Centroquattro. Sono i giorni trascorsi dall'ultima partita di Jannik Sinner, prima che la sospensione per il caso Clostebol lo costringesse a stare lontano dai campi per più di tre mesi. L'attesa finisce oggi: alle ore 19, sul Centrale del Foro Italico, il numero uno al mondo sfida l'argentino Mariano Navone agli Internazionali d'Italia. «I preparativi sono finiti, sarà meraviglioso tornare», ha…
Leggi
Altri articoli:
Jannik Sinner ha pubblicato il secondo video del suo canale YouTube: "Back in Rome" racconta il suo avvicinamento al debutto negli Internazionali d'Italia 2025 contro Mariano Navone. In questo estratto allena i riflessi con delle palline da tennis, un esercizio che spesso abbiamo visto effettuare anche dai piloti di Formula 1. (YouTube @janniksin)
Leggi
Jannik Sinner è pronto a riprendersi la scena. Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, l’atleta altoatesino rientra ufficialmente oggi nel circuito ATP con il secondo turno degli Internazionali d’Italia. Ad attenderlo sul Centrale del Foro Italico, alle ore 19, ci sarà l’argentino Mariano Navone, numero 99 del ranking mondiale. Un appuntamento che segna non solo il ritorno del tennista azzurro più atteso, ma anche il…
Leggi
L'attesa è finita: il numero uno al mondo torna a giocare un match ufficiale dopo i tre mesi di stop. L'analisi dell’avversario e cosa aspettarsi dal ritorno in campo L’attesa è finita: Jannik Sinner torna in campo a Roma dopo i tre mesi di stop. Di fronte c’è un avversario di tutto rispetto, almeno sulla terra rossa. Si tratta di Mariano Navone, il tennista argentino – nr. 99 del ranking ATP – che all’esordio nel Master 1000…
Leggi
Il rovescio incrociato su Zverev, che era sceso a rete. E poi, i pugni stretti per l’emozione. Le braccia al cielo. Gli occhi chiusi, come a fermare il tempo. Era la notte di Melbourne. Alle 19, le lancette dell’orologio ripartono. Campo Centrale del Foro Italico, Internazionali Bnl d’Italia. Sono trascorsi 104 giorni dalla vittoria nel primo Slam della stagione. Adesso può riaprire gli occhi. Ancora tu, Jannik.
Leggi