Giorgio Napolitano operato, la vita del presidente emerito. Nato a Napoli il 29 giugno 1925, dal poeta e saggista Giovanni Napolitano e la moglie Carolina Bobbio, Giorgio Napolitano è stato l’11esimo Presidente della Repubblica Italiana per due mandati consecutivi dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015, il primo della storia italiana a essere stato eletto una seconda volta. Il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un…
Leggi
Dalla struttura sanitaria fanno sapere che l'intervento condotto con tecnica mini-invasiva è riuscito. Il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall'equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre presso il dipartimento Interaziendale dell'azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani di Roma. Napolitano è ora ricoverato presso la terapia Intensiva dell'ospedale Spallanzani…
Leggi
L'intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito. Attualmente il paziente è ricoverato presso la Terapia Intensiva dell'INMI Spallanzani. Il Presidente è sveglio con quadro clinico stazionario. La prognosi resta riservata Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall'equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell'Azienda San Camillo-Forlanini ed INMI Spallanzani.
Leggi
Il Presidente emerito è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva dell'istituto. È sveglio e il quadro clinico è stazionario. Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall'equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell'Azienda San Camillo-Forlanini e INMI Spallanzani. L'intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito.
Leggi
La prognosi resta riservata Lo riferisce lo stesso Istituto, sottolineando che l’intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito. Il presidente è sveglio con quadro clinico stazionario. Giorgio Napolitano, presidente emerito della Repubblica è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall’equipe di Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento interaziendale dell’azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani
Leggi
Con una nota stampa e il bollettino dall’ospedale Spallanzani di Roma, arrivano le ultime notizie sulle condizioni di salute dell’ex presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Giorgio Napolitano come sta dopo l’intervento: le ultime notizie. Nella stessa nota diffusa dall’ospedale specializzato nel trattamento delle malattie infettive, attualmente il Presidente emerito si trova “ricoverato presso la Terapia Intensiva dell’Inmi Spallanzani”.
Leggi
La prognosi resta riservata. L’operazione è stata eseguita dall’equipe del Prof. Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell’Azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani Il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a Roma. Attualmente Napolitano, ricoverato in terapia intensiva, è sveglio con quadro clinico stazionario.
Leggi
Napolitano, 97 anni il prossimo giugno, è stato operato all’Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani, ma non per una malattia virale. MATTARELLA BIS/ Il cortocircuito antipolitico di un presidente della prima repubblica. GIORGIO NAPOLITANO OPERATO, COME STA? RISERBO SULL’INTERVENTO. Nato a Napoli nel 1925, Giorgio Napolitano è il primo presidente della Repubblica ad essere stato eletto due volte.
Leggi
L’operazione è stata eseguita dall’equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre. “L’intervento, condotto con tecnica mininvasiva, è riuscito. E’ sveglio, con un quadro clinico stazionario Attualmente il paziente è ricoverato presso la terapia intensiva. L’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, 96 anni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale Spallanzani di Roma.
Leggi