Guida Platino DOOM The Dark Ages svela come guadagnare tutti i trofei oltre a uno scintillante trofeo di platino. Dopo aver massacrato orde infernali con lo scudo-sega e aver completato la campagna tra castelli, foreste e rovine gotiche, è naturale voler spremere tutto ciò che DOOM: The Dark Ages ha da offrire. Questa guida è pensata per aiutarti a ottenere il Platino (o completamento al 100%) nel modo più efficiente possibile.
Leggi
Altre informazioni:
DOOM The Dark Ages è in arrivo. Il 15 maggio (13 se comprate la Deluxe) potremo mettere le mani sullo sparatutto di id Software e Bethesda, in versione PC, Xbox Series X | S e PlayStation 5. Potete fare ora la prenotazione su Amazon per assicurarvi l'arrivo il prima possibile, sia per la versione Standard che per la versione Deluxe. Le potete trovare ai seguenti link o tramite i box poco sotto. Che gioco è DOOM The Dark Ages Nella nostra recensione vi spieghiamo che…
Leggi
Dovete infatti sapere che l'intero gioco è finito online e quindi potreste subire enormi spoiler. DOOM: The Dark Ages sarà disponibile dal 15 maggio e in tanti non vedono l'ora di poter prendere in mano fucile e scudo e andare alla carica contro i demoni infernali. Purtroppo la vostra esperienza potrebbe essere rovinata dai leak. Cosa sappiamo sui leak di DOOM: The Dark Ages I primi leak sono iniziati a spuntare online a inizia settimana, ma oramai pare che l'intero gioco - con tutta la sua…
Leggi
Articoli correlati: La rinascita di Doom e il coraggio di cambiare senza tradire le proprie radici C’è una cosa che più di tutte mi è rimasta dentro dopo 27 ore in compagnia di Doom: The Dark Ages: la pesantezza. Il Doom Slayer di questo nuovo capitolo della saga videoludica infernale per eccellenza è infatti un macigno che non conosce ostacoli, spazza via nemici anche con la sola onda d’urto che si crea quando atterra dopo un salto, devasta palazzi nei panni di un mech-titano semplicemente calpestandoli e, a parte un inatteso plot-twist…
Leggi
Parlare di DOOM: The Dark Ages non è affatto semplice. Non perché manchino le parole, ma perché è difficile trovarne di abbastanza roventi da contenere la portata di quello che id Software ha realizzato. Dopo il rilancio della saga con DOOM (2016) e il monumentale DOOM Eternal, molti si aspettavano una nuova iterazione sulla stessa formula, magari arricchita di qualche meccanica in più, una narrazione appena accennata e il solito diluvio di piombo e budella.
Leggi
Nel cuore di una oscurità primordiale, il Doom Slayer torna a brandire furia e acciaio contro l’inferno stesso, pronto a riscrivere l’antica arte dello sterminio demoniaco. Sviluppatore / Publisher: id Software / Bethesda Softworks Prezzo: € 79,99 Localizzazione: Completa Multiplayer: Assente PEGI: 18 Disponibile su: Steam. PlayStation 5, Xbox Series X/S Mi ha divertito parecchio la raccomandazione del publisher di non svelare particolari della trama.
Leggi
DOOM The Dark Ages è un gioco straordinario, un titolo che, come già accennato, si candida con prepotenza a un posto tra i migliori dell'anno. È un DOOM all'ennesima potenza, che riesce nell'impresa di evolvere la formula senza tradirne lo spirito, anzi, riavvicinandosi per certi versi alle radici della saga. Potrebbe conquistare definitivamente il cuore dei fan storici, ammaliati dal suo level design e dal suo feeling più "grounded".
Leggi