Ecco le sue parole:. Noi non bisogna guardare gli altri, ma pensare a vincere. Flachi dice la sua sullo stato di forma della Fiorentina. Redazione VN. Francesco Flachi, ex viola, è intervenuto al Pentasport per parlare dell'imminente match contro la Juventus. Contro la Juventus sarà una battaglia, con uno stadio pronto a trascinare i suoi ragazzi. Secondo me hanno accusato l'uscita dalla Coppa Italia contro la Juventus, forse erano troppo sicuri di passare il turno Una cosa normale, prima di…
Leggi
Tutti gli articoli su
Flachi: “Con la Juventus una…"
Per saperne di più:
Ci vorrà qualche giorno per metabolizzare perché abbiamo riportato a Firenze un clima che forse non c’era da tanti anni“. Il capitano della Fiorentina ha parlato dopo la vittoria conquistata al Franchi contro la Juve che significa Europa. Cristiano Biraghi ha parlato a Sky: “È bello, faccio fatica a trovare le parole perché è stato un anno complicato, nuovo. SULL’EUROPA: “Siamo sempre stati lì con quella classifica poi nelle ultime partite abbiamo fatto qualche passo…
Leggi
iraghi: "Abbiamo promesso a Davide Astori di riportare questa squadra in Europa". Al termine della vittoria per 2-0 contro la Juventus, il difensore della Fiorentina Cristiano Biraghi ha commentato così l'obiettivo raggiunto ai microfoni di DAZN, con un ricordo a Davide Astori: "Facciamo fatica a trovare le parole, è stato un anno complicato, nuovo, una ripartenza. Non è mai facile: metabolizzerò tra qualche giorno, abbiamo portato a…
Leggi
Sono tre i motivi per cui la squadra è spinta a vincere contro la Juventus: il pass per l’Europa, il primo acuto del tecnico contro i bianconeri e in ultima istanza un sigillare la stagione nel migliore dei modi. Ha comunque dato una carica supplementare, come si è intuito dalle parole pronunciate a caldo da Biraghi, capitano non solo perché porta la fascia La Nazione: “I tre motivi per battere la Juventus”.
Leggi
La Fiorentina batte 2-0 la Juventus al Franchi, blinda il settimo posto in campionato e si qualifica alla prossima edizione di Conference League. Quando Davide (Astori, ndr) è morto, gli avevamo promesso di riportare la Fiorentina in Europa Non è mai facile: metabolizzerò tra qualche giorno, abbiamo portato a Firenze un clima che non c'era da tanti anni". "Facciamo fatica a trovare le parole - commenta il capitano di oggi, Cristiano…
Leggi
Cristiano Biraghi festeggia a Sky Sport dopo il ritorno in Europa della Fiorentina dopo il 2-0 alla Juventus. Nelle ultime partite c'è sato qualche passo falso perché non eravamo abituati a questa pressione: sembrava destino arrivare a giocarsela contro la Juventus. Non è mai facile: metabolizzerò tra qualche giorno, abbiamo portato a Firenze un clima che non c'era da tanti anni. E' stata una settimana impegnativa e stressante, abbiamo fallito un match point a Genova, vedremo l'anno prossimo" Quando Davide (Astori, ndr)…
Leggi
Quando Davide (Astori, ndr) è morto, gli abbiamo promesso di riportare la Fiorentina in Europa. Nelle ultime partite c'è sato qualche passo falso perché non eravamo abituati a questa pressione: sembrava destino arrivare a giocarsela contro la Juventus. iraghi: "Abbiamo promesso a Davide Astori di riportare questa squadra in Europa". Al termine della vittoria per 2-0 contro la Juventus, il difensore della Fiorentina Cristiano Biraghi ha…
Leggi
Con una vittoria Italiano centrerebbe il miglior risultato in casa dalla stagione 2012-2013, quando Montella al suo primo anno realizzò 43 punti al Franchi. Non è retorica ma un dato di fatto: se la Fiorentina ha una chance di arrivare in Europa battendo la Juventus è proprio perché giocherà in casa, al Franchi. L'avvicinamento alla gara per la Fiorentina procede al meglio con tutti i giocatori disponibili tranne Castrovilli e Malè Per il resto, spinto da un pubblico sempre presente con una media di 20mila…
Leggi
E se è vero che sbagliando s’impara, vale la pena riprendere in mano qualche dato dei tre precedenti confronti diretti con la Juventus E ancora: «Quando è uscito il calendario, scherzando nello spogliatoio ci siamo detti che ci saremmo giocati tutto all’ultima, contro la Juventus. Il momento è arrivato e, per esser certi di conquistare il pass europeo, Biraghi e soci sono obbligati a riuscirci. Un’annata di alti e bassi, tenuta insieme da un filo bianconero che, tra campo…
Leggi
Che pensa delle strategie di mercato della Juve tra parametri zero e giocatori vincenti? Negli ultimi anni però è stata persa questa qualità e le strategie non sono state quelle che si aspettavano i tifosi e che dovevano essere fatte. Per me la Juve deve ripartire dalle fondamenta; Chiellini se ne va e Bonucci abbiamo visto che ha perso molto rispetto agli ultimi anni. Servirebbe un programma magari per vincere non subito, con un paio di anni di attesa, con giocatori che possano maturare e assicurare un…
Leggi
Fiorentina in Europa, la grande attesa: tutta la città "gioca" contro la Juventus di Matteo Dovellini. Cresce la pressione per una sfida che vale un posto nelle Coppe. La carica di Commisso Stasera in un Franchi tutto viola (ore 20,45) la squadra viola cerca tre punti per non correre rischi.
Leggi
E così, dopo aver sprecato il primo match point cadendo (malamente) in casa della Sampdoria, Biraghi e compagni ci riprovano. Forse sarebbe stato meglio evitare l’ennesima, terribile sofferenza ma chi tifa viola lo sa. Punto a punto, fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata, giocandosi tutto proprio contro la Juventus Nell'edizione odierna del Corriere Fiorentino troviamo un ampio spazio alla partita di questa sera tra Fiorentina e Juventus.
Leggi
C’è da augurarsi che sia una partita vera, normale, da intendersi come prestazione sul campo ma soprattutto come interpreti scelti dalla controparte, in questo caso la Juventus. Gli uomini di Italiano hanno proprio voluto esagerare in tal senso, finendo rovinosamente quasi tutte queste gare. E che dire della semifinale d’andata di Coppa Italia, contro una sorta di Juve B o delle sfide contro le ‘senza-obiettivi’ Udinese e Sampdoria? Nella stagione della Fiorentina infatti, si sono susseguiti…
Leggi
La Fiorentina si gioca tutto nell'ultima partita, la Partita a Firenze e dintorni visto che al Franchi arriva la Juventus. Fiorentina, vietato sbagliare: Italiano e i tre posti cardine da assegnare per la Juventus. vedi letture. Novanta minuti e poi ogni obiettivo sarà assegnato e qualsivoglia bilancio potrà essere tracciato. Infine l'attacco: Cabral non sta convincendo appieno, ma Piatek nelle ultime settimane ha raccolto troppi pochi minuti per pensarlo…
Leggi
Come spiegato da Riccardo Saponara, è stato Cristiano Biraghi l'artefice e l'ideatore delle magliette raffiguranti il volto del grande numero 13 viola, indossate da calciatori e componenti dello staff per celebrare il ritorno della Fiorentina in Europa. "Dove Davide voleva riportare la Viola", scrive appunto il club gigliato sui social Ecco il messaggio celebrativo che la Fiorentina sta condividendo sui propri social dopo la conquista del settimo posto.
Leggi
A Sky Sport, Cristiano Biraghi parla così della Fiorentina in Europa. Ci vorrà qualche giorno per metabolizzare, è una cosa stupenda. DEDICA AD ASTORI - "Adesso ci godiamo questo momento, l'ultima settimana è stata brutta, stressante Ma sembrava destino giocarcela qua con la Juve, chi c'era qua quando Davide è morto gli abbiamo fatto una promessa, gli abbiamo detto di riportare la Fiorentina dove meritavamo".
Leggi
Biraghi: "Avevamo promesso ad Astori di riportare la Fiorentina in Europa: non trovo parole". vedi letture. Cristiano Biraghi festeggia dopo il ritorno in Europa della Fiorentina dopo il 2-0 alla Juventus. "Facciamo fatica a trovare le parole, è stato un anno complicato, nuovo, una ripartenza. Quando Davide (Astori, ndr) è morto, gli abbiamo promesso di riportare la Fiorentina in Europa Non è mai facile: metabolizzerò tra qualche giorno…
Leggi
Siamo sempre stati lì, nelle posizioni di classifica, salvo le ultime giornate a causa della pressione. Quando Davide è morto gli abbiamo promesso di riportare la Fiorentina dove meritava Al termine dell’incontro dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Juventus, terminato 2-0 a favore dei viola, è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, Cristiano Biraghi, capitano della viola. Biraghi Astori Fiorentina.
Leggi
È un giorno di festa importante, l'Europa è un sogno" Le parole di Biraghi a Dazn:. . "Aspettavamo da tanto, troppo tempo, troppe annate andate male che questa piazza non meritava, siamo contenti, difficile da descrivere. Si è visto dall'inizio che le cose erano cambiate, non pensavamo di arrivare fino a questo punto, c'erano squadre più attrezzate, ma abbiamo dato tutto e seguito l'allenatore, l'ambiente si è ricompattato, raggiunto un traguardo enorme.
Leggi
Il capitano della Fiorentina ha parlato dopo la vittoria conquistata al Franchi battendo la Juventus di Allegri. Cristiano Biraghi a DAZN: “Aspettavamo da tanto, troppo tempo, questo momento. Per noi è un sogno tornare a giocare in Europa“ SULLA STAGIONE: “Si è visto dall’inizio che le cose erano cambiate e che potevamo fare un grande campionato. Dopo annate male che né la piazza né noi meritavamo.
Leggi
Non è mai facile: metabolizzerò tra qualche giorno, abbiamo portato a Firenze un clima che non c'era da tanti anni. E' stata una settimana impegnativa e stressante, abbiamo fallito un match point a Genova, vedremo l'anno prossimo" Quando Davide (Astori, ndr) è morto, gli abbiamo promesso di riportare la Fiorentina in Europa. Cristiano Biraghi festeggia a Sky Sport dopo il ritorno in Europa della Fiorentina dopo il 2-0 alla Juventus
Leggi
Quando Davide se n’è andato gli abbiamo promesso che avremmo riportato la Fiorentina dove meritava» Lo avevamo promesso ad Astori». CONVINZIONE – «Nelle ultime partite c’è stato qualche passo falso a causa della pressione, ma sembrava destino che ce la dovessimo giocare con la Juve. E’ stato un anno nuovo, di ripartenza e non è mai facile quando succede. Biraghi: «Fiorentina di nuovo in Europa?
Leggi
Troppe annate andate male che questa piazza non meritava, oggi siamo contenti ed è difficile anche descrivere questi momenti». FAMIGLIA – «I bambini e le mogli ci sopportano tutto l’anno, non è facile averci a casa perché lo sport porta stress. Biraghi a Dazn: «L’Europa è un sogno, l’aspettavamo da troppo tempo» ha detto dopo la partita contro la Juve. EUROPA – «Lo aspettavamo da tanto tempo forse troppo.
Leggi
"Per moglie e bambini non è facile, questo sport porta tanto stress, giusto festeggiare con loro. Fiorentina, Biraghi: "Troppe annate andate male, tornare in Europa è un sogno". vedi letture. Cristiano Biraghi, difensore della Fiorentina, parla così a DAZN dopo la vittoria sulla Juventus e l'accesso ai preliminari della prossima Conference: "Aspettavamo da tanto, troppo tempo. Troppe annate andate male, che la piazza e noi non meritavamo: questo momento è…
Leggi
Per noi andare in Europa è un sogno, potremmo iniziare anche domani, non è un problema" Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sulla Juventus. Troppe annate andate male, che la piazza e noi non meritavamo: questo momento è difficile da descrivere. Le sue parole: "Aspettavamo da tanto, troppo tempo. Per moglie e bambini non è facile, questo sport porta tanto stress, giusto festeggiare con loro.
Leggi
GIOCARSI L’EUROPA – «Ci godiamo il momento, l’ultima settimana è stata stressante CONVINZIONE – «Nelle ultime partite c’è stato qualche passo falso a causa della pressione, ma sembrava destino che ce la dovessimo giocare con la Juve. Quando Davide se n’è andato gli abbiamo promesso che avremmo riportato la Fiorentina dove meritava». E’ stato un anno nuovo, di ripartenza e non è mai facile quando succede.
Leggi
Il difensore della Fiorentina Cristiano Biraghi ha commentato così a Sky Sport la vittoria sulla Juve e il ritorno in Europa dei viola: "Facciamo fatica a trovare le parole, è stato un anno complicato, nuovo, una ripartenza. E' stata una settimana impegnativa e stressante, abbiamo fallito un match point a Genova, vedremo l'anno prossimo" Quando Davide (Astori, ndr) è morto, gli abbiamo promesso di riportare la…
Leggi