MILANO – La Citroen sfreccia da corso di Porta Ticinese, piomba in piazza XXIV Maggio e si infila in viale Gorizia. Mancano pochi minuti alle 5 di ieri, gli agenti di una Volante dell’Ufficio prevenzione generale notano quella manovra spericolata e intimano l’alt alla donna al volante, azionando sirene e lampeggianti. Lei, però, continua la corsa come se niente fosse. Inizia in quel momento un…
Leggi
Inseguimento da brivido nel centro di Milano nella notte tra venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio. Protagonista una donna di 29 anni alla guida di una Citroen lanciata ad alta velocità... Leggi tutta la notizia
Leggi
Vie contromano, auto e scooter in sosta colpiti. Un inseguimento di due chilometri lungo le strade di Milano, finito con l’arresto di una 29enne italiana per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Il primo avvistamento della ragazza avviene alle 5 di sabato mattina 1 febbraio in piazza Ventiquattro maggio, a sud della città. Subito le volanti della polizia cercano di fermarla, ma la 29enne…
Leggi
Milano – Gli agenti della volante l'anno vista sfrecciare in auto, alle 5 di mattina in corso di Porta Ticinese, a Milano, e hanno intimato l'alt. La donna, italiana di 30 anni ha invece accelerato per fuggire percorrendo diverse vie del centro di Milano e danneggiando lungo il percorso auto e scooter in sosta fino a quando, al termine dell'inseguimento durato un paio di chilometri è stata fermata in corso Genova
Leggi
Gli agenti della volante l'hanno vista sfrecciare in auto, alle 5 di mattina, in Corso di Porta Ticinese e hanno intimato l'alt. La donna, un’italiana di 30 anni, però, invece di fermarsi ha accelerato per fuggire. È iniziato così un inseguimento proseguito per un paio di chilometri nel centro di Milano, con l’auto guidata dalla donna che lungo il percorso danneggiava macchine e scooter in sosta.…
Leggi