Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo venti giorni. Tramite il dottore della Sampdoria Rollero sono andato in ospedale, ho fatto tutte le analisi: era tutto perfetto, ho fatto anche la Tac ed era una lieve polmonite. Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose", ha concluso Cassano Lo dice Antonio Cassano ai microfoni di Bobo Tv, raccontando il suo ricovero per Covid.
Leggi
Tutti gli articoli su
Cassano: "Sono guarito dal Covid…"
Per saperne di più:
Ho perso 6 kg, perché non riuscivo neanche a mangiare. Antonio Cassano è guarito dal Covid. Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose» Ho fatto tutte le analisi, era tutto perfetto. «Ho avuto due giorni di febbre e tremore - ha spiegato Cassano - siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale.
Leggi
di Redazione. Covid-19, Carolina Marcialis: la verità sul vaccino di Antonio Cassano. Le condizioni) ma la moglie Carolina Marcialis torna a parlare sui social della sua condizione di vaccinato. La moglie di FantAntonio torna a parlare sui social della situazione dell’ex blucerchiato. Antonio Cassano è guarito (Covid-19, Cassano: “Grazie Sampdoria” Ecco perché; Covid-19, Cassano torna a casa ma è ancora positivo.
Leggi
La sua confessione in diretta è stata sconvolgente. La rivelazione in diretta di Antonio Cassano ha sconvolto i suoi amatissimi fan: Fantantonio racconta un episodio drammatico della sua vita. Ora Cassano sta bene, ma quanta paura! Da anni ormai ritiratosi dalle scene calcistiche, Antonio Cassano è un volto noto di Twitch. L’ex calciatore è stato ricoverato a causa di una forte febbre durata due giorni e dalla TAC è stata rilevata una polmonite
Leggi
Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose" Tornato a casa dopo il ricovero lampo in ospedale causa covid, l'ex giocatore della Sampdoria, Antonio Cassano, ha già ripreso il suo posto ai microfoni di Bobo Tv. "Ho avuto due giorni di febbre, un po' di tremolii, però siccome a casa non sapevo cosa fare, a un certo punto dico vabbè vado all'ospedale. Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo venti giorni".
Leggi
«Ho avuto due giorni di febbre e tremore - ha spiegato Cassano - siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose» Ho fatto tutte le analisi, era tutto perfetto. Ho perso 6 kg, perché non riuscivo neanche a mangiare. Antonio Cassano è guarito dal Covid.
Leggi
Dopo 4 o 5 giorni verso il 29-30 un po’ di febbre, un po’ di tremolii. Sta bene Antonio Cassano e racconta cosa gli è successo dopo il ricovero, avvenuto nei giorni scorsi all’ospedale San Martino di Genova, dopo il peggioramento dei sintomi da Covid-19. Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo venti giorni. Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose“, ha concluso l’ex…
Leggi
Antonio Cassano racconta di essersela vista brutta. Contagiato dal Coronavirus, rivela di aver perso a causa della polmonite ben sei chili in venti giorni: “Avevo dolori ovunque”. E ora, ecco il racconto della sua malattia e l’appello finale: “Vacciniamoci tutti!” – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Antonio Cassano perde la causa con il Fisco: deve versare 263 mila euro all’Agenzia delle Entrate… – GUARDA LA MALATTIA - L’ex attaccante di Roma, Milan, Inter, Real Madrid e Sampdoria…
Leggi
12 gennaio 2022 a. a. a. Il peggioramento dei suoi sintomi Covid, ha costretto Antonio Cassano alla terapia intensiva. Ora, però, l’ex attaccante di Milan e Inter è tornato a casa dopo due giorni di esami e cure all’ospedale San Martino di Genova. Poi Fantanonio ha fatto a tutti un appello, quello sul vaccino: “Ragazzi, vacciniamoci tutti, che è l'unica cosa che veramente ci fa star bene” Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono…
Leggi
Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Poi sulla questione vaccino, la Marcialis ha voluto chiarire la situazione soprattutto dopo tutte le accuse No Vax nei confronti del…
Leggi
Cassano affrontato fuori dalla scuola da una mamma: “Abbiamo il vaccino per la stupidità?” Brutta avventura per Antonio Cassano: il barese era andato a prendere i propri figli a scuola, una mamma lo ha affrontato a muso duro. A cura di Paolo Fiorenza. Dopo la grande paura in seguito all'aggravarsi dei sintomi da Covid e al conseguente ricovero ospedaliero, Antonio Cassano è tornato a casa e sta bene.
Leggi
Ma oltre che su di me, lo fa con tutte le persone che sono lì dentro. La vita va avanti. Bisogna vaccinarsi «In casa mia l’abbiamo presa tutti e quattro, ma ora stiamo bene. Ora io e la mia famiglia stiamo bene, vorrei ringaziare Bassetti e il suo staff che dal primo momento mi ha preso in cura e ha fatto un lavoro eccezionale.
Leggi
Ho fatto tutte le analisi, era tutto perfetto. Mi hanno curato e in due giorni sono tornato a casa, stamattina sono finalmente tornato negativo dopo venti giorni. Le parole di Cassano sul Covid. Cassano ha poi aggiunto: "In casa mia l'abbiamo presa tutti e quattro, ma ora stiamo bene "Ho avuto due giorni di febbre e tremore, siccome non sapevo cosa fare sono andato all'ospedale. ntonio Cassano, nel corso dell'ultima puntata della Bobo Tv su Twitch, ha raccontato il suo ricovero all'Ospedale…
Leggi
Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo venti giorni. A casa l'abbiamo preso tutti e quattro, adesso stiamo bene tutti. Dopo il ricovero in ospedale della settimana scorsa, Antonio Cassano ha raccontato su Bobo TV i giorni passati con il Covid:. "Ho avuto due giorni di febbre, un po' di tremolii, però siccome a casa non sapevo cosa fare, a un certo punto dico vabbè vado all'ospedale.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Antonio Cassano torna sul ricovero per Covid: le parole dell’ex attaccante della Sampdoria alla Bobo Tv. Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha raccontato alla Bobo TV i giorni passati con il Covid e il ricovero in ospedale. Tramite il dottore della Sampdoria Rollero sono andato in ospedale, ho fatto tutte le analisi: era tutto perfetto, ho fatto anche la tac ed era una lieve polmonite.
Leggi
Antonio Cassano racconta il suo ricovero per Covid in diretta a Bobo Tv su Twitch. «Ho avuto due giorni di febbre, un po' di tremolii, però siccome a casa non sapevo cosa fare, a un certo punto sono andato in ospedale. Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, ma sono tornato negativo dopo venti giorni». «I primi giorni non sentivo nulla, mio figlio maggiore il 24 è risultato positivo, io fin lì stavo bene.
Leggi
Antonio Cassano e l’episodio analizzato dalla moglie Carolina Marcialis. Di recente Antonio Cassano è stato costretto al ricovero al San Martino di Genova a causa del Covid-19. Una vicenda raccontata da Carolina Marcialis senza filtri e che le avrebbe lasciato un profondo senso di impotenza, nonché di grande amarezza A raccontarlo è stata moglie Carolina Marcialis. La moglie di Antonio Cassano ha scelto di raccontare un episodio alquanto grave che sarebbe accaduto.
Leggi
Covid, l’opinione della moglie di Cassano. Anche la moglie di Cassano, Carolina Marcialis, è stata contagiata dal Covid. Ecco la cosa che più mi spaventa è questa”, ha concluso la moglie di Cassano ortunatamente, Antonio Cassano è guarito dal Covid-19 dopo essere stato anche ricoverato nei giorni scorsi. Dopo 4/5 giorni misuro la febbre 38, scendeva e saliva, non sapevo cosa fare e ho preso e sono andato all’ospedale.
Leggi