E’ morta probabilmente per un trauma cranico Francesca Schizzi, la 40enne originaria di Piadena, trovata senza vita nella notte tra mercoledi 22 e giovedi 23 giugno in via Corsica. Con il passare delle ore si fa strada l’ipotesi dell’infortunio domestico, ma a fine mattinata non ci sono ancora certezze. Si aspetta di capire meglio cosa sia accaduto ma si teme un gesto molto grave da parte di uno dei condomini Appartiene a una donna di 40 anni il cadavere trovato questa mattina nell’appartamento di via…
Leggi
L’autopsia dirà cosa ha ucciso Francesca Schizzi, la 40enne di Casalmaggiore trovata morta in casa È stata disposta un’autopsia sul corpo di Francesca Schizzi. Forse a uccidere Francesca Schizzi è stata solo una sequenza di eventi sfortunati Rimane ancora da chiarire com’è morta la 40enne di Casalmaggiore trovata senza vita in casa dal compagno. A cura di Enrico Spaccini. Sarà l'autopsia a stabilire com'è morta Francesca Schizzi.
Leggi
Leggi anche > Antonio Marino, incidente in scooter a Napoli: campione di canoa muore a 19 anni. Tra le poche informazioni trapelate, al momento, dalle indagini sappiamo della denuncia effettuata dal compagno di Francesca Schizzi. Secondo quanto riferito da Fanpage, poi, alcune testimonianze hanno riportato alcuni litigi di coppia che fanno propendere verso l'omicidio da parte del compagno LE IPOTESI.
Leggi
Sono ore di attesa quelle della famiglia di Francesca Schizzi . Il compagno di Francesca Schizzi è stato ascoltato ma non risulta essere al momento, indagato. E’ ancora un mistero la morte di Francesca Schizzi: cosa le è successo? Francesca Schizzi, è stata ritrovata morta nella sua casa di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, nella mattinata di giovedì 23 giugno. Saranno però solo le forze dell’ordine a chiarire tutti gli aspetti per comprendere che cosa…
Leggi
Il recupero della salma della 40enne Francesca Schizzi. Un altro elemento emerso nel frattempo è che non ci sarebbero segni di effrazione della porta di casa, che avrebbero potuto far pensare a un tentativo di intrusione da parte di un estraneo. La salma è stata portata nel tardo pomeriggio di giovedì all’obitorio dell’ospedale Maggiore di Cremona dall’impresa di onoranze funebri Giani di Asola. Innumerevoli le manifestazioni di cordoglio nei confronti di mamma Giovanna Quatti…
Leggi
Donna trovata cadavere in appartamento. All’interno di un appartamento di Via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di circa 40 anni. Indagano i carabinieri. 23 Giugno 2022. Donna trovata cadavere in appartamento. Le indagini sul ritrovamento del cadavere di donna sono state affidate al sostituto procuratore Chiara Monzio Compagni. Le ipotesi sul ritrovamento del cadavere di donna.
Leggi
Gli inquirenti, infatti, sostengono che la ricostruzione dell’uomo sia credibile e, per il momento, compatibile con quanto trovato dopo i rilievi sul luogo della tragedia. La prova decisiva, o comunque molto importante, per instradare gli inquirenti sul giallo di via Corsica a Casalmaggiore arriverà dall’autopsia, disposta sul corpo della 40enne originaria di Piadena Drizzona Francesca Schizzi. Giovanni Gardani-Nazzareno Condina Se l’incidente domestico fosse dunque la…
Leggi
Francesca Schizzi era in camera da letto e il decesso, secondo quanto è trapelato fino a questo momento, sarebbe stato causato da un forte trauma cranico. Le prossime ore potrebbero essere cruciali per le indagini e la loro direzione, ma al momento rimane il giallo riguardo a quanto accaduto in via Corsica e la fine di Francesca Schizzi Il racconto del convivente che ha dato l’allarme parte dal suo ritorno a casa, quando ha fatto la scoperta.
Leggi
Il misterioso caso di Francesca Schizzi, la donna trovata morta in casa: cosa sappiamo finora È giallo sulla morte di Francesca Schizzi, la donna di 40 anni trovata morta in casa a Casalmaggiore. A cura di Ilaria Quattrone. Francesca Schizzi, 40 anni (foto da Facebook). È giallo sul caso di Francesca Schizzi, la donna di quarant'anni trovata morta nella mattinata di oggi, giovedì 23 giugno. Tra le ipotesi al vaglio ci sono quella dell'omicidio da parte del…
Leggi
La salma di Francesca Schizzi, 40enne originaria di Piadena Drizzona trovata morta nel suo appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, è stata trasportata dalle Onoranze Funebri Giani soltanto alle 17.14 di giovedì. Al momento i carabinieri e il PM mantengono il più stretto riserbo, non escludendo nulla e neppure dando una versione definitiva dell’accaduto. Tanto tempo, per una morte avvenuta alle 2 di notte.
Leggi
L’uomo ha detto di avere trovato la donna morta dopo essere rincasato tardi, scagionandosi così da ogni colpa. Il compagno si è recato in caserma dai Carabinieri alle 3 di notte spiegando ai militari che Francesca era morta. La vittima è una donna di 40 anni, Francesca Schizzi, piadenese. E accertare se Francesca, 40 anni, sia morta per un incidente per un gesto violento Tuttavia, la Procura di Cremona ha parlato di incidente domestico come causa altamente probabile del…
Leggi
Questa la pista più accreditata al momento rispetto a quanto avvenuto questa notte in via Corsica. La strada attualmente è sbarrata e sono presenti pattuglie dei Carabinieri della compagnia di Casalmaggiore sul posto. Continua a rimanere fitto il mistero sulle cause della morte della 40enne ritrovata cadavere intorno alle 2 della notte appena trascorsa. Il convivente della donna deceduta si sarebbe presentato in caserma dicendo di aver trovato la compagna priva di vita.
Leggi
Da qui le indagini immediate dei carabinieri, che fra le varie ipotesi hanno valutato anche quella dell’omicidio Il compagno della quarantenne si è presentato intorno alle 3 di notte alla caserma dei carabinieri, dicendo che rientrando a casa aveva trovato la sua convivente priva di vita. Da qui sono partite le indagini, con l’intervento della Sezione Investigazioni Scientifiche dei carabinieri. Dopo il compagno della donna, sono stati sentiti due vicini di casa.
Leggi
Le indagini sono in diverse direzioni, anche in quella di una morta accidentale Sul posto i carabinieri, che stanno interrogando una persona, a quanto pare residente nello stesso condominio della vittima. Una donna di 40 anni è stata trovata morta questa mattina in un appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona.
Leggi
Le indagini sono in diverse direzioni, anche in quella di una morte accidentale - CREMONA, 23 GIU - Una donna di 40 anni è stata trovata morta questa mattina in un appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. Sul posto i carabinieri, che stanno sentendo una persona, a quanto pare residente nello stesso condominio della vittima.
Leggi
Sul posto i carabinieri: si indaga in diverse direzioni, e non si esclude al momento nessuna ipotesi anche se al momento a prendere piede è l’ipotesi dell’incidente domestico. Sul posto con i carabinieri sono intervenuti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna A trovare il cadavere, pare in cucina, è stato il compagno, che ha chiamato il 112.
Leggi
E’ morta probabilmente per un trauma cranico Francesca Schizzi, la 40enne originaria di Piadena, trovata senza vita nella notte tra mercoledi 22 e giovedi 23 giugno in via Corsica. Con il passare delle ore si fa strada l’ipotesi dell’infortunio domestico, ma a fine mattinata non ci sono ancora certezze. Giallo in via Corsica a Casalmaggiore, dove dalle 7 di giovedì mattina i Carabinieri sono mobilitati davanti ad un condominio non lontano dalla chiesa di San Leonardo…
Leggi
Sul posto dalle 7 sono presenti i carabinieri, e da ore la strada è chiusa dai due lati. Il compagno della donna si trova in caserma per essere ascoltato. (ha collaborato DANIELE RESCAGLIO) A trovare il cadavere, pare in cucina, è stato il compagno, che ha chiamato il 112 ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Rimane al momento un giallo cosa possa essere accaduto all'interno dell'appartamento ma dai primi riscontri, sembra prendere corpo…
Leggi