Come riporta “Il Resto del Carlino”, un grande Modena batte il Mantova. Palumbo sale in cattedra e riporta i gialloblù al successo: assist per Caso, gol e da un suo lampo nasce l’azione del definitivo 3-1 di Beyuku. Nella ripresa decisivo Gagno con un doppio miracolo, prima su Mancuso e poi su Galuppini.
Leggi
Altre notizie:
GAGNO 7,5 Il doppio miracolo al 33’ della ripresa prima su Mancuso poi su Galuppini giustifica il voto, così come la sicurezza nel gioco con i piedi e nelle uscite. Spiazzato e incolpevole sul gol ospite. Beffarda la deviazione fortuita di Caldara su Mancuso. CALDARA 6,5 A inizio gara salva sulla linea una mischia pericolosa. Poi buona sicurezza. DELLAVALLE 6,5 Non è facile contenere un marcantonio come Mensah, ma lui, con fatica, tutto sommato ci riesce.
Leggi
Un successo tanto bello quanto sofferto nel finale, al termine di una delle più belle partite viste al Braglia in questa stagione. E non soltanto per merito del Modena, come sottolinea con onestà Paolo Mandelli nella conferenza stampa di fine partita. "Voglio fare subito i complimenti al Mantova, ha dimostrato quello che mi aspettavo, ovvero di essere una squadra molto ben organizzata che è venuta a giocare a viso aperto, credo che la gente si sia divertita a vedere questa gara.
Leggi
Di Luca Marinoni Il Mantova si arrende 3-1 in casa del Modena e vede ridursi il suo vantaggio nei confronti della zona playout a tre soli punti. La sfida propone un copione ben conosciuto per la squadra di Possanzini, soprattutto in trasferta. I biancorossi lottano con generosità, ma incappano in qualche errore di troppo e, pur premendo in avanti con generosità, non riescono a raddrizzare la situazione.
Leggi
Qualche secolo fa, tale Lorenzo de’ Medici, esteta non indifferente, lasciò alla storia queste raffinate parole: “... chi vuol essere lieto sia, di doman non c’è certezza”. La cosiddetta ’Canzona di Bacco’, ci giunge a supporto nel momento giusto. Perché, effettivamente, del domani non esiste certezza, se non che all’Hotel Sheraton di Milan direttori sportivi, procuratori e presidenti daranno vita alla classica giungla dell’ultimo giorno di mercato.
Leggi
POSTPARTITA MODENA-MANTOVA 3-1, LE PAROLE DI GIUSEPPE CASO “Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, dando continuità alla prestazione di Cremona. E’ una vittoria molto importante, abbiamo battuto un avversario forte, al quale faccio i complimenti. Dopo la mia doppia occasione e l’1-1 immediato solo una grande squadra può reagire come abbiamo fatto, rimanendo in partita e poi andando a chiuderla nel finale.
Leggi
Paolo Mandelli commenta così sui canali ufficiali del club il successo al Braglia contro il Mantova : “I ragazzi hanno fatto una prestazione davvero eccezionale, non è facile affrontare una squadra che palleggia in questo modo, sapevamo che qualche occasione gliela avremmo concessa ma non ci siamo mai tirati indietro e abbiamo ribattuto colpo su …
Leggi
Mantova – Ancora una battuta a vuoto in trasferta per il Mantova, che si arrende 3-1 in casa del Modena. Dopo il botta e risposta tra Caso e Mancuso nella prima mezz’ora, i gialloblù si dimostrano più efficaci e si riportano rapidamente in vantaggio. La squadra di Possanzini per il resto della gara mantiene maggiormente il possesso della palla e crea qualche buona occasione (compreso un palo con Giordano nella ripresa), ma non riesce a concretizzare la sua pressione.
Leggi
Sconfitta esterna nella ventiquattresima giornata del campionato cadetto per il Mantova, che subisce un tre a uno sul campo del Modena. Sfida importante a livello di classifica con i canarini che oggi raggiungono trenta punti, superando i virgiliani in graduatoria. Primo tempo con ben tre reti, con...
Leggi
LE PAGELLE GIALLOBLÙ DOPO MODENA-MANTOVA Gagno 7: sfortunato in occasione del gol del Mantova, quando una deviazione di Dellavalle lo beffa sulla conclusione di Mancuso. Nella ripresa doppio miracolo sulle due conclusioni ravvicinate di Mancuso di testa e Galuppini sul tap-in successivo. Caldara 6,5: prestazione solida come quella di tutto il reparto arretrato dei canarini. Ha il merito di evitare il gol del Mantova su una…
Leggi
MODENA. Finalmente. Il Modena torna alla vittoria, lo fa in una sfida molto sentita come quella con il Mantova di Davide Possanzini. Al Braglia finisce 3-1 con i gialli che hanno anche dovuto soffrire ma alla fine hanno portato a casa il bottino pieno. Sugli scudi Antonio Palumbo, il giocatore più talentuoso dei canarini al centro di numerose voci di mercato negli ultimi giorni: è stato ancora lui a trascinare i gialli di Paolo Mandelli
Leggi
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora. Il Mantova cade a Modena ed arresta la sua corsa. Canarini cinici nello sfruttare al meglio le occasioni. Pronti via e Galuppini, nome a sorpresa tra gli undici di partenza, scalda subito i guantoni di Gagno. Poi tocca a Radaelli, schierato nuovamente dal primo minuto, con una doppia occasione, tra il 3' ed il 7', a mettere i brividi alla retroguardia gialloblú.
Leggi
Modena-Mantova 3-1, le pagelle: Palumbo scatenato, Mancuso on fire. Gagno protagonista Risultato finale: Modena-Mantova 3-1 MODENA Gagno 7 - Ci mette anche la sua firma nella vittoria del Modena, e che firma. Non può nulla su Mancuso, poi però si vendica con due grandi parate nel finale. Super sulla conclusione da zero metri di Galuppini. Caldara 7 - Un salvataggio che vale un gol e permette al Modena di non andare subito sotto in avvio, ribatte sulla linea di porta…
Leggi
Serie B, risultati e classifica Termina con il successo del Modena per 3-1 ai danni del Mantova il programma delle gare della ventiquattresima giornata di Serie B in programma sabato. Al ‘Braglia’ i Canarini passano con Caso al 18′, vengono raggiunti alla mezz’ora dalla rete di Mancuso ma tornano avanti al 38′ grazie al gol di Palumbo. A chiudere definitivamente i conti è beyuku al 90′, per un successo che consente al Modena di superare i virgiliani in classifica e agganciare le squadre in coda alla…
Leggi
Vittoria netta per il Modena che oggi al Braglia ha piegato per 3-1 il Mantova. Padroni di casa subito meglio in avvio con il gol firmato da Caso, poi il pareggio ospite siglato da Mancuso subito riba
Leggi
Serve un super Modena per ritrovare i tre punti al Braglia: contro l’ostico Mantova di Possanzini i canarini restano compatti per tutti i 95 minuti di gioco, resistendo al forcing del Mantova per poi chiuderla nel finale. Primo tempo. Mantova subito pericoloso, al 3’ sul diagonale di Radaelli interviene sulla linea Caldara evitando il gol. …
Leggi
′ (5) partita finita al Braglia, il Modena vince una partita di lotta e di grinta contro un buon Mantova, lo supera in classifica e si avvicina alla zona play off. 90′ (4), punizione pericoloso per il Mantova con Bragantini che però calcia alto. 90′ cinque i minuti di recupero concessi dall’arbitro. 90′ GOOOLLLL del Modena!!! contropiede del solito Palumbo che serve Duca, indietro per Beyuku che calcia in mezzo a una selva di gambe e batte Festa.
Leggi
Dopo l'anticipo di ieri sera con il Pisa che si è ripreso il primo posto della classifica grazie al 2-1 al Palermo, la 25a giornata di Serie B continua oggi con altre cinque partite. Alle 15 il Catanzaro batte 4-2 il Cesena e si porta al quinto posto a 35 punti a +2 sulla Juve Stabia, battuta 2-0 dal Sassuolo, sempre più primo con 55 punti, a +2 sul Pisa e a +5 sullo Spezia, vittorioso in casa del Cittadella
Leggi