Stesso discorso per Insigne: è il miglior esterno in Italia, ma sta attraversando una fase di appannamento. Il problema dei partenopei non è la coppia Rrahmani-Koulibaly quanto più il fatto che spesso la squadra si allunga ed allarga. In questo campionato si parlava solo del Napoli di Osimhen, ed è ovvio che senza il nigeriano bisogna inventarsi qualcosa di diverso I biancocelesti, così come il Napoli, sono bravissimi a giocare la palla, ma sono carenti…
Leggi
Tutti gli articoli su
Dazn, Marcolin sicuro: "Vive…"
Per saperne di più:
Ci sono società serie, che sanno stare nel calcio europeo, e poi c’è lo Spartak che può fare ciò che gli pare, è diverso dalle altre. Ha presentato al sfida il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti, ecco quanto dichiarato in conferenza stampa. Si perdono delle caratteristiche, se ne prendono altri, ma conta essere al top per ciò che abbiamo in campo. Loro stanno anche bene per come si sono mostrati in settimana e sarà una partita vera, di livello”.
Leggi
O meglio: per il momento, cioè ieri, hanno ripreso a correre e ad allenarsi insieme con il resto del gruppo dopo aver saltato la partita di mercoledì a Mosca con lo Spartak: il capitano non è neanche partito per una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro, mentre Ruiz è rimasto in panchina per evitare che certi piccoli fastidi accusati alla vigilia del tour di coppa lo potessero mettere a rischio serio in ottica Lazio
Leggi
In piena emergenza, peraltro: è vero che Demme ha smaltito il Covid è sarà convocato", riferisce il quotidiano. Il quotidiano riferisce di notizie confortanti per il Napoli e per Luciano Spalletti in vista della gara contro la Lazio. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce di tre buone notizie per Luciano Spalletti. Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di campionato contro la Lazio, big match della 14esima giornata del campionato di Serie A 2021-2022.
Leggi
Insigne è rimasto a Napoli, mentre Fabian Ruiz non è stato rischiato da Spalletti. Luciano Spalletti recupera qualche giocatore per Napoli-Lazio: Demme è guarito dal Covid, Fabian Ruiz e Insigne saranno convocati. Anche Fabian Ruiz e Insigne recuperano per Napoli-Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A. L’attaccante ed il centrocampista non hanno partecipato alla gara con lo Spartak Mosca in Europa League.
Leggi
A renderlo noto è il club azzurro nel suo consueto report dopo l'allenamento pomeridiano che ha svolto la squadra: "Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Fabian e Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo" Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 14esima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima parte di lavoro di forza in palestra ha svolto esercitazione…
Leggi
Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel su canale 233 di Sky. Penso che il tecnico verrà fischiato da una parte dei tifosi napoletani, tenendo conto del suo passato alla Juventus. Sarri, Lazio. Reina è uno dei portieri più forti al mondo per quanto riguardo la gestione del pallone con i piedi. Di seguito quanto evidenziato:. Verso Napoli-Lazio. “L'esito della sfida di domenica contro la Lazio sarà determinato anche dalla possibilità di recupero i Insigne e Fabian.
Leggi
Il Napoli, domenica sera, sfiderà la Lazio nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Lorenzo Insigne sarà del match? Leggi anche->Insigne sfugge di mano all’Inter, assalto di una nuova squadra per il capitano del Napoli. Napoli, Insigne in dubbio contro la Lazio. Le condizioni di Lorenzo Insigne, rispetto a quella di Fabian Ruiz, destano più preoccupazione. Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka/Demme, Fabian Ruiz; Lozano…
Leggi
Il Napoli di Spalletti con la Lazio ha tanti dubbi di formazione a causa degli infortunati, preoccupano pure Fabian Ruiz ed Insigne. Per Napoli-Lazio Spalletti non avrà sicuramente a disposizioni giocatori importanti come Politano, Ounas, Zanoli, Anguissa e Osimhen, mentre per Fabian e Insigne bisogna sperare. Lo staff medico del Napoli farà di tutto per recuperare Fabian Ruiz ed Insigne nei prossimi giorni Napoli: come stanno Insigne e Fabian Ruiz.
Leggi