Dopo gli innumerevoli sacrifici fatti negli ultimi cinque anni, l’Inter questa estate potrà finalmente tornare a spendere sul mercato. A sorridere ai nerazzurri non è solo un bilancio decisamente favorevole rispetto al passato, ma anche il maxi incasso da oltre 130 milioni di euro in arrivo dai premi Uefa per il percorso svolgo in Champions League. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, dovrebbero arrivare almeno cinque nuovi colpi in estate, di cui uno per reparto.
Leggi
Approfondimenti:
Sucic è un affare fatto, ma l'Inter non si ferma e programma con anticipo il mercato estivo. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, il nome caldo è quello di Luis Henrique: la distanza con il Marsiglia si sta riducendo (gap dimezzato: da 10 a 5 milioni tra domanda e offerta) e l'accordo con il ragazzo è già stato trovato. Restano da sistemare la commissioni per gli agenti, ma la fiducia è altissima.
Leggi
A qualche ora dalla semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, arrivano novità di mercato in casa nerazzurra. Secondo le ultime indiscrezioni svelate da Gianlucadimarzio.com, i campioni d'Italia avrebbero trovato l’accordo con Luis Henrique. Secondo l'esperto di mercato, sarebbe in corso la trattativa tra i due club per perfezionare l’operazione che può portare l'esterno offensivo del Marsiglia a Milano
Leggi
Advertising La Fiorentina fa sul serio per il bomber bosniaco Secondo quanto riportato dalla stampa turca, la Fiorentina avrebbe formulato una proposta concreta per assicurarsi Edin Džeko a partire da luglio. Il contratto dell’attaccante con il Fenerbahçe scadrà a fine giugno, aprendo così la possibilità di un trasferimento a parametro zero. La dirigenza viola è alla ricerca di un attaccante esperto e affidabile, e il profilo del bosniaco risponde perfettamente a queste esigenze.
Leggi
Luis Henrique Inter, si riduce la forbice tra domanda e offerta col Marsiglia: Ausilio ha una speranza per arrivare all’esterno brasiliano Luis Henrique è il primo nome nella lista degli obiettivi del calciomercato Inter. Lo conferma anche il Corriere dello Sport, che fa il punto sulla trattativa col Marsiglia. LUIS HENRIQUE INTER – «Insomma, se la squadra nerazzurra è ormai a tutti gli effetti una delle big del nostro continente, la prossima…
Leggi
Nuovo stadio Cagliari, di seguito il progetto e la rappresentazione 3D di quella che sarà la nuova casa dei rossoblù in futuro Grandi passi avanti per la realizzazione del nuovo stadio del Cagliari. Sembra infatti che finalmente i lavori burocratici stiano arrivando a un punto di svolta. Se tutto andrà secondo i piani, entro il 30 giugno il Comune potrà dichiarare la pubblica utilità dell’opera e partire con il bando internazionale.
Leggi