C’è da cantare a San Siro prima”, ha tagliato corto Conte a una domanda su un altro dei temi di questo Derby A noi interessa fare risultato, cercare di fare del nostro meglio per vincere il derby. Prima canti a San Siro". Un Derby da vincere per la classifica e per Mauro Bellugi. Dispiace veramente tanto, ci uniamo al dolore della famiglia”, ha dichiarato il tecnico dell’Inter Antonio Conte in conferenza stampa.
Leggi
Tutti gli articoli su
La carica Conte: “Un derby da…"
Più informazioni:
Alla vigilia di un derby così importante, la Curva Sud si è presentata a Milanello per supportare e caricare la squadra. Milan-Inter, Dalot ringrazia i tifosi. Come già successo in altre occasioni in questa stagione, i tifosi del Milan si sono distinti per spirito d’appartenenza. Un programma che continuerà anche nella giornata di domani, con il ritrovo alle ore 12:30 all’esterno dello Stadio di San Siro.
Leggi
I tifosi non potranno poi essere a San Siro domani, ovviamente a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 Giorno di vigilia a Milanello, dove è arrivata anche la Curva Sud, come riporta ‘Milannews’. I tifosi hanno anche esposto uno striscione per incitare il gruppo di Pioli: “90 minuti all’assalto: il derby si vince”. Un derby che vale la vetta della classifica. Il Milan dopo la sconfitta con lo Spezia deve battere l’Inter per tornare al primo posto in classifica.
Leggi
Milan-Inter, Pioli sui tifosi. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato della presenza dei tifosi a Milanello alla vigilia dell’importantissimo derby di campionato. ‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby >>> È un dispiacere enorme non poter giocare in un San Siro colmo di tifosi, entusiasmo e passione. Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa: “I nostri tifosi continuano a dimostrare di essere davvero speciali.
Leggi
tifosi del Milan provano caricare la squadra in vista del derby. Una delegazione della Curva Sud si è presentata oggi a Milanello per sostenere i giocatori di Pioli, reduci dalla sconfitta di La Spezia e dal pareggio beffa di Belgrado in Europa League, con uno striscione: " 90 minuti all'assalto: il derby si vince ". Come riferito da Sky Sport , la squadra effettuerà il riscaldamento pre-rifinitura sul campo esterno per poter così salutare i circa 300 sostenitori recatisi all'esterno…
Leggi
IL REPORT. In palestra per svolgere lavoro defaticante gli undici partenti di ieri sera; sul campo gli altri componenti della rosa, dopo aver effettuato la fase di attivazione muscolare all’interno della struttura. Credo che faremo una grande partita e se chiudo gli occhi spero che Ibra decida questa gara. Siamo tutti entusiasti e consapevoli, proveremo a fare una grandissima partita per provare a portare a casa il risultato.
Leggi
L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella
Leggi
Questo lo striscione che i tifosi del Milan hanno affisso a Milanello questa mattina. A Milanello i tifosi caricano la squadra: "90 minuti all'assalto". vedi letture. "90 minuti all'assalto: il derby si vince". Circa 100 sostenitori rossoneri stanno aspettando la squadra che a breve si allenerà per caricare i giocatori in vista della stracittadina di domani alle 15 contro l'Inter tmw Derby Scudetto -1.
Leggi
Cori, bandiere e uno striscione che recita: "90 minuti all'assalto: il derby si vince!". Come riportato da Sky Sport, la squadra effettuerà il riscaldamento pre-rifinitura sul campo esterno per poter così salutare la delegazione di sostenitori presenti Dopo la sconfitta contro lo Spezia e il pareggio contro la Stella Rossa, al centro sportivo rossonero si sono presentati circa 300 tifosi per caricare gli uomini di Pioli in vista del match contro l'Inter.
Leggi
Ma i tifosi della Curva Sud rossonera non hanno fatto mancare il loro apporto alla vigilia del tanto atteso match. La curva rossonera si è riversata a Milanello, per dare la carica ai calciatori del Milan in vista della sfida di domani pomeriggio. Come riportato dal video pubblicato da Tuttomercatoweb.com, gli esponenti della curva si sono riversati numerosi ai cancelli del centro sportivo di Milanello.
Leggi
I tifosi del Milan hanno allora voluto dare la propria spinta alla squadra di Pioli a Milanello. Ibrahimovic è stato tra i primi a salutare e ringraziare per il loro supporto i tifosi, disposti lungo la recinzione del campo incitando con cori e bandiere la squadra alla vigilia del derby Il gruppo si è infatti riunito fuori dalla recinzione del campo sei di allenamento, quello esterno nel centro sportivo rossonero.
Leggi
Lo striscione esposto dalla Curva: "90 minuti all'assalto. Guarda il video di MilanNews.it: I tifosi milanisti si sono piazzati oltre le reti del campo esterno, così Pioli ha deciso di svolgere parte dell'allenamento proprio di fronte ai suoi sostenitori. La Curva Sud si è presentata a Milanello per sostenere la formazione rossonera alla vigilia del derby. Il derby si vince".
Leggi
Insomma, anche in un momento così complicato per via della pandemia, i tifosi rossoneri fanno sentire tutta la loro vicinanza a Pioli e alla squadra. La Curva Sud, cuore pulsante del tifo rossonero, ha esposto uno striscione a Milanello durante la rifinitura di oggi: “90 minuti all’assalto. Il derby si vince“. Milan-Inter, lo striscione della Curva Sud per il derby. Ormai manca poco più di ventiquattro ore a Milan-Inter, un derby che può essere decisivo in chiave scudetto.
Leggi
Tanti cori e uno striscione: “90 minuti all’assalto: il Derby si vince!” Sono circa in 300 a Milanello. Domani si giocherà il Derby, uno dei più attesi della storia recente e forse dell’intera storia. CALCIOMERCATO AC MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>> Milan-Inter è alle porte, oggi è giornata di vigilia e i tifosi rossoneri, che domani non potranno essere a San Siro per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A (si gioca ancora a porte chiuse causa Covid-19)…
Leggi
La posta in palio è altissima e la Curva Sud nelle ore scorse ha diffuso un comunicato per raccontare come si organizzerà il giorno della partita. I precedenti — La Curva Sud Milano l’ha fatto diverse volte. Per ciò che permette - molto poco, praticamente nulla - il tifo vissuto in tempo di pandemia. Ovvero: ritrovo domenica alle 12.30 a San Siro davanti al cancello 14, in modo da salutare la squadra che passerà sotto la curva Sud Il pullman della squadra passerà sotto la curva.
Leggi