Fondi, incidente fatale: giovane madre deceduta, compagno arrestato

Nella notte tra venerdì e sabato, un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Fondi, in provincia di Latina. Mariagrazia Bedin, una giovane madre di 24 anni, ha perso la vita quando l'auto su cui viaggiava si è ribaltata finendo fuori strada. Alla guida del veicolo c'era il compagno della vittima, Ali Hoxha, risultato positivo ai test per alcol e droga.

L'incidente è avvenuto tra le 4 e le 5 del mattino su via Sant'Anastasia. La Volkswagen Golf su cui viaggiavano Mariagrazia, il compagno, la sorella di lui e il figlio di sei mesi della coppia, è uscita di strada ribaltandosi. Le cause dell'incidente non sono ancora chiare, ma le analisi hanno confermato che Ali Hoxha, 22 anni, era sotto l'effetto di alcol e droghe al momento dell'incidente.

Mariagrazia Bedin è morta sul colpo, mentre il figlio di sei mesi è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Bambino Gesù di Roma. Fortunatamente, le sue condizioni non sono così gravi come apparso inizialmente. Anche la sorella del conducente è rimasta ferita ed è stata ricoverata in ospedale.

Ali Hoxha è stato posto agli arresti domiciliari dopo essere risultato positivo ai test per alcol e droga. La comunità di Fondi è sotto shock per la tragedia che ha colpito una giovane famiglia. Mariagrazia Bedin lascia tre figli, il più piccolo dei quali lotta per sopravvivere in ospedale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo