena lotta scudetto ma costretti a rincorrere il Napoli, avanti a +3. La sfida si prospetta interessante, con Inzaghi costretto a un turnover parziale a causa degli impegni in Champions League e Vanoli che, invece, ritrova due pedine fondamentali come Ricci e Lazaro
Leggi
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è stato intervistato poco prima dell'inizio di Torino-Inter. Le sue dichiarazioni: "Sappiamo che lo Scudetto non è nelle nostre mani, ma faremo di tutto. Abbiamo dovuto lasciare a casa qualche giocatore con problemi importanti, mentre altri che sono venuti non possono giocare per intero la partita. Vedremo. Conosciamo i nostri principi, ma sappiamo che in quella zona di campo abbiamo giocatori che oggi non potevano partire dall’inizio”.
Leggi
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a DAZN nel pre-partita di Torino: "Sappiamo quello che abbiamo fatto martedì, è stato bello ed emozionante. Oggi abbiamo qualche problematica con qualche giocatore che è rimasto ad Appiano, ma sono sicuro che faremo un'ottima gara contro una squadra molto organizzata che non perde da sette partite. Ho la fortuna di avere una società forte, giocatori forti.
Leggi
Torino-Inter, la cronaca live. Torino arbitro dello scudetto. Dopo aver perso contro il Napoli, oggi i granata potrebbero dire nuovamente la loro nella corsa allo scudetto. Contro l'Inter. Simone Inzaghi schiera una formazione ampiamente rimaneggiata, con Zalewski, Asslani, Zielinski, Carlos Augusto, Correa e Taremi. Vanoli risponde lasciando fuori Coco e Casadei, dentro Gineitis e Dembelè. Incroci pericolosi anche con la corsa al quarto posto che coinvolge la Juventus
Leggi
Le formazioni ufficiali di Torino-Inter, match valevole per la 36ª giornata di Serie Le formazioni ufficiali del match di oggi alle 18:00 Torino-Inter valevole per la 36ª giornata di Serie A. I nerazzurri si presentano in trasferta con tre punti in meno del Napoli che giocherà stasera contro il Genoa
Leggi
Dopo l’impresa in Champions League con il Barcellona, l’Inter torna in campo in campionato per provare a coltivare ancora le speranze Scudetto. Allo Stadio Olimpico “ Torino”, i nerazzurri affrontano il Torino, nella 36a giornata di Serie A, con l’obiettivo di vincere per provare a mettere pressione al Napoli. Di seguito le pagelle in diretta di Passione Inter. Pagelle Torino-Inter: migliori e peggiori in campo JOSEP MARTINEZ BISSECK DE VRIJ BASTONI DARMIAN ZALEWSKI ASLLANI ZIELINSKI CARLOS AUGUSTO CORREA TAREMI INZAGHI Torino-Inter…
Leggi
Vanoli cambia metà difesa: davanti all'inamovibile Milinkovic-Savic ci saranno Dembelé, Maripan, Masina e Biraghi. In mediana Ricci e Gineitis, mentre sulla trequarti agiranno Lazaro, Vlasic ed Elmas. Adams il riferimento offensivo. Tanto turnover per Inzaghi, che tra i pali schiera Martinez, protetto da una linea a tre di difesa composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni. In cabina di regia ci sarà Asllani, affiancato da Zielinski e Zalewski.
Leggi
Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Inter, trentaseiesima giornata di Serie A: TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Dembele, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukieiwcz, Ilic, Sanabria, Casadei, Coco, Tameze, Linetty, Perciun, Cacciamani. Allenatore: Vanoli. INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Taremi.
Leggi
La sfida del Bluenergy Stadium, a mezzogiorno, apre il programma di oggi. Alle 18 allo stadio Torino si sfideranno invece i granata e i nerazzurri, mentre alle 20:45 i partenopei ospiteranno in casa i liguri. Le formazioni ufficiali: Udinese (3-5-1-1) Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Modesto, Zarraga, Karlstrom, Payero, Kamara; Atta; Davis. All. Runjaic. Monza (3-5-2) Pizzignacco; Pereira, Brorsson, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Akpa Akpro, Bianco…
Leggi
Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Taremi. Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams (4-2-3-1) Milinkovic, Dembelè, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All.: Vanoli. (3-5-2) Sommer, Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Zalewski; Taremi, Arnautovic.
Leggi
L'Inter va a caccia del Napoli per rimanere agganciata al treno scudetto e oggi, domenica 11 maggio, affronta il Torino in trasferta nella 36esima giornata di Serie A. Dopo la semifinale di Champions vinta contro il Barcellona, la squadra di Inzaghi proverà a recuperare i 3 punti di ritardo in classifica dal Napoli capolista (impegnato al Maradona contro il Genoa, stasera alle 20:45), a tre giornate dalla fine del campionato.
Leggi
Dopo la storica vittoria in semifinale di Champions 4-3 contro il Barcellona, l'Inter non vuole fermarsi e inseguirà il Napoli nella corsa scudetto fino all'ultimo respiro. I nerazzurri andranno a Torino e cercheranno di ottenere i 3 punti. I granata invece, proveranno a riprendersi il decimo posto, che hanno perso a favore del Como la settimana scorsa.
Leggi
Torino-Inter è una gara valida per la trentaseiesima giornata di campionato in Serie A, la terzultima. Dopo la finale di Champions League raggiunta eliminando il Barcellona , i campioni d'Italia si presentano a questa trasferta al secondo posto in classifica con tre punti in meno del Napoli , che gioca in casa contro il Genoa . Arbitra Federico La Penna, assistito da Lo Cicero e Cecconi con Bonacina quarto uomo, Marini e Abisso…
Leggi
Torino-Inter è una gara valida per la trentaseiesima giornata di campionato in Serie A, la terzultima. Dopo la finale di Champions League raggiunta eliminando il Barcellona , i campioni d'Italia si presentano a questa trasferta al secondo posto in classifica con tre punti in meno del Napoli , che gioca in casa contro il Genoa . Arbitra Federico La Penna, assistito da Lo Cicero e Cecconi con Bonacina quarto uomo, Marini e Abisso…
Leggi
Tutto pronto allo Stadio Olimpico “ Torino”, per Torino-Inter, gara valida per la 36a giornata del campionato di Serie A, fondamentale per credere ancora nel sogno Scudetto. Di seguito le formazioni ufficiali della gara in programma domenica 11 maggio alle 18.00, a pochi giorni dall’impresa in Champions League con il Barcellona. Inzaghi sceglie la via del turnover totale e cambia ben nove giocatori rispetto alla sfida di martedì.
Leggi
Torino-Inter, 36a giornata di Serie ATorino-Inter è una sfida valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri, con il morale a mille dopo il successo nella semifinale di ritorno di Champions con il Barca, vogliono cercare di mettere pressione al Napoli, per mantenere vive le speranze scudetto. Dall'altra parte, invece, il Toro vuole chiudere al meglio il proprio campionato.
Leggi
Seguite con noi su Toro News tutte le ultime novità del pre-partita di questa sfida tra granata e nerazzurri per la 36° giornata di Serie Redazione Toro News 11 maggio 2025 (modifica il 11 maggio 2025 | 17:38) 17:30 - Tutti i giocatori stanno completando il riscaldamento pre-partita. 17:15 - Tanti gli interisti presenti allo Stadio Olimpico Torino, non solo nel settore ospiti 17:10 - Scendono in campo per il riscaldamento i portieri granata, accolti dagli applausi del pubblico di casa…
Leggi
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino-Inter, gara valida per la 36esima giornata di Serie A. Sorprese in difesa con Dembelé al posto di Walukiewicz e Masina centrale insieme a Maripan. Rispetto all'ultima uscita con il Venezia, rientra Ricci, affiancato da Gineitis. Sulla trequarti si riprende il posto Lazaro, tornato dalla squalifica, con lui Vlasic ed Elmas. L'ultimo avvicendamento in attacco: non Sanabria ma Adams a guidare le offensive granata.
Leggi
Torino e Inter scenderanno in campo alle ore 18 al Torino per questa domenica in cui va in scena la 36^ giornata di Serie A. Un match fondamentale nella corsa allo Scudetto dei nerazzurri. A seguire le ultime notizie sul match
Leggi
I numeri di Torino e Inter Dopo cinque risultati utili di fila (2V, 3N), il Torino ha perso 10 delle ultime 11 partite (1N) giocate contro l’Inter in Serie A, con un punteggio complessivo di 24-7; nel periodo (dal 2019/20), quella nerazzurra è la squadra contro cui i granata hanno subito più sconfitte nel torneo (10 appunto, almeno due in più che contro qualsiasi altra avversaria). L’Inter ha vinto le ultime cinque partite di Serie A contro il Torino, collezionando quattro ‘clean sheet’ nel parziale; soltanto una…
Leggi
Tanto turnover nell’Inter dopo le fatiche contro il Barcellona: a partire dal portiere con Josep Martinez che dovrebbe partire titolare oggi contro il Torino. In difesa ancora out Pavard, mentre Acerbi riposerà: spazio a Bisseck, De Vrij e... Tanto turnover nell'Inter dopo le fatiche contro il Barcellona: a partire dal portiere con Josep Martinez che dovrebbe partire titolare oggi contro il Torino.
Leggi
Dopo cinque risultati utili di fila (2V, 3N), il Torino ha perso 10 delle ultime 11 partite (1N) giocate contro l’Inter in Serie A, con un punteggio complessivo di 24-7; nel periodo (dal 2019/20), quella nerazzurra è la squadra contro cui i granata hanno subito più sconfitte nel torneo (10 appunto, almeno due in più che contro qualsiasi altra avversaria). L’Inter ha vinto le ultime cinque partite di Serie A contro il Torino, collezionando quattro ‘clean sheet’ nel parziale; soltanto una volta i nerazzurri hanno…
Leggi
Torino-Inter, sfida valida per la 36ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 11 maggio alle 18:00: ecco dove vederla Marco Astori Redattore 11 maggio 2025 (modifica il 11 maggio 2025 | 11:01) Torino-Inter, sfidavalida per la 36ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 11 maggio alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili…
Leggi
Dopo la conquista della finale di Champions l'Inter affronta nella domenica di Serie A il Torino (diretta ore 18 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Niente Torino per Lautaro, Pavard, Frattesi e Mkhitaryan che hanno proseguito i loro lavori personalizzati. Almeno otto per cambi per Inzaghi, rispetto al Barcellona. Dubbio in porta Sommer/Martinez. Coppia d'attacco Correa-Taremi.
Leggi
Dopo la storica vittoria in semifinale di Champions 4-3 contro il Barcellona, l'Inter non vuole fermarsi e inseguirà il Napoli nella corsa scudetto fino all'ultimo respiro. I nerazzurri andranno a Torino e cercheranno di ottenere i 3 punti. I granata invece, proveranno a riprendersi il decimo posto, che hanno perso a favore del Como la settimana scorsa.
Leggi
Torino-Inter (domenica 11 maggio 2025 con calcio d'inizio alle ore 18:00) è una gara valida per la trentaseiesima giornata di campionato in Serie A, la terzultima. Dopo la finale di Champions League raggiunta eliminando il Barcellona, i campioni d'Italia si presentano a questa trasferta al secondo posto in classifica con 3 punti in meno del Napoli, che gioca in casa contro il Genoa. Arbitra La Penna, assistito da Lo Cicero e Cecconi con Bonacina quarto uomo, Marini e Abisso al Var.
Leggi
Anticipazioni BAFTA TV Awards 2025: Ecco i Vincitori della Cerimonia di Ieri La serata di ieri si è rivelata una celebrazione imperdibile nel mondo delle serie TV, con i BAFTA TV Awards 2025 che hanno illuminato Londra. La cerimonia, condotta dall’affascinante attore Alan Cumming, ha visto trionfare le migliori produzioni dell’anno scorso, tra cui alcune delle più amate di Netflix. Le Serpenti di Successo Tra i momenti clou della serata…
Leggi
Anticipazioni: Richard Gadd e la pressione del successo – Puntata del DATA Oggi in TV, il fascino del mondo della fiction continua a stupirci, ma ci sono anche storie dietro le quinte che meritano attenzione. Richard Gadd, nome di spicco nel panorama televisivo, ha deciso di aprirsi sulle sfide che ha affrontato dopo il boom della sua serie Baby Reindeer. Il peso della fama Nella sua autobiografia, Gadd si confronta con il nuovo ruolo che la fama gli…
Leggi
Conferenza stampa Inzaghi, il tecnico nerazzurro ha analizzato la vittoria per 2-0 sul Torino grazie ai gol di Zalewski e Asllani Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Torino. SU ZALEWSKI – «Zalewski in mezzo? È un giocatore di qualità, può fare il quinto, la mezzala o il sottopunta. Ci mancava qualche giocatore in mezzo e abbiamo pensato insieme…
Leggi
Inzaghi, l’allenatore dell’Inter è ritornato sulla vittoria del Barcellona e ha analizzato il successo di questo pomeriggio contro il Torino Dopo la sfida dell”Olimpico Torino, Simone Inzaghi ha parlato della vittoria per 2-0 dell‘Inter contro il Torino ai microfoni di DAZN, cominciando con una battuta sulle condizioni del meteo avversa nella città piemontese. SULLA PARTITA – «Quanta acqua ho preso tra oggi e martedì? Era più forte stasera, ma a fine primo tempo i…
Leggi
Simone Inzaghi spende parole di grande elogio per la squadra dopo la vittoria contro il Torino: che messaggio a Zalewski e Josep Martinez L’Inter batte il Torino di Vanoli e aggancia momentaneamente la vetta della classifica, piazzandosi a pari punti con il Napoli. Dopo il successo epico in Champions col Barça, la squadra di Simone Inzaghi ha fatto suo il match di campionato contro i granata, nonostante il massiccio turnover.
Leggi
Torino-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-2: questo il tabellino della partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A 2024-2025. FATTO QUANTO DOVUTO – L’Inter fa il suo e almeno fino alle 20.45 è in testa alla classifica di Serie A a pari punti col Napoli. Un gol in avvio di ciascun tempo per battere il Torino nella tormenta, con il diluvio che ha portato all’interruzione della partita in chiusura di prima frazione e con un intervallo di mezz’ora.
Leggi
Il secondo tempo Torino-Inter sta per iniziare. L’arbitro Federico La Penna ha accertato le condizioni del campo prima di decidere se far giocare i secondi 45 minuti. LA DECISIONE – Torino-Inter non si sta giocando in condizioni facili. L’acquazzone abbattutosi sul campo, che ha costretto il fischietto Federico La Penna a sospendere momentaneamente il match intorno al 44′, ha determinato il ritardo nell’inizio del secondo tempo.
Leggi
Termina sul punteggio di 0-1 il primo tempo di Torino-Inter, sfida valevole per la trentaseiesima giornata di campionato (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti PRIMO TEMPO – Un buonissimo primo tempo quello disputato dall’Inter nonostante le fatiche dopo la semifinale contro il Barcellona e i tanti cambi nella formazione titolare da parte di Simone Inzaghi.
Leggi
Torino-Inter è stata interrotta al minuto 44 a causa di una pioggia incessante che aveva reso impraticabile la prosecuzione del match. La sfida è ripresa dopo qualche minuto. LA SOSPENSIONE – Torino-Inter è stata sospesa al 44′ per la quantità di acqua caduta sul rettangolo di gioco. Ciò aveva reso davvero impraticabile la continuazione della sfida, costringendo l’arbitro Federico La Penna a fermare momentaneamente la partita.
Leggi
Inzaghi a Dazn: «Champions emozionante, ma oggi faremo un’ottima gara! Ho la fortuna di avere una società forte…» Le parole del tecnico nerazzurro Intervenuto nel corso del prepartita di Torino Inter, Simone Inzaghi, ha presentato così la gara di oggi valevole per il 36° turno del campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn LE PAROLE- «Sappiamo quello che abbiamo fatto martedì, è stato bello ed…
Leggi
Inzaghi è stato intercettato allo stadio Olimpico Torino dove tra poco, alle ore 18 andrà in scena Torino-Inter, match della trentaseiesima giornata di campionato. Ecco le sue parole pre-partita, affidate a DAZN FARE IL MASSIMO – Simone Inzaghi è intervenuto così prima di Torino-Inter: «Sappiamo quello che abbiamo fatto martedì, è stato bello ed emozionante. Ora abbiamo qualche problematica, qualcuno rimasto ad Appiano, qualcuno che è qui ma non può fare l’intera partita.
Leggi
Cauet: «Contro il Torino qualche rotazione è obbligata! La ThuLa? Per me la coppia d’attacco più forte del mondo…» Le parole dell’ex giocatore Cosi Benoit Cauet, ex centrocampista dell’Inter, intervistato ai microfoni di Sky Sport SU TORINO INTER- «L’Inter dopo una partita storica contro il Barcellona dovrà fare qualche rotazione obbligata. Andare a Torino non è mai facile ma i nerazzurri dovranno comunque provare a sfruttare…
Leggi
Mehdi Taremi deve ancora vivere la sua prima volta in Serie A. L’attaccante oggi in occasione di Torino-Inter avrà un’altra chance e ha bisogno di conferme. STAGIONE INSUFFICIENTE – Non sono di certo due partite da subentrato a cambiare la storia della stagione. Mehdi Taremi ha deluso ampiamente le aspettative e non sono solo le prestazioni a raccontare la delusione dietro il suo acquisto. Anche i dati condannano l’iraniano: appena due gol con la maglia dell’Inter in partite ufficiali, entrambi su calcio…
Leggi