Aggiornamenti in evidenza La guerra dei dazi, le notizie di oggi 3 febbraio. Trump: duscuterò con Canada e Messico. Dazi, Tremonti: «Ora per gli Stati Uniti c'è il rischio boomerang. Serve una Bretton Woods»
Leggi
«Il Canada non consente nemmeno alle banche statunitensi di aprire o fare affari lì», ha detto Trump in un post dopo la sua telefonata con Trudeau. «È anche una guerra alla droga: centinaia di migliaia di persone sono morte negli Stati Uniti a causa del traffico di droga attraverso i confini del Messico e del Canada», ha sottolineato il presidente americano a proposito della ragione per cui ha deciso di imporre i dazi.
Leggi
WASHINGTON Donald Trump ha detto che la telefonata col premier canadese Justin Trudeau è andata "molto bene". Lo riferisce la reporter della Cnn Kaitlan Collins. Alla domanda se i dazi contro il Canada restano in vigore, il presidente ha risposto "state a guardare". .
Leggi
L’assenza del basso consente alla chitarra ed al sax lunghe involate e digressioni, talvolta scarne, dai contrafforti psichedelici e ricche di un’energia viscerale e palpabile, mentre la batteria funge da vasodilatatore dello spettro ritmico, compensando a tratti la mancanza del cordofono in retroguardia. // di Francesco Cataldo Verrina // Il progetto Hackout! vede come protagonista un sinergico tridente veneto-emiliano che esplora un jazz ispido e trasversale, ma dal ricco…
Leggi