- La Juventus Primavera ha ottenuto una vittoria schiacciante contro l'Udinese, imponendosi con un netto 6-1. Questo risultato segna la seconda vittoria consecutiva in campionato per i bianconeri, che stanno dimostrando una crescita costante sotto la guida dell'allenatore Francesco Magnanelli.
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha elogiato i suoi ragazzi per la loro prestazione. "I ragazzi sono stati molto bravi, già da inizio settimana. Non era assolutamente una partita scontata, noi siamo in una fase totale di costruzione e di crescita, sotto tutti i punti di vista," ha dichiarato Magnanelli.
Dall'altra parte, l'Udinese Primavera ha subito la terza sconfitta consecutiva in questo inizio di stagione, dopo le pesanti sconfitte contro Milan e Lecce. Il capitano dell'Udinese, Mattia Bozza, ha espresso la sua delusione per il risultato, sottolineando la necessità di migliorare per alzare il livello della squadra.
Tra i protagonisti della partita, Florea e Pugno si sono distinti per le loro prestazioni eccezionali. Florea ha seminato diamanti in campo, mentre Pugno si è confermato un vero bomber, contribuendo in modo significativo alla vittoria della Juventus.