In casa Lazio è il giorno dell'ira dei tifosi. Una costante di quasi tutti i mercati biancocelesti nell'era Lotito, per la verità. Cesare Casadei alla fine è andato al Torino, che... Leggi tutta la notizia
Leggi
Approfondimenti:
In casa Lazio è il giorno dell’ira dei tifosi. Una costante di quasi tutti i mercati biancocelesti nell’era Lotito, per la verità. Cesare Casadei alla fine è andato al Torino, che ha messo sul piatto i soldi subito, accontentando Chelsea e procuratori sul pagamento del cartellino (13 milioni più percentuale sulla rivendita) e delle commissioni. Lotito e Fabiani sono rimasti indispettiti dalle ric…
Leggi
L'arrivo di Casadei in granata ha scatenato l'ira dei tifosi della Lazio contro la società capitolina. Il Ds biancoceleste Fabiani ai microfoni del Messaggero ha voluto spiegare le ragioni del mancato accordo con il Chelsea per il giovane centrocampista italiano classe 2003. Fiabiani ha affermato:"Non spendiamo 18 milioni per un giovane che negli ultimi due anni non ha mai giocato. Gli auguriamo il meglio".
Leggi
Non c’è calciomercato senza telenovela, ma quella di questo gennaio è stata davvero senza esclusione di colpi. L’oggetto? Cesare Casadei, giovane ma già affermato centrocampista che saluta Chelsea e Premier League per tornare in Italia. Quell’Italia che aveva lasciato a poco più di vent’anni per trasferirsi in Inghilterra: è stato pagato 15 milioni dal Chelsea che intravedeva nel centrocampista un grande futuro.
Leggi
Un talento purissimo sta per entrare nello spogliatoio del Filadelfia. Cesare Casadei, il Pallone d’Oro e Scarpa d’Oro dell’ultimo Mondiale Under 20, è vicinissimo al Toro. Professione centrocampista, classe 2003, nato a Ravenna, cresciuto nell’Inter e svezzato con i grandi al Chelsea, da ieri ha anche già raggiunto il capoluogo torinese accompagnato dal suo agente, Francesco Facchinetti. Adesso siamo al proverbiale conto alla rovescia: Torino e Chelsea stanno completando la parte burocratica di questo affare…
Leggi
Casadei Torino, manca solo l’annuncio: le ultime sull’ex obiettivo della Lazio. I dettagli Di seguito quanto riportato da Nicolò Schira sul nuovo acquisto del Torino, Cesare Casadei, combattuto fino all’ultimo con la Lazio. TWEET– «Affare confermato. Cesare Casadei al Torino dal Chelsea per 13 milioni più 2 di bonus, Contratto fino al 2029. 2o% sulla futura rivendita al Chelsea. Atteso oggi l’annuncio uffuciale »
Leggi
Lazio, Fabiani su Casadei: "Non spendiamo tanto per uno che non ha mai giocato in due anni" 54 minuti fa Il mancato arrivo di Casadei ha scatenato l'ira funesta dei tifosi della Lazio contro la società. Non una novità, in realtà, per le sessioni di mercato dei biancocelesti durante l'era Lotito. E infatti in società non sembrano esserci particoli preoccupazioni per come è andata a finire la telenovela di questa sessione di mercato, stando a quanto…
Leggi
Casadei-Toro, ds Lazio: "Mai giocato negli ultimi due anni, non è un affare da 18 milioni" Alla fine Cesare Casadei ha scelto il Torino. Il calciatore, corteggiato molto anche dalla Lazio, alla fine sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Paolo Vanoli. Nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche con i granata e poi ha firmato il contratto. Attraverso le colonne dell'edizione odierna de Il Messaggero, il direttore sportivo Angelo…
Leggi
Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti.
Leggi
Cesare Casadei sarà un giocatore del Torino. Dopo il tira e molla della trattativa col Chelsea, le visite mediche si sono svolte ieri pomeriggio in gran segreto mentre la firma sul contratto fino al 2029 è arrivata in serata. Ora si attende solo l'annuncio ufficiale: i granata pagano 15 milioni di euro più il 25% di una futura rivendita.
Leggi
Toro, blitz e visite mediche in segreto per Casadei. Ora pronto un nuovo assalto per Beto Il Torino ha vinto la battaglia per Cesare Casadei. L'ex centrocampista dell'Inter ha detto sì e ha lasciato il Chelsea. Niente Lazio, sarà granata con 15 milioni di euro e il 25% sulla futura rivendita. L'arrivo del classe 2003 si è svolto in gran segreto, come riportato da La Stampa: il 22enne, assistito da Francesco Facchinetti, al mattino è volato a Torino da Londra e…
Leggi
Lazio, match importantissimo in quanto può valere prestigio per... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio, in attesa dell’epilogo della telenovela Casadei, continua a trattare per Abakar Sylla,... MANDAS 6,5: È incolpevole sulla rete del vantaggio del Braga. Poi viene chiamato poco in causa, se non per un paio di...
Leggi
Corriere di Roma: "Giallorossi, mercato bloccato. Lazio, Casadei sfuma e tifosi infuriati" "Giallorossi, mercato bloccato. Lazio, Casadei sfuma e tifosi infuriati" scrive il Corriere di Roma in prima pagina quest'oggi. La Roma incontrerà il Porto agli ottavi di Europa League ma nel frattempo Paredes spinge per andare al Boca Juniors con Ghisolfi che deve ancora prendere un centrale e un centrocampista.
Leggi
"Il Torino prende anche Casadei ma manca il sostituto di Zapata" scrive La Stampa in prima pagina quest'oggi. Fatta per l'arrivo del centrocampista ex Inter: accordo con il Chelsea, battuta la concorr
Leggi
"Dovbyk: 'Gol e lacrime per l'Ucraina'. Lazio, sfuma Casadei" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. L'attaccante della Roma si racconta: "Ogni giorno mi sveglio con un solo pensiero: chiama
Leggi