L'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha riportato alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa del Napoli per Pietro Comuzzo. Stando a quanto appreso, non esiste alcun ultimatum per gli azzurri che proseguiranno con i contatti fino alla fine della sessione di mercato cercando di trovare la quadratura.
Leggi
Altre notizie:
L'edizione odierna del Corriere Fiorentino racconta la posizione del presidente viola Commisso davanti all'offerta napoli per il difensore Comuzzo: "Alla fine però contano i fatti e questi raccontano che, seppur lontano dai microfoni, l’input di Rocco Commisso è arrivato. Forte, e chiaro. «Il ragazzo si muove solo per 40 milioni. Non un euro di meno». Un diktat che ha inevitabilmente messo in stand by una trattativa che fino a giovedì pomeriggio invece sembrava…
Leggi
Da Firenze: "La Fiorentina chiede 40 milioni per Comuzzo, la reazione di De Laurentiis" Da Firenze arrivano aggiornamenti in merito alla trattativa tra il Napoli e la Fiorentina per Pietro Comuzzo. Il Napoli vuole fortemente Pietro Comuzzo, ma l'affare con la Fiorentina non si è ancora sbloccato. L'edizione di Firenze de La Repubblica ha fatto il punto sulla trattativa tra i due club per quanto riguarda il giocatore di proprietà della società viola
Leggi
Muro della Fiorentina per Comuzzo, ma se arrivano 40 milioni? Redazione VN 1 febbraio - 06:22 Un vero e proprio muro issato su da Rocco Commisso intorno a Pietro Comuzzo. Come scrive la Nazione, il Presidente della Fiorentina non ha intenzione di vendere il giovane difensore centrale viola per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. Il Napoli, per adesso, è fermo a 35.
Leggi
Non c'è solo il Napoli per Pietro Comuzzo, il difensore della Fiorentina, stando a quanto raccolto da Nicolò Schira per ViolaNews.com, sarebbe finito anche nel mirino della Juventus per la prossima estate. Il difensore viola è un pallino di Giuntoli, che continua a monitorarlo nel caso non dovesse arrivare l'affondo decisivo da parte dei campani.
Leggi
Comuzzo, il Napoli non si arrende e insiste con la Fiorentina Il Napoli continua a lavorare in entrata per rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Non solo il pressing per Saint-Maximin, individuato dal club come rinforzo in prestito per l'addio di Kvara. Per quanto riguarda la difesa, infatti, gli azzurri non mollano per Pietro Comuzzo insistendo con la Fiorentina per convincerlo a lasciarlo partire (il club viola continua a chiedere almeno 40 milioni).
Leggi
° Tempo è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni: “Mercato drogato in questa sessione. Il Napoli ci ha provato in tutti i modi per Garnacho, nonostante un’ottima offerta. Ci ha provato per Adeyemi ma ha avuto il “no” del calciatore. Io credo che le valutazioni di questi calciatori fossero un po’ alte, eppure il club azzurro voleva prenderli. Anche per Comuzzo la valutazione è alta, ma il ragazzo è valido e può diventare con…
Leggi
Comuzzo allettato dal Napoli che gli offre più del doppio dello stipendio Ultime sul mercato del Napoli con il giornalista Ciro Venerato. Nel corso del TgRai Regione ecco gli ultimi aggiornamenti: "Conte teso, sognava Garnacho e Adeyemi per l'attacco, ma gli ultimi nomi per l'attacco che gli stanno proponendo De Laurentiis e Manna non lo esaltano. Ovvero: Amuzu e Saint-Maximin. Stasera chiude il mercato saudita, bisogna capire se il suo tesseramento sarà possibile anche da…
Leggi
Ultimissime – Sul Napoli, in attesa della prossima gara contro la Roma, bisogna segnalare un importante aggiornamento di calciomercato. La prossima gara di campionato del Napoli di Antonio Conte sarà quella di domenica contro la Roma. Allo Stadio Olimpico, infatti, gli azzurri dovranno giocare una sfida che può dire molto sull’intera lotta scudetto. Anche perché l’Inter di Simone Inzaghi giocherà due ore prima il derby contro il Milan.
Leggi