Shevchenko. Dove vedere Fiorentina-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A. La partita Fiorentina-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 17 gennaio A centrocampo Maleh parte in netto vantaggio su Castrovilli, mentre in attacco Saponara parte in vantaggio su Ikoné per completare il tridente insieme a Vlahovic e Nico Gonzalez. GENOA: nonostante la buona prestazione di Ostegard in Coppa Italia, Vanheusden parte…
Leggi
Tutti gli articoli su
Fiorentina-Genoa, le probabili…"
Approfondimenti:
Tridente con Ekuban, Destro e Yeboah. Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. A centrocampo ci sarà Rovella con Portanova e Sturaro mezzali mentre in attacco Destro sarà affiancato da Yeboah ed Ekuban In attacco grande attesa per Ikoné: il momento dell'esordio dal 1', assieme a Gonzalez e Vlahovic, sembra arrivato. Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: sfida tra bomber Vlahovic-Destro.
Leggi
In mediana Torreira verso la conferma da regista, accanto a lui Bonaventura favorito su Castrovilli, mentre Maleh potrebbe strappare una maglia da titolare a Duncan. Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. Tridente con Ekuban, Destro e Yeboah. Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ekuban, Destro e Yeboah nel tridente.
Leggi
Firenze, riavvio o addio. Si avvicina Miranchuk". vedi letture. "Sheva: 'Io vado avanti'. Si avvicina Miranchuk" scrive Il Secolo XIX parlando del futuro di Andriy Shevchenko Il Secolo XIX: "Sheva: 'Io vado avanti'.
Leggi
La holding batterà altra moneta per conseguire ulteriori acquisti oculati ma senza scialare o elargire facili commissioni agli agenti: il “modello Hefti”, strepitoso contro Theo Hernandez e da ammonito contro Leao, è emblematico del pensiero-azione di Spors e sarà la traccia lungo la quale il gm insisterà anche nella seconda metà della finestra di mercato. In mezzo ci sono due gare, contro Fiorentina e Udinese, che impongono la stessa cattiveria e organizzazione vista a Milano per tornare a fare punti e…
Leggi
La squadra di Italiano continua a preparare la sfida di lunedì sera contro il Genoa. Da valutare le condizioni dei calciatori che non sono stati disponibili nelle ultime uscite Stamani tutti in campo. La Fiorentina si allenerà stamani alle ore 11.00 al centro sportivo.
Leggi
Il Grifone, complice anche una classifica complicata, vuole sistemare la rosa e per questo si muove con decisione sul mercato. Se non interverranno fatti nuovi e imprevedibili nelle prossime ore, tuttavia, il tecnico ucraino siederà sulla panchina del Genoa anche lunedì nella trasferta contro la squadra di Italiano al Franchi. La partita di lunedì al Franchi potrebbe risultare decisiva per il futuro del tecnico ucraino.
Leggi
La situazione di classifica è disperata ma la società non vuole arrendersi e pretende di qui alla fine, il massimo possibile. La buona prestazione della squadra rossoblu in Coppa col Milan, malgrado la sconfitta, ha prolungato l'avventura delll'ucraino nel campionato di serie. A Firenze potrebbe tornare titolare Rivella che rientra da un lungo infortunio con Badelj che potrà riposare unedì a Firenze per l'allenatore del Genoa Andrij Shevcenko sarà l'ultima chiamata per salvare la sua panchina.
Leggi
Costringendo i rossoneri a inseguire il pari, ma sono serviti i supplementari agli uomini di Pioli per staccare il pass verso i quarti. Punto secondo: il 4-3-3 dall’inizio ha funzionato e, dunque, è lecito pensare che possa essere riproposto anche contro la Fiorentina, con la stessa intensità dell’altra sera In casa Genoa situazione da allarme rosso per la classifica, ma al Franchi dovrebbe esserci in panchina ancora l’ex stella del Milan
Leggi
Una scelta dovuta alla buona prova offerta dal Grifone in Coppa Italia (sconfitta col Milan ai supplementari), che ha concesso all'ex asso rossonero ancora qualche giorno di tempo. In caso di esonero dell'ucraino, il nome più gettonato per la panchina è sempre quello dell'italo-tedesco Bruno Labbadia Firenze ed il Franchi saranno però l'ultima spiaggia per una squadra che non vince in campionato da quattro mesi.
Leggi
I parcheggi di viale Fanti (interno) e di piazza Berlinguer rimarranno a servizio dell'hub vaccinale del Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) come indicato dalla segnaletica sul posto Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini…
Leggi
La Fiorentina riceve lunedì un Genoa in piena crisi: è di oggi la notizia dell'esonero dopo circa due mesi di Andriy Shevchenko, capace di vincere una sola partita contro la Salernitana; Italiano invece ha registrato una grande reazione da parte dei suoi giocatori dopo la pesante sconfitta di Torino e può essere ottimista. Ai rossoblu, in piena zona retrocessione e momentaneamente affidati al tandem Konko-Murgita, servono punti per un'ennesima salvezza, mentre i viola inseguono il…
Leggi