Più di 500 giorni da uomo libero, ma sempre all’attacco. Contro la procura, contro gli amministratori giudiziari a cui ha più volte lanciato l’accusa di aver distrutto il suo impero. Salvatore Buzzi era uscito l’ultima volta dal carcere nel settembre del 2023 e sin da subito era tornato al lavoro. La mattina frequentava la fondazione Villa Maraini, dove seguiva un percorso per disintossicarsi dal…
Leggi
Altri articoli:
Si è costituito ad Orvieto e torna in carcere Salvatore Buzzi, il ras delle cooperative. Lo ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Roma che, al termine di una complessa giornata non gli ha concesso la misura alternativa alla detenzione in carcere e ha rigettato la sua istanza di curare la propria dipendenza dall’alcol alla clinica Villa Maraini. Buzzi è accusato, tra gli altri, anche di corruz…
Leggi
(Adnkronos) – L’ex ras delle cooperative Salvatore Buzzi torna in carcere. A deciderlo è stato il tribunale di Sorveglianza di Roma che non ha concesso a Buzzi la misura alternativa nell’ambito delle accuse di corruzione per le quali era stato condannato nel processo ‘Mondo di Mezzo’. Buzzi dovrà scontare un residuo di pena di 4 anni. “Sono indignato” commenta il difensore, l’avvocato Alessandro Diddi.
Leggi
Torna in carcere Salvatore Buzzi, l’ex “ras delle cooperative” romane condannato a 12 anni e dieci mesi per associazione a delinquere e corruzione nel processo nato dall’inchiesta “Mondo di mezzo”. Il Tribunale di Sorveglianza della Capitale non gli ha concesso l’affidamento terapeutico ai servizi sociali per curare la dipendenza dall’alcol: Buzzi dovrà scontare un residuo di pena di quattro anni. Nei…
Leggi
Difeso dagli avvocati Edoardo Albertario e Alessandro Diddi, l'ex ras delle cooperative si è costituito nel carcere di Orvieto e si definisce "un perseguitato" Torna in carcere Salvatore Buzzi, l'ex ras delle cooperative. È quanto deciso dal tribunale di Sorveglianza di Roma che non ha concesso a Buzzi la misura alternativa alla detenzione in carcere. Buzzi è accusato, tra gli altri, anche di corruzione nell'ambito del processo al Mondo di Mezzo.
Leggi
Nessuna misura alternativa alla detenzione in carcere per Salvatore Buzzi, l'ex ras delle cooperative torna nuovamente in un penitenziario. Lo ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Roma. Buzzi, che dovrà ora scontare un residuo pena di 4 anni, è accusato, tra gli altri, anche di corruzione nell'ambito del processo al Mondo di Mezzo. Quando era tornato in in libertà Salvatore Buzzi torna in carcere Buzzi aveva lasciato il…
Leggi
Salvatore Buzzi torna in carcere. Dopo Massimo Carminati, anche l’ex ras delle cooperative varca di nuovo la soglia di una cella. Uno dei protagonisti del Mondo di Mezzo, condannato per aver pilotato appalti a Roma, dovrà scontare il residuo della pena: 4 anni e 6 mesi su un totale di 12 anni e 10 mesi. Il motivo? Il Tribunale di Sorveglianza gli ha negato l’affidamento terapeutico necessario per…
Leggi
Salvatore Buzzi, l’uomo delle cooperative («29 giugno») che si faceva strada tra gli appalti della pubblica amministrazione attraverso il pagamento di tangenti a politici e funzionari capitolini, torna in carcere dopo essersi costituito a Orvieto. La decisione avviene al termine di una complessa giornata in cui il Tribunale di Sorveglianza ha rigettato la sua istanza di curare la propria dipendenza dall’alcol a Villa Maraini.
Leggi
Salvatore Buzzi torna in carcere. Il ras delle cooperative si è costituito in serata a Orvieto dopo che il Tribunale di sorveglianza ha rigettato la richiesta di affidamento a Villa Maraini. Buzzi aveva chiesto di finire di scontare la pena nella struttura al fine di curare la sua dipendenza dall'alcol. Ad annunciare la volontà di costituirsi è stato lo stesso Buzzi con un post sui social. "Oggi il Tribunale di Sorveglianza di Roma ha rigettato il mio…
Leggi