(Adnkronos) – Un grave episodio di violenza si è verificato questa mattina intorno alle 6.30 nei pressi della zona Napo Torriani, vicino a un hotel non lontano dalla Stazione Centrale di Milano. Un cittadino italiano di 51 anni, nato in Egitto, è stato accoltellato da un’altra persona, al momento ancora in fuga. Secondo le prime informazioni, l’uomo è stato raggiunto da diversi fendenti in più parti del corpo.
Leggi
Approfondimenti:
È un detenuto di Bollate l'uomo ricercato a Milano per aver accoltellato all'alba un uomo di 50 anni, di origine egiziana, rimasto gravemente ferito. È successo all'esterno di un hotel in via Napo Torriani, nei dintorni della Stazione Centrale. L'aggressore, un 35enne originario di Napoli, aveva accesso al lavoro esterno e ha violato l'obbligo di rientro. Lavorava nell'albergo dove si è verificata la lite e dove lavorava anche la vittima…
Leggi
Ha accoltellato un collega poco prima di iniziare il turno di lavoro e ora è in fuga. E' accaduto oggi verso le 6 in un albergo a Milano. Detenuto accoltella un collega Detenuto in permesso di lavoro ha accoltellato un collega. E' accaduto all'alba di questa mattina prima di iniziare il turno in un hotel in via Napo Torriani, a un isolato dalla stazione Centrale di Milano. Lo ha ferito con delle coltellate al collo e al petto.
Leggi
Si chiama Emanuele De Maria l'uomo napoletano ricercato per aver accoltellato nella notte tra venerdì e sabato un 50enne egiziano all'esterno dell'hotel Berna di Milano, in via Napo Torriani, poco lontano dalla stazione Centrale. Stando alle prime ricostruzioni degli investigatori, l'aggressore, forse dopo una lite, avrebbe impugnato un coltello e colpito il collega di lavoro di origini egiziane con svariati fendenti.
Leggi
La vittima, 50enne di origine egiziana, è in condizioni critiche. E’ stato colpito da più fendenti. Trovata l’arma. Milano – Un uomo di 50 anni, di origine egiziana, lotta tra la vita e la morte all’ospedale Niguarda dopo essere stato accoltellato all’alba di oggi in via Napo Torriani, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano. L’aggressione, avvenuta poco dopo le 6.20, ha visto la vittima colpita da molteplici fendenti, probabilmente al culmine di una…
Leggi
L'episodio vicino alla stazione Centrale. La polizia sta ricercando l'aggressore che si è dato alla fuga Un detenuto di Bollate in permesso fuori dal carcere ha accoltellato un collega davanti all’hotel di via Napo Torriani, vicino alla stazione Centrale di Milano, dove entrambi lavoravano. L’aggressione è avvenuta questa mattina intorno alle 6.20. La vittima, un 51enne egiziano con cittadinanza italiana, è stato trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.
Leggi
L’uomo ricercato per l’accoltellamento di via Napo Torriani è un detenuto di Bollate che aveva accesso al lavoro esterno e che ha violato l’obbligo di rientro. Lo si apprende da fonti vicine alle indagini L’uomo, un 35enne originario di Napoli, lavorava nell’albergo dove si è verificata la lite e dove lavorava anche la vittima dell’accoltellamento, colpita al collo e al torace. La Polizia di Stato sta cercando di capire la direzione presa dal fuggitivo e se sia riuscito a prendere metropolitane o treni data la…
Leggi
È scappato subito dopo la lite il presunto accoltellatore del 50enne ferito questa mattina all'alba all'esterno dell'hotel in cui lavora, il Berna, in via Napo Torriani, a due passi dalla Stazione Centrale. Gli investigatori stanno provvedendo a visionare le telecamere e a cercare il fuggitivo, che potrebbe essere un collega del ferito, mentre la Scientifica sta effettuando rilievi all'esterno e all'interno della struttura…
Leggi
Violenta aggressione all'alba a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano. L'aggressore sarebbe un 35enne napoletano, detenuto a Bollate, che aveva accesso al lavoro esterno. Nel 2018, dopo due anni di latitanza, era stato arrestato per aver ucciso una 23enne È un detenuto del carcere di Bollate, che aveva accesso al lavoro esterno, l’aggressore che alle 6 di…
Leggi