«Non sopporto né che mi si chiami con i pronomi femminili she/her né che si usi il mio nome anagrafico Laura. Non è più il mio nome e lo cambierei legalmente se non fosse una rottura di scatole». A parlare è LP, cantante statunitense di origini italiane che sta per fare il suo ritorno sulle scene con l’uscita dell’album Love Lines, datato 29 settembre. A sorpresa ci sarà un brano, intitolato Wild, con Levante
Leggi
Di Barbara Visentin Venerdì 29 settembre esce il nuovo album «Love Lines» dell’artista italiana dalla identità non binaria. LP ha realizzato un brano in collaborazione con Levante Con la voce potente che ha, capace di raggiungere vette di vibrato inconfondibili, LP può fare ciò che vuole, spaziando fra il rock e il pop e fra i richiami vintage, come fa nel nuovo disco «Love Lines» (esce venerdì 29), mantenendo sempre alti il pathos e l’energia.
Leggi
Arriva a sorpresa l’annuncio di una collaborazione inedita ed internazionale per Levante: quella con LP. La star americana rilascerà il suo nuovo album, “Love Lines”, ed insieme a questo anche un singolo inedito in cui duetterà con la cantante di origine siciliana. Il brano, dal titolo “Wild” sarà il primo FEAT tra le due artiste ed autrici. Grandi parole di stima da parte di LP per Levante che si è detta emozionatissima per questa occasione.
Leggi
LP pubblica il suo nuovo album il 29 settembre. Il disco si intitola “Love Lines”. L'artista ha svelato che una canzone contenuta nel disco è un duetto con Levante. Il brano si intitola “Wild” ed esce in contemporanea all'album, insieme ad altri tre estratti. LP ha parlato così della canzone: “‘Wild’ è una canzone che trasmette emozione pura ed esprime un grande desiderio di libertà. Il concetto che volevo trasmettere è la libertà.
Leggi