TABELLONE. MONTEPREMI AUSTRALIAN OPEN. CALENDARIO, PROGRAMMA E TV. La sfida tra Berrettini e Nakashima si svolgerà in data lunedì 17 gennaio, con orario attualmente da definire: seguiranno aggiornamenti dettagliati. La diretta televisiva del match sarà offerta da Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), emittente che detiene i diritti dell’importante evento; live streaming disponibile peraltro attraverso piattaforme Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e Dazn.
Leggi
In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti e approfondimenti sulla sfida con Sinner protagonista, con highlights post-partita TABELLONE. MONTEPREMI AUSTRALIAN OPEN. CALENDARIO, PROGRAMMA E TV. La sfida tra Sinner e Sousa si svolgerà in data martedì 18 gennaio, con orario attualmente da definire: seguiranno aggiornamenti dettagliati. L’azzurro tenterà di iniziare al meglio il suo percorso Slam durante l’annata di riferimento, alla ricerca di un exploit ad alti…
Leggi
Gli Australian non saranno invece disponibili in diretta tv in chiaro su Supertennis o su Rai Sport. Gli Australian Open 2022 si disputeranno dal 17 gennaio al 30 gennaio 2022 sui campi del Melbourne Park. La stagione del grande tennis riparte con l'edizione 2022 degli Australian Open. Dove vedere Australian Open 2022, streaming e diretta tv SKY, DAZN e Eurosport. Gli Australian Open 2022 saranno trasmessi in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali…
Leggi
Il primo turno degli italiani. [7] M. Berrettini v B. Nakashima. [11] J. Sinner v Qualificato. [25] L. Sonego v S. Querrey. F. Fognini v T. Griekspoor. L. Musetti v [32] A. Finale Australian Open 2021, Djokovic-Medvedev: gli highlights De Minaur. G. Mager v [5] A. Rublev (o [17] G. Monfils). S. Travaglia v [15] R. Bautista Agut. M. Cecchinato v P. Kohlschreiber. A. Seppi v K. Majchrzak. Gli ottavi di finale teorici.
Leggi
Da lunedì 17 gennaio con il primo order of play alle finali femminile e maschile di sabato 29 e domenica 30 gennaio, solo discovery+ trasmetterà l’Australian Open in diretta integrale con oltre 250 ore di tennis LIVE dai campi di Melbourne Park. Moltissimi anche i visitatori unici dell’Australian Open sulle piattaforme digitali di Eurosport +61% (rispetto al 2020), con una…
Leggi
Dai quarti di finale, ci sono i migliori, e le possibilità di trovarsi di fronte una testa di serie più alta è assai elevata Mancano meno di due giorni all’inizio dell’Australian Open 2022, primo torneo Slam dell’anno. Il tennista altoatesino, undicesima testa di serie, ha avuto un sorteggio discretamente favorevole. Tutti, compreso Jannik Sinner. Le ipotesi più accreditate sono ovviamente le due teste di serie di quello ‘spicchio’…
Leggi
Tra i tanti italiani al via, troviamo ovviamente il numero 1 d’Italia, ovvero Matteo Berrettini. La parola passa ora al campo con una certezza: in caso di approdo in semifinale, poi tutto diventerebbe possibile Il tennista del Bel Paese esordirà contro Brandon Nakashima (n.68 ATP), in un match che metterà subito alla prova l’azzurro. Ci stiamo finalmente avvicinando all’inizio degli…
Leggi
Il precedente tra i due risale alle qualificazioni del torneo Atp 500 di Halle nel 2019. 14 Gennaio 2022. Già al primo turno degli Australian Open, Jannik Sinner andrà a caccia della prima rivincita. Si trattava però di uno scontro avvenuto in una fase ben diversa della carriera di Sinner, oggi numero 11 del circuito Atp e pronto a migliorare un ruolino personale agli Australian Open per ora privo di grandi squilli Attualmente numero 140 del ranking mondiale, il 32enne ha finora affrontato una sola…
Leggi
RANKING VIRTUALE AL 21 FEBBRAIO. (Djokovic scarterebbe i punti degli Australian Open 2021). (Medvedev scarterebbe i punti degli Australian Open 2021 ma recupererebbe quelli di Halle 2021). 1 Daniil Medvedev 9235. 2 Novak Djokovic 8875. Il divario tra i due diverrebbe più ampio alla fine di febbraio 2022, quando il sistema ATP farà scartare i punti di Dubai 2020: in questo caso anche una sconfitta in finale agli Australian Open 2022…
Leggi
OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’intero torneo di Melbourne. Dopo le qualificazioni, terminate oggi, venerdì 14 gennaio, gli Australian Open, momento topico della stagione sul cemento e primo torneo dello Slam del 2022 del tennis, hanno visto completarsi gli accoppiamenti del tabellone principale dopo la conclusione di quello cadetto. Tutti gli Australian Open 2022 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport…
Leggi
L’obiettivo minimo è la seconda settimana, raggiunta solo una volta sul cemento a livello Major (Us Open 2021). Paolini: "Ho giocato alla pari con Azarenka, mi sono divertita.". Australian Open L'Australia rinvia l'espulsione di Djokovic: si attende l'udienza 6 ORE FA Ad. Australian Open Tra campo e detenzione, tutti gli scenari che attendono Djokovic 4 ORE FA. Segui in ESCLUSIVA tutti i match degli Australian Open su…
Leggi
Gli organizzatori dell’Australian Open hanno annunciato che la parte alta dei tabelloni di singolare si giocheranno Lunedì. Questo significa che il numero uno del mondo Novak Djokovic, che sarà in detenzione per tutto il fine settimana, dovrà fare il suo debutto nel torneo già lunedì, se vincerà una seconda causa legale e gli sarà permesso di rimanere nel paese. Chi…
Leggi
Non è passato inosservato un commento di Fabio Fognini, che lo ha scherzosamente bocciato: "Rimaniamo con la racchetta nelle mani… Coi piedi rimandato" 13 Gennaio 2022. Il video di Jannik Sinner. Divertente siparietto su Instagram con Jannik Sinner protagonista. "La settimana prima degli Australian Open, scherzando con il mio team, divertendoci e lavorando sodo", il post del numero due italiano. In particolare, si è cimentato anche in un classico dribbling tra i cinesini con una pallina da…
Leggi
Il 22enne di Sydney gioca lo Slam di casa per la quinta volta ed ha raggiunto due volte il terzo turno (2019 e 2021). E’ la terza presenza in tabellone per il 20enne di Sesto Pusteria che ha superato un turno solo nel 2020. Terza presenza invece per il 26enne sanremese, la seconda nel tabellone principale dove non ha mai superato un turno Il 32enne di Guimares ha vinto in tre set l’unico precedente con l’altoatesino, disputato al primo turno delle qualificazioni di Halle…
Leggi
Melbourne, 14 gennaio 2022 - Tutte le attenzioni mediatiche sono concentrate sul tabellone maschile a causa della vicenda legata alla cancellazione del visto di ingresso di Novak Djokovic: contemponeamente però degli Australian Open 2022 è stato presentato anche il tabellone femminile, il cui seeding è guidato dalla numero 1, nonché padrona di casa, Ashleigh Barty. Per entrambe il cammino non si preannuncia semplicissimo: Giorgi in particolare, nonostante la protezione del seeding, dopo l'esordio contro Anastasija Potapova, al…
Leggi
Qui il tabellone dell’Australian Open 2022 (Djokovic risulta ancora presente perché la sua esclusione non è ancora stata ufficializzata dal torneo) La domanda che adesso rimbalza tra gli appassionati, gli addetti ai lavori e tutti quelli che gravitano intorno a questo mondo è: adesso che succede? Qui la regola:. GLI ITALIANI. Entrando ancor di più nel dettaglio, quali sarebbero le conseguenze per i tennisti italiani, dell’estromissione di Djokovic dal tabellone principale? Nel caso di…
Leggi
Nello specifico, dunque, sarebbe Andrey Rublev a sostituire Novak Djokovic nel tabellone. Non sarebbe una novità per gli Slam: nel 2017, dopo il ritiro di Andy Murray prima dell’inizio del torneo, a prendere il posto del britannico fu Marin Cilic, testa di serie numero 5 Nel caso in cui il serbo dovesse essere escluso dagli Australian Open, il suo posto verrebbe occupato dal russo. Andrey era stato sorteggiato contro Mager, che a quel punto affronterebbe Monfils.
Leggi
Sinner con Tsitsipas e Medvedev. Matteo Berrettini, n.7 del ranking e del seeding, debutterà contro lo statunitense Brandon Nakashima, 20enne californiano di San Diego, n.68 ATP, all'esordio assoluto a Melbourne. Jasmine Paolini, numero 52 del mondo, invece debutterà contro la rumena Elena-Gabriela Ruse (82) Infine il veterano azzurro Andreas Seppi, n.98 del ranking, è stato sorteggiato contro il polacco Kamil Majchrzak, n.
Leggi