Quarta sconfitta consecutiva per i gialloviola, orfani sia di LeBron James che di Luka Doncic. Cleveland è inarrestabile. Sedicesima vittoria consecutiva battendo Memphis, stabilendo così un nuovo record di franchigia, nonostante i 44 punti messi a segno da Morant. A Ovest sorridono Clippers, Rockets e Suns, mentre Charlotte espugna San Antonio con 24 triple realizzate, a un solo canestro dal primato della squadra.
Leggi
Altre informazioni:
Giannis è Mr Potato per i suoi figli: "Prima di tutto sono un papà" La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. 79 del campionato di basket più famoso del mondo, è scattata il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta, tra il 12 novembre e il 17 dicembre, ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale conteranno per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si…
Leggi
Cleveland vince anche a Memphis, ottiene il successo consecutivo numero sedici, addirittura. Boston conquista aritmeticamente i playoff vincendo a Miami grazie alla difesa, Denver pasticcia troppo contro le riserve dei Lakers, ma si salva nel finale concitato grazie a una prodezza difensiva di Russell Westbrook. Erano 10 le partite Nba della notte, ecco il dettaglio. Sedicesima vittoria di fila per i Cavaliers.
Leggi
Record di trionfi consecutivi per i Cavaliers, mentre i Celtics si riprendono e superano Miami. Senza LeBron e Doncic, i Lakers hanno sfiorato l'impresa che, invece, è riuscita ai Clippers in rimonta sul campo degli Hawks. I Cleveland Cavaliers hanno conquistato la 16/a vittoria consecutiva in Nba, record della franchigia, battendo i Memphis Grizzlies per 133-124 e sono sempre più soli in vetta alla Eastern Conference
Leggi
Cleveland eguaglia la miglior striscia di vittorie della sua storia, ottenendo il 15° successo consecutivo ai danni di Brooklyn, ko per 109-104. I Nets, reduci dal colpo contro i Lakers, si illudono, volando sul +18 nel corso del terzo periodo, per poi essere rimontati dai Cavaliers, che privi di Mitchell vengono trascinati da un Garland da 18 punti nell'ultima frazione e 30 in totale. Da segnalare anche la doppia doppia da 23 punti e 13 rimbalzi di Allen.
Leggi
Nonostante le assenze di Donovan Mitchell e De'Andre Hunter, i Cleveland Cavaliers (55-10) domano i Brooklyn Nets (22-43) per 109-104 grazie a una grande rimonta innescata da un parzialone di 31-18 nel quarto periodo. Darius Garland esplode nell'ultimo quarto realizzando 18 dei suoi 30 punti, ma sono determinanti anche i contributi di Jarrett Allen (23+13 rimbalzi) e di Evan Mobley (21). Con questo successo, i Cavs confezionano…
Leggi
I Cavaliers sfoggiano grandi numeri. Vincono, rimontando Brooklyn dal -18, per la quindicesima volta di fila eguagliando il record di franchigia, conquistano la Central Division per l’ottava volta nella loro storia. Indiana s’impone in modo rocambolesco su Milwaukee, con un gioco da 4 punti di Tyrese Haliburton a 3” dalla fine. Simone Fontecchio segna 8 punti in uscita dalla panchina di Detroit nel successo su Washington, Zion Williamson firma la sorpresa…
Leggi
Introduzione Nella sfida casalinga sulla carta semplice i Cavs soffrono e hanno bisogno di un grande 4° quarto per ottenere la vittoria su Brooklyn che tiene aperta la striscia vincente di 15 partite e pareggia il record di franchigia già stabilito a inizio stagione. Una giocata da 4 punti di Tyrese Haliburton nel finale regala ai Pacers la vittoria in volata e l’aggancio in classifica ai Bucks. C’è anche il contributo di Simone Fontecchio nella netta…
Leggi
Si sono disputati questa notte quattro incontri dell’NBA, con anche Simone Fontecchio e i suoi Detroit Pistons impegnati contro Washington per consolidare la loro posizione nei playoff. Ecco come è andata. Volano i Detroit Pistons che battono il fanalino di cosa Washington Wizards per 123-103. Match dominato da Detroit, sempre in controllo, ma anche molto nervoso, con Richaun Holmes e Marcus Smart che sono stati espulsi nell’ultimo…
Leggi
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. 79 del campionato di basket più famoso del mondo, è scattata il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta, tra il 12 novembre e il 17 dicembre, ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale conteranno per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco
Leggi
NBA Classifica 2024-2025 NBA Classifica Eastern Conference Tabellone aggiornato La classifica NBA della Eastern Conference aggiornata a domenica 9 marzo 2025. Ricordiamo che la seconda edizione dell’In-Season Tournament, è iniziato nella notte italiana tra il 12 e 13 novembre. Lo scorso anno vinsero i Los Angeles Lakers. Nell’albo d’oro del torneo di metà stagione entrano ora i Milwaukee Bucks. La stagione regolare ha preso il via nella notte italiana tra il 22 e il 23 ottobre.
Leggi
Dodicesima vittoria di fila per i Cavs che, con un bilancio di 50 vittorie e 10 sconfitte, diventano la prima franchigia a qualificarsi per i play-off di questa stagione, un mese e mezzo prima dell'inizio delle fasi finali. I Cleveland Cavaliers di Donovan Mitchell (26 punti) sono stati messi in difficoltà dai Miami Heat di Bam Adebayo (34 punti, 12 rimbalzi), ma, come spesso questa stagione, sono usciti vincitori (112-107).
Leggi