Leonardo DiCaprio ha rivelato che l'ingaggio di Lily Gladstone in Killers of the Flower Moon ha spinto Martin Scorsese a stravolgere le sue abitudini lavorative. Il coinvolgimento di Lily Gladstone in Killers of the Flower Moon ha visto Martin Scorsese infrangere le sue abitudini di casting, come svela Leonardo DiCaprio. Nel film in uscita il 19 ottobre Gladstone interpreta Mollie Burkhart, nativa americana della tribù Osage…
Leggi
Pubblicità Leonardo DiCaprio è finalmente intervenuto sulla massiccia riscrittura di Killers of the Flower Moon che ha cambiato la direzione dell’ultima epopea storica di Martin Scorsese. La sceneggiatura originariamente era incentrata sull’agente dell’FBI Tom White, che DiCaprio avrebbe dovuto interpretare, mentre indaga su una serie di omicidi nella nazione Osage negli anni…
Leggi
Manca ormai un mese all’uscita nelle sale di Killers of the Flower Moon, il nuovo attesissimo film del regista Premio Oscar Martin Scorsese e con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Dopo mesi di speculazioni, nelle ultime ore il noto sito Film Updates ha svelato finalmente il runtime ufficiale – ovvero la durata – del film: il film intratterrà il pubblico per ben tre ore e 26 minuti! Una durata superiore a quella di Oppenheimer.
Leggi
La prossima pellicola di Martin Scorsese sarà più lunga di Oppenheimer di Christopher Nolan, che non ha affatto avuto problemi al box-office per questo. Secondo un recente report di Film Updates, è stato confermato che la durata definitiva di Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese, sarebbe di 3 ore e 26 minuti, addirittura più lungo di Oppenheimer di Christopher Nolan. Esattamente 26 minuti più lungo, dato che il film di Nolan dura…
Leggi
Uno dei titoli sicuramente più attesi della prossima stagione cinematografica è Killers of The Flower Moon di Martin Scorsese. Nel film l’esordiente Lily Gladstone interpreta Mollie Burkhart, moglie del personaggio portato in scena da Leonardo Di Caprio. Mollie è una donna di origini nativo americane come la stessa attrice, cresciuta nella Blackfeet Indian Reservation al confine tra Montana e Canada
Leggi
Leonardo DiCaprio spiega poi che Scorsese ha capito subito che era l’attrice giusta - in Killers of the Flower Moon veste i panni di Mollie Burkhart, la moglie di Ernst, interpretato proprio da DiCaprio, un uomo che vive nella riserva Osage nell'Oklahoma negli anni Venti - per via della «sincerità» che traspare dai suoi occhi. «Non c’è stata nessuna lettura della parte. Martin sapeva istintivamente che Lily era quella giusta.
Leggi
Manca circa un mese all’arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondi di Killers of the Flower Moon, l’attesissimo nuovo film diretto da Martin Scorsese che vede Leonardo DiCaprio e Robert de Niro come nomi di punta di un cast ricchissimo. GUARDA – Il trailer finale Ed è proprio l’attore premio Oscar di Revenant, Leonardo DiCaprio, a spiegare come il processo di riscrittura della sceneggiatura di Killers of the Flower…
Leggi
Stilare le classifiche dei migliori film e serie Tv è l’hobby di tutti i cinefili. Tutti… tranne Martin Scorsese! Questo mese il regista è sulla cover di Time Magazine, in occasione dell’uscita del suo nuovo film Killers of the Flower Moon, in arrivo nelle sale italiane il 19 ottobre per 01 Distribution, in contemporanea con l’uscita mondiale. In un video pubblicato sui social, che accompagna l’intervista per il magazine, a Scorsese viene chiesto di stilare…
Leggi
Killers of the Flower Moon, nuovo film di Martin Scorsese (LEGGI LA RECENSIONE) racconta la storia vera dell’indagine dell’FBI su una serie di omicidi di numerosi membri della nazione Osage negli anni ’20, dopo la scoperta del petrolio sulla loro terra. Ad interpretare Mollie, appartenente alla comunità, troviamo Lily Gladstone, che, in una chiacchierata con la…
Leggi
Killers of the Flower Moon è in arrivo, manca pochissimo al 19 ottobre. Il film di Martin Scorsese racconta una delle vicende più oscure e dimenticate della storia degli Stati Uniti, e in una recente intervista con Time Magazine ha spiegato che ha dovuto rivedere il punto di vista del racconto, a lavori già in corso. Infatti, l’omonimo libro di David Grann (da cui il film è tratto) si concentra principalmente sulla nascita del FBI, mentre Scorsese voleva raccontare una storia d’amore.
Leggi
C’è ancora tanta forza dentro Martin Scorsese. A 80 anni il regista ha una sola lamentela: è convinto di non avere tempo a sufficienza per raccontare tutte le storie che desidera. L’aveva dichiarato qualche tempo fa, nella cornice del Festival di Cannes dove è stato presentato il suo nuovo film: Killers of the Flower Moon. Con l’avvicinarsi dell’arrivo dell’opera nei cinema di tutto il mondo (il film arriverà su Apple TV+ solo dopo una finestra di esclusiva theatrical) il Time…
Leggi
News Cinema Il prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, è stato riscritto dal regista, perché non fosse tutto incentrato soltanto su "un gruppo di uomini bianchi". Killers of the Flower Moon è l'ultimo lavoro scritto (insieme a Eric Roth) e diretto da Martin Scorsese: la pellicola, presentata in anteprima mondiale all'ultimo Festival del Cinema di Cannes, è l'adattamento dell'omonimo libro del 2017 scritto dal giornalista…
Leggi
Dopo la premiere al Festival di Cannes (dove la pellicola ha fatto incetta di applausi) e a circa un mese dall’uscita nelle sale, è stato da poco svelato il trailer finale del film diretto da Scorsese con protagonisti i premi Oscar Robert De Niro e Leonardo DiCaprio. Nel cast ci sono anche Lily Gladstone e tantissime altre stelle di Hollywood (tra cui Brendan Fraser, vincitore agli Academy Award 2023 per “The Whale”).
Leggi
Martin Scorsese ha deciso di stravolgere la storia di Killers of the Flower Moon quando si è reso conto che il focus erano solo maschi bianchi. All'indomani del lancio del nuovo intenso trailer di Killers of the Flower Moon, Martin Scorsese torna a parlare del film, uno dei più attesi della stagione attuale, spiegando di aver riscritto la storia dopo essersi reso conto che stava facendo un film tutto su maschi bianchi e questo lo preoccupava.
Leggi
News Cinema Killers of the Flower Moon, Scorsese ha riscritto il film Parlando col Time, Martin Scorsese ha rivelato di aver riscritto Killers of the Flower Moon, Di Matteo Furina Condividi l'articolo Il prossimo 19 ottobre arriverà al cinema Killers of the flower Moon, nuovo film di Martin Scorsese con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. La trama è basata sul libro di di David Grann del 2017 che racconta le indagini dell’FBI su una serie di omicidi avvenuti nella nazione Osage all’inizio degli…
Leggi
«Ho capito che stavo facendo un film di soli maschi bianchi. Così l'abbiamo riscritto». Martin Scorsese ha confessato a Time Magazine la verità, sul suo nuovo attesissimo capolavoro con DiCaprio e De Niro: eccola, insieme al trailer italiano...
Leggi
Il regista Martin Scorsese è sulla cover di Time Magazine in occasione dell’uscita del suo nuovo film Killers of the Flower Moon, in arrivo nelle sale italiane il 19 ottobre per 01 Distribution, in contemporanea con l’uscita mondiale. Nell’intervista che accompagna la copertina, Scorsese ha rivelato alcuni retroscena sulla scrittura dell’opera, basata sull’omonimo best seller del 2017 di David Grann
Leggi
Nella parte superiore di questa pagina potete trovare il trailer finale in italiano di Killers of the Flower Moon, l’attesissimo nuovo film diretto da Martin Scorsese. Un cast stellare con i premi Oscar® Robert De Niro e Leonardo DiCaprio per un thriller basato su una vicenda realmente accaduta negli anni Venti, nel crepuscolo del Vecchio West, passata alla storia con il nome di “regno del terrore”, quando decine di membri Osage furono assassinati in circostanze…
Leggi