Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Lorenzo Lucca che ha detto: "Leggo poco i giornali per non farmi distrarre. L’apprezzamento di una società così grande come il Milan mi ha fatto piacere, ma ho cercato di non perdere il focus sul mio percorso. Al momento il mio top club è l’Udinese. Poi con il lavoro e i gol so che le occasioni arriveranno di conseguenza.
Leggi
Altre informazioni:
Dichiarazioni Lucca rigore – L’Udinese è una delle squadre più in forma del momento, e l’1-1 maturato in casa della Lazio ha certificato l’ottimo stato di salute della formazione bianconera. Nelle ultime settimane, però, ha fatto tanto discutere l’episodio del rigore messo a segno da Lucca nel corso della partita giocata in casa del Lecce. A fare maggior chiarezza sulla questione, ci ha pensato il diretto interessato ai microfoni de il Corriere della Sera: “Durante le partite c’è tanta adrenalina, io…
Leggi
In camera il poster di Zlatan Ibrahimovic. In campo gol per l'Udinese. Lorenzo Lucca si appresta a raggiungere la doppia cifra in stagione trascinando la squadra di Runjaic verso i quarti alti della c
Leggi
Lorenzo Lucca è uno degli attaccanti più prolifici della Serie A. Con i suoi dieci gol ha trascinato l'Udinese nella prima metà della classifica, attraendo anche l'interesse di altre squadre come il Milan che a gennaio aveva messo gli occhi su di lui. Un pensiero che ha colpito Lucca come confermato in un'intervista al Corriere della Sera: "Leggo poco i giornali per non farmi distrarre. L’apprezzamento di una società così grande mi ha fatto piacere, ma ho cercato…
Leggi
L’attaccante si racconta: “Udinese il mio top club, ma chi non sogna un big? Felice per l’apprezzamento del Milan, in camera ho il poster di Ibra”. Lorenzo Lucca sta vivendo la miglior stagione della sua carriera. I suoi goal hanno permesso all’Udinese di vivere un stagione tranquilla, con un decimo post attuale da provare a migliorare da qui a fine stagione. Durante lo scorso mercato di gennaio, però, Lorenzo Lucca avrebbe potuto lasciare l’Udinese…
Leggi
Nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Lorenzo Lucca ha parlato anche dei sogni per il suo futuro: "Vestire più spesso la maglia azzurra e andare al Mondiale. Al momento il mio top club è l’Udinese. Poi con il lavoro e i gol so che le occasioni arriveranno di conseguenza. Del resto, chi non punta a una big? Sono contento del mio rendimento e dell’aiuto che do alla squadra. Rispetto alla scorsa stagione non siamo cambiati molto a livello di organico, piuttosto come mentalità.
Leggi
Lorenzo Lucca sembra aver ritrovato pace in casa Udinese dopo il caso del rigore contro il Lecce. L'attaccante bianconero è tornato a parlarne in un'intervista al Corriere della Sera spiegando i retroscena della vicenda: "Durante le partite c’è tanta adrenalina, io ero su di giri, in quel momento mi sono sentito di andare sul dischetto e l’ho fatto. Ho segnato e abbiamo portato a casa i tre punti. Sono un…
Leggi
Udinese: le parole di Lucca "Sono contento del mio rendimento e dell’aiuto che do alla squadra. Rispetto alla scorsa stagione non siamo cambiati molto a livello di organico, piuttosto come mentalità. Ma non mi sento appagato, voglio migliorare ancora. Non mi limito al lavoro al campo con Jordi Garcia, il preparatore atletico del club, ma mi dedico ad allenamenti extra in palestra. Oppure insieme analizziamo i dati e le statistiche.
Leggi
Udinese, Lucca e il rigore di Lecce: "Vi racconto com'è andata e perché l'ho calciato" Dieci reti come Lukaku e Lautaro. La stagione di Lorenzo Lucca, che tanto piace al Napoli, è di quelle importanti. L'attaccante dell'Udinese ha parlato al Corriere della Sera. Focus sul famoso episodio del rigore di Lecce che doveva calciare Thauvin prima dell'intervento del centravanti che ha reclamato palla, ha segnato, esultato da solo e poi è stato subito sostituito.
Leggi
Il giovane centravanti ex anche di Pisa in Serie B e Ajax nella Eredivisie olandese ha confermato come, in camera, da bambino avesse il poster di Zlatan Ibrahimović, suo idolo da sempre. Ibra che ha incrociato, a 'San Siro', in occasione di Milan-Udinese 1-0 dello scorso 19 ottobre 2024. Per l'occasione, Lucca ha avuto modo di parlare con l'ex attaccante, attuale Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan.
Leggi
Calciomercato Milan, Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese, ha svelato un clamoroso retroscena: le sue parole Dalle colonne del Corriere della Sera, Lorenzo Lucca ha svelato questo retroscena di calciomercato Milan: PAROLE – «Leggo poco i giornali per non farmi distrarre. L’apprezzamento di una società così grande mi ha fatto piacere, ma ho cercato di non perdere il focus sul mio percorso. Poster in camera? Zlatan Ibrahimovic
Leggi
Le dichiarazioni del calciatore al Corriere della Sera. Ecco cosa ha detto il bomber italiano che si sta mettendo in mostra con l’Udinese Nonostante la vittoria contro il Lecce, in casa Milan il momento non è certo tra i più felici. Il grande mercato di gennaio non ha aiutato a risollevare il Diavolo, sprofondato sempre più in giù in classifica ed eliminato dalla Champions League. E dire che gli acquisti arrivati avevano fatto fare i salti di gioia ai tifosi: da Kyle Walker a Santiago Gimenez, passando per Warren Bondo, Riccardo…
Leggi
Lucca e l'interessa a gennaio del Milan: "Mi ha fatto piacere, ma ho cercato di non perdere il focus" Intervistato dai taccuini de Il Corriere della Sera, l'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca ha parlato di questa stagione che lo vede protagonista con la maglia dei friulani, svelando anche alcuni retroscena simpatici, uno di calciomercato sul Milan e l'altro sul Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic
Leggi
Lorenzo Lucca è tornato a parlare dell’episodio del calcio di rigore contro il Lecce con il litigio con Thauvin. Lorenzo Lucca è tornato a parlare dell’episodio controverso avvenuto durante la partita dell’Udinese contro il Lecce, in cui ha insistito per calciare un rigore destinato al capitano Florian Thauvin. Nonostante la resistenza dei compagni e una conseguente ammonizione per perdita di tempo, Lucca ha trasformato il penalty, assicurando la vittoria per 1-0.
Leggi
Nella serata dell'Olimpico, Florian Thauvin ha messo a segno il suo ottavo centro stagionale, confermando il suo ottimo momento di forma con il terzo gol segnato nelle ultime quattro partite giocate. Il francese sta vivendo una stagione eccezionale, così come il suo compagno di reparto Lorenzo Lucca, che dopo essere arrivato in doppia cifra in quel di Lecce, contro la Lazio ha messo a referto il suo primo assist stagionale.
Leggi
La coppia di bomber bianconera Lucca-Thauvin si prende l’apertura delle pagine sull’Udinese del Messaggero Veneto. Si dice che i due non si amino e che l’episodio del rigore a Lecce abbia rischiato di far scoppiare la coppia. Voci smentite nelle successive sfide con il Parma, in cui Lucca ha consegnato il pallone del rigore al capitano e lo ha difeso dalle rimostranze degli avversari. E dal gol del francese a Roma
Leggi
La personalità di certo non gli fa difetto. E non solo perché Lorenzo Lucca, nato nel 2000 a Moncalieri da un ex calciatore (Federico, giocava nel Saluzzo negli anni Novanta), pur essendo cresciuto nel settore giovanile del Torino, ha scelto una strada tortuosa per arrivare al successo. La D e la Eredivisie sono state tappe necessarie per la maturazione completa dell’attaccante alto due metri, centravanti vecchio stile, una…
Leggi
Le parole di Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese, sulla stagione in corso, con 10 gol segnati, e il rigore controverso di Lecce Lorenzo Lucca è a quota 10 gol con l’Udinese. E a 24 anni si può pensare ragionevolmente che sia arrivato il momento per spiccare il volo. L’attaccante bianconero si è confessato al Corriere della Sera. LA…
Leggi