È stato condannato a dieci anni di carcere un medico di guardia 42enne, che era accusato di aver compiuto abusi su nove giovani pazienti. Lo ha deciso il gup di Milano, Luigi Iannelli, al termine del processo con rito abbreviato per violenza sessuale aggravata e falso. L'uomo è stato riconosciuto colpevole di tutte le accuse. Il giudice ha accolto la richiesta di pena avanzata dalla pm Alessia Menegazzo.
Leggi
Approfondimenti:
Diceva di doverle visitare per febbre o dolori articolari e con la scusa le palpeggiava e abusava di loro: un 42enne medico del Camerun residente a Varese è stato condannato a 10 anni di reclusione per violenza sessuale aggravata e falso su 9 donne fra i 20 e i
Leggi
Un medico di guardia è stato condannato a 10 anni di reclusione con rito abbreviato per violenza sessuale. Secondo il gup l’uomo, un 42enne residente nella provincia di Varese, avrebbe abusato di almeno nove pazienti mentre prestava servizio a Milano, San Giuliano Milanese e San Donato. Medico di guardia condannato a 10 anni Le accuse di violenza sessuale Il falso medico del Centro Italia Medico di guardia condannato a 10 anni Venerdì 9 maggio…
Leggi
Milano – Una ragazza si era presentata nell’ambulatorio per una visita medica necessaria per l’esenzione dal lavoro, dovuta a una patologia di cui soffriva. Altre si sono rivolte alla guardia medica per sintomi influenzali e malesseri, come pressione alta, tachicardia o dolori all’addome. E le visite, all’improvviso, si trasformavano in un incubo, tra pesanti molestie e abusi…
Leggi
Dieci anni di reclusione per violenza sessuale aggravata e falso. È la condanna inflitta dal gup di Milano Luigi Iannelli a E. A. N, medico di guardia 42enne, ritenuto responsabile di abusi sessuali nei confronti di nove giovani pazienti, tra Milano, San Donato e San Giuliano. Il giudice ha accolto la richiesta della pm Alessia Menegazzo, chiudendo il procedimento con rito abbreviato, che ha certificato una condotta definita dallo stesso gip Cristian Mariani come «seriale…
Leggi
Dieci anni di reclusione per violenza sessuale aggravata e falso: è questa la sentenza emessa dal giudice per l’udienza preliminare di Milano, Luigi Iannelli, nei confronti di un medico 42enne accusato di aver abusato di nove giovani pazienti durante i turni di guardia. La decisione è arrivata al termine di un processo celebrato con rito abbreviato, nel quale il giudice ha riconosciuto la piena colpevolezza dell’imputato per tutti i capi d’accusa.
Leggi
La decisione è giunta al termine del processo a Milano con rito abbreviato per violenza sessuale aggravata e falso. Il gip Cristian Mariani: "È un violentatore seriale privo di freni inibitori" Un medico di guardia di 42 anni è stato condannato a dieci anni di carcere con l’accusa di abusi nei confronti di nove pazienti. La decisione, presa dal gup di Milano Luigi Iannelli, è giunta al termine del processo con rito abbreviato per violenza sessuale aggravata e…
Leggi
Secondo l'accusa avrebbe agito "in modo subdolo e repentino", costringendole a subire atti sessuali, con manovre sessualmente invasive non giustificate dalle patologie in essere Un medico di guardia, accusato di abusi sessuali nei confronti di nove pazienti, tutte fra i trenta e quarant’anni, è stato condannato a dieci anni di carcere al termine del processo con abbreviato. Abusi perpetrati dal 41enne…
Leggi
Il professionista di 42 anni ha lavorato come guardia medica a Milano e provincia. Le indagini partite dalla denuncia di una ragazza, ora il risarcimento di almeno 30 mila euro dopo la condanna Un medico di guardia è stato condannato a dieci anni di reclusione per aver abusato di nove giovani pazienti. La sentenza è stata emessa dal giudice per l’udienza preliminare di Milano, Luigi Iannelli, al…
Leggi
Abusi su nove giovani pazienti, medico condannato a 10 anni: “Violentatore privo di freni inibitori”
È stato condannato a dieci anni di carcere un medico di guardia accusato di compiuto abusi su nove giovani pazienti. Lo ha deciso il gup di Milano Luigi Iannelli al termine del processo con rito abbreviato per violenza sessuale aggravata e falso, riconoscendo il professionista 42enne colpevole di tutte le accuse e accogliendo la richiesta di pena avanzata dalla pm Alessia Menegazzo. Il medico, ch…
Leggi
La sentenza del gup di Milano è arrivata al termine del processo con rito abbreviato: dieci anni di carcere per il medico di guardia, riconosciuto colpevole di violenza sessuale aggravata e falso Dieci anni di carcere. È la condanna comminata a un medico di guardia accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di nove giovani pazienti e di falso. La sentenza è stata emessa dal gup di Milano, Luigi Iannelli, al termine del processo con rito abbreviato.
Leggi
Dieci anni di carcere. È la condanna decisa stamane a Milano dal gip Luigi Iannelli, al termine del processo che si è svolto in abbreviato, per un medico di guardia accusato di abusi sessuali nei confronti di nove pazienti. Abusi perpetrati dal 41enne definito un "violentatore seriale privo di freni inibitori". Il medico di guardia presso diversi servizi pubblici, era accusato di violenza sessuale
Leggi
È stato condannato a dieci anni di carcere un medico di guardia accusato di compiuto abusi su nove giovani pazienti. Lo ha deciso il gup di Milano Luigi Iannelli al termine del processo con rito abbreviato per violenza sessuale aggravata e falso, riconoscendo il professionista 42enne colpevole di tutte le accuse e accogliendo la richiesta di pena avanzata dalla pm Alessia Menegazzo. Il medico, che lavorava tra Milano, San Giuliano Milanese e San Donato, era stato destinatario di due ordinanze di…
Leggi
Milano – È stato condannato a 10 anni di reclusione, accogliendo la richiesta del pubblico ministro Alessia Menegazzo, un medico di guardia accusato di abusi sessuali su 9 pazienti in ambulatori a San Giuliano Milanese, Milano e San Donato. Una pena già scontata di un terzo, per il rito abbreviato scelto dell'imputato, formulata senza il riconoscimento di alcuna attenuante. Il giudice per le indagini preliminari Luigi Iannelli ha…
Leggi
Oltre ai 10 anni di carcere il giudice ha inoltre deciso anche un risarcimento per le nove donne vittime degli abusi sessuali del dottore. Condannato a 10 anni il medico accusato di violenze sessuali su nove pazienti SAN DONATO/SAN GIULIANO - Un medico di 42 anni, in servizio come guardia medica tra San Donato, San Giuliano Milanese e Milano, è stato condannato a dieci anni di reclusione per violenza sessuale aggravata ai danni di nove pazienti donne, tutte tra i 30 e i 40 anni.
Leggi