Un uomo – di circa 80 anni – è stato morso dal proprio cane, un Rottweiler mentre era nella propria abitazione a Pezzingoli. I parenti, dell’anziano signore, dopo aver sentito i suoi lamenti si sono immediatamente diretti da lui per controllare. Un attacco, che ancora nessuno si riesce a spiegare. L’uomo – secondo le prime ricostruzioni – riportava diverse ferite, sia nelle braccia che nelle gambe, questo presuppone che il cane abbia sferrato più di un attacco verso il proprio padrone.
Leggi
Tutti gli articoli su
Monreale, Rottweiler azzanna il…"
Altri dettagli:
Una tragica lista a cui si devono aggiungere altre tre vittime, morte in seguito ad altrettanti incidenti stradali dall'inizio di questo 2022. Nel primo caso il 74enne Sergio Moscatelli è morto dopo essere stato investito da una Mini Countryman sul lungomare Lutazio Catulo, a due passi dal Kursal. Ad accomunare i quattro pedoni lo stesso destino, ovvero la morte in seguito ad un investimento stradale.
Leggi
Ieri sera, intorno alle 19.00, all’intersezione tra via del Mar Rosso e via Mare di Bering, una signora di 72 anni è stata investita da un uomo di 57, alla guida di un BMW X5. Gli accertamenti sono tuttora in corso Tuttora in corso le indagini da parte del personale del X Gruppo Mare della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il conducente dell’auto si è fermato subito a prestare i primi soccorsi.
Leggi
Il primo è avvenuto stamane, poco prima delle ore 10.00 a Crema, nella frazione di Ombriano, in via Toffetti, dove un uomo di 71 anni, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo contro un’ostacolo. (mi-lorenteggio.com) Cremona, 14 gennaio 2022 – Due incidenti gravi sono avvenuti oggi lungo le strade della provincia. Il secondo grave incidente, è avvenuto, nel pomeriggio di oggi a Gussola, alle ore 15.55, in via 13 Martiri, all’altezza…
Leggi
Le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute questa mattina, verso le 8.30, in Lungomare Lutazio Catulo , all’altezza del civico 40, per un incidente con esito mortale, trattasi di investimento di pedone uomo, di 74 anni, deceduto sul posto. Chiuso per i rilievi Lungomare Lutazio Catulo da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare. Indagini in corso per risalire all’esatta dinamica del sinistro La conducente del mezzo investitore, una mini countryman , una…
Leggi
Già cinque morti dall’inizio dell’anno a Roma e provincia. Quinto incidente mortale a Roma e provincia dall’inizio dell’anno. Giovedì mattina una donna al volante di una Mini ha investito un 74enne. di Rinaldo Frignani. Solo lunedì scorso un disabile ha perso la vita in via Aurelia Antica dopo essere stato travolto da uno scooter. Dopo il disabile di 61 anni, Roberto Fattore, investito e ucciso da uno scooter in via Aurelia Antica, fuori dall’Opera Don Guanella, nella giornata di lunedì…
Leggi
Sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso per i rilievi Lungomare Lutazio Catulo da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare La conducente dell'auto, una donna italiana di 59 anni alla guida di una Mini Countryman, si è fermata a prestare soccorso al pedone. Arrestati due giovani. È accaduto sul Lungomare Lutazio Catulo, davanti allo stabilimento Kursaal.
Leggi
L'anziano, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, sul lungomare Lutazio Catulo, è stato investito da una Miny Countryman condotta da una 59enne Un altro pedone investito e ucciso sulle strade romane. Dopo la tragedia sull'Aurelia Antica e quella a Torre Maura, a perdere la vita questa mattina è stato un 74enne travolto da un'auto sul lungomare di Ostia.
Leggi
canaledieci.it è su Google News:. per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte E ad intervenire sul grave ennesimo episodio, tirando in ballo giocoforza l’attuale e provvisoria disciplina di traffico, è Labur, che si dice pronta a chiedere con urgenza, l’intervento del Prefetto per ristabilite le condizioni di garanzia di sicurezza e incolumità privata e pubblica sul…
Leggi
Gravissimo incidente nella serata di giovedì in via del Mar Rosso all'incrocio con via del Mare di Bering. Video Mino Ippoliti Le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute verso le 19.30, in via del Mar Rosso per un investimento. Sul posto mezzi del 118 che hanno soccorso immediatamente il ferito e trasportato nel vicino ospedale Grassi dove qualche ora più tardi è deceduto.
Leggi
Ostia – Un’altra tragedia a Ostia dove, neanche 24 ore dopo l’investimento mortale di un 74enne sul lungomare Lutazio Catulo (leggi qui), una donna di 72 anni è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi
A perdere la vita Fernanda Di Palma, una 72enne investita da un'auto nel pomeriggio all'intersezione fra via del Mar Rosso e via Mare di Bering. In gravi condizioni l'anziana è deceduta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. Giovedì di sangue ad Ostia dove due anziani sono morti dopo essere stati investiti. In condizioni disperate l'anziana è stata portata dall'ambulanza del 118 all'ospedale Grassi di Ostia dove è poi deceduta a causa delle gravi ferite riportate…
Leggi
Fernanda di Palma era un volto molto conosciuto a Ostia, sia per l’attività di docente di lettere alla Scuola Media Passeroni, che per le sue innumerevoli attività da volontaria, sia con Arvas che con l’Associazione Oncologica “L’Albero delle Molte vite”. Ostia, Fernanda Di Palma è deceduta a seguito di un investimento: insegnava alla Passeroni ed era volontaria dell’Arvas e dell’Albero delle molte vite.
Leggi
Ieri un altro investimento mortale a Ostia. Solo ieri a Ostia si è verificato un altro investimento mortale Incidente a Ostia: auto travolge e uccide una donna, è il secondo in 24 ore Secondo incidente mortale in due giorni ad Ostia, dove una 72enne è stata investita tra via del Mar Rosso e via Mare di Bering e deceduta in ospedale. Vittima Fernanda Di Palma, settantadue anni, per la quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita.
Leggi
Autobus deviati. Linee 06 e 014 Menippo/Antifane da Lungomare Lutazio Catulo effettuano una inversione di marcia in piazzale dell’Aquilone, Lungomare Lutazio Catulo, raggiunge via dei Pescatori, via della Villa di Plinio, via C. Colombo, normale itinerario Traffico paralizzato sul lungomare Lutazio Catulo a causa di un incidente mortale. A perdere la vita un uomo di 74 anni. Ostia: un incidente mortale questa mattina, giovedì 13 gennaio, si è verificato sul Lungomare Lutazio Catulo all’altezza…
Leggi
Ancora un morto sulle strade di Roma ed ancora mentre attraversava sulle strisce pedonali. Chiuso per i rilievi lungomare Lutazio Catulo da piazzale dell’Aquilone a piazzale Cristoforo Colombo lato mare. Indagini in corso da parte dei caschi bianchi del gruppo di Ostia per risalire all’esatta dinamica del sinistro. Seconda vittima in 48 ore. Si tratta del secondo pedone morto a Roma in seguito ad un investimento nelle ultime 48 ore L'incidente stradale è avvenuto giovedì mattina ad Ostia quando…
Leggi
Chiuso per i rilievi Lungomare Lutazio Catulo da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare. Ostia – Incidente mortale a Ostia. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio. ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Stamattina alle 8 e 30 le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sul Lungomare Lutazio Catulo, sono intervenuti per un…
Leggi
Sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso il tratto di lungomare da Piazzale dell'Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare. Video di Mino Ippoliti. Grave incidente a Ostia, intervento della Polizia Locale Le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute questa mattina, verso le 8.30, in Lungomare Lutazio Catulo , all’altezza del civico 40, per un incidente con…
Leggi
L'incedente in scooter in via Aurelia Antica. Quello accaduto sul lungomare Lutazio Catulo ad Ostia è il secondo incidente per le strade di Roma in cui resta vittima un pedone. Travolto e ucciso mentre attraversa sulle strisce: è il secondo pedone ucciso a Roma in 24 ore Nella mattina di oggi, 13 gennaio, è stato ucciso un pedone che stava attraversando sulle strisce pedonali il lungomare Lutazio Catulo di Ostia: è il secondo pedone ucciso a Roma in 24…
Leggi
You need to login to view and post FB Comments! Sicuramente grazie alle misure del Governo si sta rimettendo in moto l’economia, ma vogliamo segnalare al Commissario Cardellicchio la difficoltà che vivono i cittadini e i commercianti nell’attraversamento dei marciapiedi come in particolare in Via De Cesare. L’amministrazione Melucci ha lavorato duro per riattivare l’economia, per creare condizioni di sviluppo delle attività commerciali, ma suggeriamo maggiore controllo.
Leggi
ccade alle Eolie. Un furgone è finito in mare nel porticciolo di Rinella a Salina nelle Eolie. Una volta trovato parcheggio a due passi dall'aliscafo che era attraccato in porto , l'isolano si è allontanato mentre il furgone , privo di freno a mano, pian piano , è finito dentro l'acqua del mare. Nessuno si è accorto di quello che stava accadendo, adesso ci si sta adoperando per il recupero del furgone con l'aiuto di una gru e soprattutto per evitare che il mare venga inquinato Nessuno si è accorto di quello che stava accadendo, adesso ci si sta adoperando per…
Leggi