Cresce di giorno in giorno l'attesa per la finale di Champions League di sabato 31 maggio a Monaco di Baviera tra PSG Inter . Un appuntamento con la storia per entrambe le squadre: i parigini inseguono la prima Coppa della loro storia, i nerazzurri sognano il poker dopo i trionfi del 1964, 1965 e 2010. Un poker che, se dovesse essere centrato - autorizziamo i tifosi interisti a fare…
Leggi
Altre notizie:
L'Inter ha deciso di giocare con la terza maglia, quella gialla, la finale di Champions 2024/25 a Monaco di Baviera contro il Paris Saint-Germain: i parigini, 'in casa' come da tabellone, hanno avuto il diritto di giocare col blu della loro prima divisa, quindi i nerazzurri, 'in trasferta' da sorteggio, hanno dovuto scegliere se adottare la seconda maglia, bianca, o, appunto la terza. Scelta ricaduta su quest'ultima forse anche per un fatto scaramantico: l'unica…
Leggi
Sono state ufficializzate le divise che Inter e Paris Saint-Germain indosseranno nella finale di Champions League del 31 maggio a Monaco di Baviera. I parigini, da sorteggio, giocheranno "in casa" indossando la tradizionale maglia blu. L'Inter, invece, scenderà in campo con la terza maglia, quella gialla con le strisce nere ai lati. Una maglia già utilizzata nel corso di questa Champios League ma che certamente non è la preferita dei tifosi che si…
Leggi
I lettori di TFC possono approfittare dello sconto del 13% su tutte le polizze viaggi e impreviste stipulate con Frontier, basta andare sulla pagina dedicata e fare un preventivo Sei in partenza per un viaggio fuori Italia? risparmia il 10% sull assicurazione e viaggia sereno Scopri le eSIM di Saily con TFC15 risparmi il 15% sulla prima eSIM e TFC10 hai sempre il 10% Sei in partenza? lo sai che con le eSIM…
Leggi
Decise le divise che Inter e Psg indosseranno in finale di Champions League il prossimo 31 maggio all'Allianz Arena: nerazzurri in campo con la terza maglia, quella gialla, mentre i parigini, che da sorteggio 'giocheranno in casa', con la tradizionale blu. E l'ultima volta che l'Inter indossò la terza maglia in finale arrivò la vittoria della Coppa Uefa 1997-1998, battendo la Lazio... al Parco dei Principi COME ACSTARE I BIGLIETTI, LE LINEE GUIDA DELL'UEFA Inter in giallo, Psg in…
Leggi
Sarà una finale di Champions League in giallo per l’ Inter . La squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo il 31 maggio all’Allianz Arena contro il Paris Saint-Germain indossando la terza divisa, mentre Yann Sommer difenderà i pali in arancione. Una scelta che ha immediatamente acceso il dibattito tra i tifosi nerazzurri sui social, tra chi storce il naso e chi prova a leggere tra le righe della decisione.
Leggi
EasyJet potenzia i collegamenti tra Milano Malpensa e Monaco di Baviera per la finale di Champions League, che il 31 maggio vedrà protagonista l’Inter alla Munich Football Arena. Dal 29 maggio al 3 giugno i voli sulla rotta saliranno a 11 per permettere ai tifosi nerazzurri di sostenere da vicino la propria squadra. Oltre al volo pomeridiano del 29 maggio, la compagnia ha aggiunto ulteriori collegamenti: 2 voli venerdì 30 e 2 sabato 31 maggio.
Leggi
Mancano ancora diverse settimane alla finale di Champions League tra Inter e Paris Saint-Germain, ma la preparazione per la gara di sabato 31 maggio, all’Allianz Arena di Monaco, è già iniziata. Una serata storica per i nerazzurri, che però non vestiranno i loro classici colori sociali. Infatti, come riportato da calciomercato.com, la squadra di Inzaghi sarà costretta a vestire la maglia da trasferta, dal momento che dal sorteggio l’Inter è emersa come la squadra che giocherà fuori casa la finale di…
Leggi
Cresce l'attesa per la finale di Champions League in programma il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera, dove l'Inter affronterà il Paris Saint-Germain. Stando a quanto stabilito dall'urna di Nyon, sarà la formazione transalpina a giocare in casa. La formazione di Luis Enrique, dunque, scenderà in campo con la prima divisa, sfondo blu con una striscia rossa e bianca sul davanti e la bandiera francese sulla schiena.
Leggi
Tutti i dettagli sulle maglie con cui giocheranno Inter e PSG in finale di Champions League il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera Alessandro Cosattini Redattore 10 maggio 2025 (modifica il 10 maggio 2025 | 14:56) Tutti i dettagli sulle maglie con cui giocheranno Inter e PSG in finale di Champions League il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. Come raccolto da FCIN1908.it, l’Inter giocherà la finale di Monaco contro il PSG in maglia…
Leggi
Nel video l'inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi ha illustrato l'iniziativa dell'Inter, che ha invitato tutti i suoi dipendenti alla finale di Champions League contro il Psg a Monaco di Baviera (sabato 31 maggio alle 21). Anche il club francese aveva preso una decisione simile, regalando 600 biglietti alle persone che lavorano per la società GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT
Leggi
"Il criterio più importante per l’assegnazione del biglietto sarà la fedeltà, non la velocità. L’Inter terrà conto degli anni consecutivi di sottoscrizione dell’abbonamento o dell’iscrizione all’Inter Club. Esempio: un abbonato da 10 anni sarà avvantaggiato rispetto ad un abbonato da due. I tifosi potranno accedere a inter.it/tickets, collegarsi alla pagina dedicata, compilare i propri dati e inviare la richiesta.
Leggi
Inter, Beppe Marotta (Imago) Il club nerazzurro ha deciso di invitare tutti i propri dipendenti all’Allianz Arena di Monaco per la finale di Champions League Mancano ancora tre lunghe settimane, ma si può certamente dire che è già tempo di finale di Champions League. Impossibile non pensarci, soprattutto in casa Inter, e allora il modo per cercare di ammazzare al meglio l’attesa è quello di portarsi già avanti.
Leggi
È iniziata dalle ore 10 di venerdì mattina la caccia al biglietto per la finalissima di Champions League tra Inter e Paris Saint Germain in programma il 31 maggio a Monaco di Baviera. È iniziata per gli abbonati nerazzurri e i soci dell’Inter Club, che sul sito ufficiale dell’Uefa hanno richiesto un codice di accesso per acquistare il biglietto. Una prelazione che varrà fino a lunedì 12 maggio, sempre alle ore 10 del…
Leggi
Monaco di Baviera, sede della finalissima di Champions il 31 maggio, è pronta ad accogliere i tifosi dell’Inter di Simone Inzaghi e del Psg di Luis Enrique aumentando i prezzi. Ai due club andranno 18mila biglietti a testa e proprio da ieri mattina, venerdì 9 maggio, è iniziata la caccia al tagliando per gli abbonati nerazzurri e i soci dell’Inter Club, che sul sito ufficiale dell’Uefa hanno richiesto un codice di accesso per acquistare il biglietto.
Leggi
È caccia al ticket: la Uefa ne ha riservati 18.000 a ciascuna finalista. Il resto - i posti per tifosi e pubblico generico sono 38.700 su 64.500 - è stato venduto da Nyon ad aprile e oggi vale cifre folli. L’Inter ha chiarito che la richiesta supera la disponibilità: da ieri alle 10, fino alla stessa ora di lunedì 12 maggio, i tifosi nerazzurri, attraverso il sito web del club, possono richiedere un codice di accesso ai canali Uefa, gli unici validi…
Leggi
Dopo la straordinaria vittoria in semifinale contro il Barcellona, l’Inter ha conquistato l’accesso alla finale di UEFA Champions League 24/25, la settima della storia del Club, la seconda nelle ultime tre stagioni. La squadra nerazzurra affronterà il Paris Saint-Germain. L’appuntamento è sulle agende di tutti i tifosi nerazzurri: la finale si disputerà sabato 31 maggio alle 21:00 alla Munich Football Arena di Monaco di Baviera.
Leggi
Inter-Psg, 31 maggio 2025, Monaco di Baviera, Allianz Arena: ci sono tutte le coordinate della finale di Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono a una partita dal sogno e dalla quarta Coppa dei Campioni della storia del club, mentre i francesi (guidati da Luis Enrique) vanno a caccia del primo successo nella competizione, dopo aver perso la finale nel 2020 contro il Bayern Monaco. L’Inter…
Leggi
Cagliari, c’è anche la squadra di Davide Nicola tra i club di Serie A che hanno ricevuto la Licenza UEFA per la stagione 2025/26 Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la FIGC ha comunicato il rilascio della Licenza UEFA per la stagione 2025/206 a 16 società di Serie A maschile, a 2 di Serie B e a 6 del campionato femminile. Tra queste c’è anche il Cagliari, che ha indicato come stadio per l’eventuale partecipazione a una prossima coppa europea la Friuli/Bluenergy Stadium di Udine.
Leggi
L’attesa cresce, così come l’adrenalina, per la finale di UEFA Champions League 2024/2025 che vedrà sfidarsi Inter e PSG sabato 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. A tre settimane dall’atto finale della stagione europea, i due club hanno definito un dettaglio tutt’altro che marginale: la maglie ufficiale con cui scenderanno in campo. UNA SORPRESA – L’Inter per la finale di UEFA Champions League 2024-2025 contro il PSG ha scelto di indossare la terza maglia…
Leggi
L’attesa per la finale di Champions League tra Inter e Paris Saint-Germain, in programma il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera, cresce giorno dopo giorno. Ma mentre i tifosi sognano la grande notte europea, arrivano i primi dettagli ufficiali sulle maglie che indosseranno le due squadre in campo. Secondo quanto riportato da FCINTER1908.it, l’Inter scenderà in campo con la maglia gialla, una scelta che richiama la tradizione delle seconde divise…
Leggi