La Gazzetta su Joao Felix: "Seconda punta o esterno. Il Diavolo avrà tante soluzioni" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina su Joao Felix, attaccante arrivato ieri al Milan in prestito dal Chelsea fino al termine di questa stagione: "Seconda punta o esterno. Il Diavolo avrà tante soluzioni". Sergio Conceiçao lo ha voluto fortemente non solo per la sua tecnica e qualità, ma anche per la sua duttilità visto che può…
Leggi
Altre informazioni:
Il CorSera titola: "Con Felix è gran Milan" Il Corriere della Sera apre questa mattina la sue pagine sportive con questo titolo: "Con Felix è gran Milan". Rossoneri scatenati ieri, ultimo giorno del mercato invernale: il Diavolo ha infatti chiuso ben tre colpi in entrata, cioè Joao Felix dal Chelsea, Warren Bondo dal Monza e Riccardo Sottil dalla Fiorentina. Il club di via Aldo Rossi è stato poi molto attivo anche in uscita, chiudendo tre cessioni: Noah Okafor al Napoli, Ismael Bennacer al Marsiglia e Kevin…
Leggi
Leao Milan, spunta il clamoroso retroscena: il portoghese è stato decisivo nel convincere Joao Felix a scegliere il club rossonero Importante retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport sull’arrivo, nel calciomercato Milan di gennaio, di Joao Felix in prestito secco e oneroso dal Chelsea. Fondamentale per l’arrivo di Joao Felix al Milan e a Milanello, oltre alla presenza di Conceiçao, è stato il pressing del compagno di nazionale Leao che lo stima e gli ha spiegato come si…
Leggi
Joao Felix e Riccardo Sottil, che il Milan ha preso da Chelsea e Fiorentina, sono giunti presso la clinica La Madonnina per le visite mediche Joao Felix e Riccardo Sottil, che il Milan ha preso in prestito da Chelsea e Fiorentina nell'ultimo giorno del calciomercato invernale, sono giunti da pochi minuti presso la clinica 'La Madonnina' di Milano per sostenere le visite mediche per i rossoneri. Guarda, nel video del nostro inviato sul posto, Stefano Bressi, il loro arrivo nella struttura
Leggi
L'arrivo di Joao Felix, Bondo e Sottil alla clinica La Madonnina per le visite mediche con il Milan Ieri, ultimo giorno del mercato invernale, il Milan ha chiuso ben tre colpi di mercato, vale a dire Joao Felix dal Chelsea, Warren Bondo dal Monza e Riccardo Sottil dalla Fiorentina. Tutti e tre i giocatori sono arrivati pochi istanti fa alla clinica La Madonnina di Milano per svolgere le visite mediche di rito con il club rossonero.
Leggi
L'apertura della Gazzetta sul mercato del Milan: "Anche Felix" L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un recapito di quelli che sono stati i colpi più importanti nel mercato invernale che si è concluso alla mezzanotte di ieri sera. Un’edizione piuttosto scoppiettante che ha avuto il Milan tra le assolute protagoniste, che ha completato il proprio restyling dell’attacco con il prestito del portoghese Joao Felix e ha rinforzato la linea mediana - che si è vista privare di Bennacer…
Leggi
Joao Felix ha scelto la maglia numero 79 per la sua avventura al Milan. Un numero inusuale per il mondo del calcio, ma non per i colori rossoneri, dato che, fino a due stagioni fa, quel numero lo ha...
Leggi
L’apertura de La Gazzetta dello Sport sul calciomercato: “Milan, anche Felix" L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un recapito di quelli che sono stati i colpi più importanti nel mercato invernale che si è concluso alla mezzanotte di ieri sera. Un’edizione piuttosto scoppiettante che ha avuto il Milan tra le assolute protagoniste, che ha completato il proprio restyling dell’attacco con il prestito del portoghese Joao Felix e ha rinforzato la linea mediana - che si…
Leggi
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un recapito di quelli che sono stati i colpi più importanti nel mercato invernale che si è concluso alla mezzanotte di ieri sera. Un’edizione piuttosto scoppiettante che ha avuto il Milan tra le assolute protagoniste, che ha completato il proprio restyling dell’attacco con il prestito del portoghese Joao Felix e ha rinforzato la linea mediana - che si è vista privare di Bennacer, venduto al Marsiglia - di un giovane di prospettiva come Warren Bondo.
Leggi
Il giocatore di proprietà Chelsea finirà la stagione a Milano, dove ritroverà i connazionali Leao e Conceicao. Si tratta di un prestito oneroso sulla base di circa 5 milioni di Euro. La rivoluzione messa in atto nel mercato di riparazione dai dirigenti del Milan si è completata nelle ultime ore della finestra invernale con l'arrivo di Joao Felix, che segue quello già ufficializzato di Santiago Gimenez.
Leggi
Il Milan cede Okafor al Napoli e piazza un super colpo in extremis: è ufficiale Conceicao ha dato il benvenuto al nuovo calciatore e gli ha fatto sapere che lo aspetta per la prossima seduta di allenamento programmata. 04/02/2025 00:48 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato Il Milan nelle ultime ore di calciomercato ha messo a segno diverse operazioni. Oltre ad aver ceduto in prestito Okafor al Napoli (che ora ha anche un diritto di riscatto), ha fatto un bellissimo regalo al…
Leggi
Ufficiale Milan, colpaccio disperato per la rincorsa Champions: arriva Joao Felix in prestito Ufficiale, Joao Felix è un nuovo giocatore del Milan. Depositato il contratto dell'attaccante portoghese, che arriva in prestito secco dal Chelsea. Il giocatore è atterrato in serata a Linate: era atteso da giornalisti e tifosi fuori dallo scalo milanese e, appena sbarcato, ha immediatamente ricevuto la telefonata del tecnico Sergio Conceiçao.
Leggi
Ultimo giorno di mercato rovente per il Milan. In attesa dell’annuncio ufficiale di Gimenez, i rossoneri continuano a lavorare per un colpaccio last minute. Secondo quanto riportato dal collega Gianluca Di Marzio, il Milan tenta l’ultimo assalto a Joao Felix. La trattativa col Chelsea non è semplice, ma il calciatore ha già aperto all’ipotesi rossonera. Sarebbe stuzzicato, infatti, dal condividere campo e spogliatoio con i due connazionali Leao e Conceiçao, cercando riscatto e rilancio in Serie A
Leggi
Incredibile finale di mercato: è successo di tutto. Colpo Joao Felix con Bondo mediana più robusta. Sottil interessante Il Milan è stato il protagonista dell'ultimo giorno di mercato in Italia. Operazioni last minute in entrata e in uscita, dove è successo praticamente di tutto e abbiamo vissuto insieme a voi (lettori di MilanNews.it) 24 ore folli. Il colpo è Joao Felix, anche se arriva solamente in prestito secco, ma…
Leggi
Joao Felix ha firmato: l'uscita da casa Milan e i primi autografi a piccoli tifosi CALCIOMERCATO - Altro acquisto per il Milan, con i rossoneri che inseriscono in rosa anche Joao Felix. Il portoghese arriva con la formula del prestito secco dal Chelsea per 6 mesi, col Milan che pagherà ben 6 milioni per il prestito oneroso. Eccolo al momento dall'uscita da Casa Milan dopo aver firmato il suo nuovo contratto.
Leggi
Joao Felix è pronto a unirsi al Milan: l'arrivo a Malpensa Nuova avventura per il portoghese, che si trasferisce in prestito al Milan. L'arrivo a Milano Malpensa, poi il trasferimento a Casa Milan per la firma sul contratto
Leggi
Joao Felix Milan, è arrivata la firma sul contratto con il club rossonero. Arrivate le prime foto e autografi con i tifosi Joao Felix ha firmato: l’attaccante portoghese è un nuovo calciatore del Milan, è lui il super colpo dell’ultimo giorno di calciomercato. Arrivato in sede per tutte le formalità è stato subito accolto da alcuni tifosi milanisti, il giocatore non si è sottratto a foto e autografi.
Leggi
Joao Felix al Milan: è fatta. L’attaccante portoghese è arrivato a Milano alle 22:00 (aereo in ritardo causa nebbia), e darà il via alla sua nuova avventura con la maglia rossonera. Occhio alle nuove gerarchie e alle scelte di Conceicao in vista del proseguimento della stagione. La sensazione è che Joao Felix potrebbe agire da trequartista centrale con l’arretramento di Reijnders in mediana al fianco di Fofana.
Leggi
Joao Felix è atterrato a Milano con un volo proveniente da Londra. Ora l'attaccante portoghese è atteso a Casa Milan dove è già presente il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. Joao Felix firmerà il suo contratto con il club rossonero, i due club hanno trovato l'intesa per un prestito oneroso all'ultima giornata del mercato di riparazione. Domani mattina l'attaccante svolgerà le visite mediche, poi nel pomeriggio potrà avere un primo approccio con il Milan.
Leggi
Podcast TMW Un ultimo giorno di mercato mai visto prima del Milan Un ultimo giorno di mercato che passerà alla storia. Perché un gennaio così per il Milan non lo avevamo mai visto. Ne parliamo nel Podcast di Tuttomercatoweb, con Marco Conterio. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di…
Leggi
Le lancette puntano le 22.05. È l'orario di arrivo di Joao Felix, planato a Malpensa Prime per iniziare la sua avventura con il Milan del connazionale Sergio Conceiçao. Il portoghese, arrivato nell’area dei voli privati assieme alla sua famiglia, ha salutato i cronisti presenti e un pugno di tifosi rossoneri, circa una decina, che hanno sfidato il gelo per salutarlo. Jorge Mendes è stato decisivo: è andato direttamente a Londra per chiudere l’affare e assicura…
Leggi
Impallomeni: "Conte può lasciare a fine anno, c'è tensione in casa Napoli" Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio. Il Napoli ha probabilmente chiuso il suo mercato di gennaio con Noah Okafor, come sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Ora, c'è da pensare al campionato e la squadra di Antonio Conte deve ripartire contro l'Udinese, dopo il pareggio con la Roma di domenica scorsa.
Leggi
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ultimo colpo di calciomercato folle! Arriva Joao Felix dal Chelsea. Pronto anche il colpo Bondo, con Bennacer che è pronto a partire. Occhio alla sorpresa in attacco. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Leggi
Calciomercato di gennaio scoppiettante in casa Milan. L’arrivo di Conceicao e qualche bocciatura dalla sessione estiva hanno spinto i rossoneri a mettere mano al portafoglio e operare una mini-rivoluzione nel mercato di riparazione. Dopo l’arrivo di Gimenez al posto di Morata, i rossoneri accolgono anche Joao Felix. Il trequartista portoghese, talento straordinario, seppur intermittente, arriva dal Chelsea in prestito secco per un totale di circa 6 milioni fra oneri dell’accordo e metà stipendio da…
Leggi
Finale di calciomercato molto movimentato in casa Milan. I rossoneri dopo aver completato l'acquisto di Santiago Gimenez - preso dal Feyenoord per circa 32 milioni di euro-, sono pronti ad accogliere un altro attaccante: Joao Felix. Il portoghese -fortemente voluto da Conceicao- arriverà dal Chelsea con la formula del prestito secco. Chi è Joao Felix: la carriera Cresciuto nelle giovanili del Porto e del Padroense, Joao viene acquistato nel 2015 dal Benfica e milita per un anno nel settore…
Leggi
Milan letteralmente scatenato in queste ultime ore di calciomercato invernale. Dopo l'arrivo di Santiago Gimenez dal Feyenoord e l'uscita di Alvaro Morata con direzione Galatasaray, i rossoneri muover
Leggi
– Dopo Walker e Gimenez, tutto pronto per l'arrivo di Joao Felix al Milan. Il 25enne portoghese del Chelsea rappresentato da Mendes arriva a Milano in prestito oneroso, attorno ai 5 milioni. Non solo: i rossoneri hanno chiuso anche per Sottil della Fiorentina, sempre in prestito, mentre Okafor e Bennacer sono in uscita in direzione Napoli e Marsiglia. Ultimo giorno di mercato rovente, di fatto, in via Aldo Rossi
Leggi
Joao Felix sarà un giocatore del MIlan: i dettagli e occhio alla novità Riccardo Sottil Andrea Agostinelli 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 16:28) È fatta: Joao Felix sarà un giocatore del Milan. Come riferito da Fabrizio Romano, il Chelsea ha accettato l'offerta dei rossoneri: si tratta di un prestito oneroso senza diritto di riscatto. Il Milan coprirà anche le spese dell'ingaggio per una spesa totale che fra stipendio e prestito si aggira…
Leggi
La notte è passata e Joao Felix è ancora un obiettivo del Milan. I tifosi sono liberi di leggerlo in negativo - JF non è ancora diventato milanista - oppure in positivo: ci sono ancora speranze. Jorge Mendes di sicuro è un grande alleato: è a Londra e spera di chiudere l'ultima grande operazione di questo mercato invernale, portando Joao in Italia in serata con un volo privato per visite e firma, in una scena quasi da film di azione.
Leggi
Il Milan ha comunicato ufficialmente un nuovo acquisto, ossia quello di Joao Felix. Ci potrebbe essere quattro potenziali scontri con l’Inter. COMUNICATO – Il club rossonero ha annunciato in questo modo il nuovo acquisto voluto fortemente da Sergio Conceicao: «AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore João Félix Sequeira dal Chelsea FC.
Leggi