L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio In parole povere l’Inter fa quel che vuole, vince e perde da sola, non ha veri avversari. Oggi l’Inter se lo può permettere. Conte con lui si è davvero inventato una squadra estrema, quasi ignota alle vecchie intelligenze. L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio.
Leggi
Tutti gli articoli su
Sconcerti: l'Inter oggi fa quel che…"
Approfondimenti:
Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita. Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, Mario Sconcerti parlando dell'Inter ha anche avanzato il paragone tra Dybala e Lautaro Martinez: "Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età…
Leggi
Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. Lautaro Martinez è già meglio di Dybala. Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita. Lautaro va oltre il miglior Dybala, perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter.
Leggi
Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic. Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica. Forse la prima buona idea è vedere cosa aveva fatto Ibrahimovic all’età attuale di Lukaku. Il fuoriclasse è quello che determina con la propria presenza, costruisce squadre da solo Secondo piccola aritmetica questo fa di lui un grande centravanti, non ancora un fuoriclasse.
Leggi
"L'Inter con lui e Lukaku ha una delle migliori coppie offensive del continente, il che in Italia significa essere molto al di là degli avversari", scrive. Chiosa su Perisic, trasformato in esterno di lotta e di governo, l'altro pilastro della diversità. Sconcerti sul Corriere della Sera: "Lautaro è un Dybala senza problemi di ruolo". vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti scrive, sulle colonne del Corriere della Sera, di un Lautaro a suo avviso…
Leggi
Bennacer che non c’è e soprattutto Calhanoglu, il suo vero giocatore, che si è fermato. Mario Sconcerti ha detto la sua sulla debacle rossonera nel derby contro l’Inter, rivelando che è mancato soprattutto il centrocampo. Mario Sconcerti ha detto la sua direttamente tramite il Corriere della Sera, sulla pesante sconfitta nel derby:. «Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo. Senza di loro Kessie è come coperto dal peso dello spazio che deve sopportare e Saelemaekers è sorpreso dal di…
Leggi
"È stata un’Inter europea dove Lautaro è diventato il migliore. Il giornalista ha elogiato in particolare Lautaro, autore di una doppietta e una grande gara. Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza
Leggi
Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. concerti: “Gattuso? Ha perso molte gare, ora ADL deve riflettere”. Sul silenzio stampa di Gattuso:. “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate. Se sta zitto Gattuso, lo fa per rispetto alla propria gente.
Leggi
Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. La squadra azzurra si sta pericolosamente allontanando dalla zona Champions League. Il giornalista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate. Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai
Leggi
Un attaccante a segno “in 2 sole partite delle ultime 7 di campionato” e che “ha la stessa cadenza del cattivo Ronaldo attuale”. Lo scrive anche Mario Sconcerti sul ‘Corriere della Sera’ in cui analizza il momento difficile del Milan. Milan, Sconcerti su Ibrahimovic: “Grande limite”. L’attaccante svedese, invece, nelle ultime uscite non ha inciso come da abitudine. Nulla ancora di compromesso, a patto che Ibrahimovic torni re Zlatan e trascini i rossoneri fuori dalle sabbie mobili Male Ibrahimovic…
Leggi
Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha commentato così il momento del Milan dopo il ko contro l'Inter: "Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo. Senza di loro Kessie è come coperto dal peso dello spazio che deve sopportare e Saelemaekers è sorpreso dal di più che gli viene chiesto" Bennacer che non c’è e soprattutto Calhanoglu, il suo vero giocatore, che si è fermato.
Leggi
IL SALTO DI QUALITA’ DI LAUTARO – “Lautaro è diventato il migliore. Mario Sconcerti ha analizzato la vittoria dei nerazzurri, evidenziando quanto la squadra sia cresciuta grazie alle intuizione dell’allenatore e il salto di qualità fatto da Lautaro Martinez. L’INTER FA QUELLO CHE VUOLE – “L’Inter fa quel che vuole, vince e perde da sola, non ha veri avversari. L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia…
Leggi
Gioca con un 3-3-4 ormai, gli ci è voluto un po' per convincere Ivan Perisic a certi sacrifici. Dopo la domenica di campionato, Mario Sconcerti esprime il proprio commento sulla giornata ai microfoni di TMW Radio partendo dal derby: "Vedo l'Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Antonio Conte. Ed è riuscita anche la crescita di Lautaro Martinez è diventato la vera aggiunta a Romelu Lukaku
Leggi
Se sta zitto Gattuso, lo fa rispetto alla propria gente. Credo che Gattuso abbia perso già troppo. tmw radio Sconcerti: "Napoli, Gattuso se sta zitto lo fa per rispetto alla propria gente". vedi letture. Intervistato da TMW Radio, nel corso di ‘Maracanà Show’, il direttore Mario Sconcerti ha analizzato così i risultati dell’ultimo week-end di campionato: “Benevento-Roma? Di chi sia poi la colpa poi è tutta un'altra storia" Gioca con un 3-3-4…
Leggi
Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter.Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza. Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. Conte con lui si è davvero inventato una squadra estrema, quasi ignota alle vecchie intelligenze. L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio Oggi…
Leggi
Milan, sta mancando Ibrahimovic". vedi letture. A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante il Maracanà Show, è stato il direttore Mario Sconcerti. "La crisi deriva da tre assenze: quella di Bennacer, poi senza Calhanoglu è saltato il centrocampo. tmw radio Sconcerti: "Ora è l'Inter che voleva Conte. "Vedo l'Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte. Sta mancando molto a questo Milan"
Leggi
Credo che Gattuso abbia perso già troppo. Di chi sia poi la colpa poi è tutta un'altra storia" "La crisi deriva da tre assenze: quella di Bennacer, poi senza Calhanoglu è saltato il centrocampo. "Vedo l'Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte. Il direttore Mario Sconcerti ha commentato la giornata di campionato ai microfoni di Tmw Radio.
Leggi
Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic. Lukaku di gol ne ha segnati 169 e ha giocato in sei squadre, Anderlecht, Chelsea, West Bromwich, Everton, Manchester United, solo un campionato belga vinto. Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica". Il giornalista si affida ai numeri nel prosieguo della sua disamina: "All'età di Lukaku, Ibra "Aveva segnato 106 reti in quattro squadre…
Leggi