Chi è Daniele Vianello in Non mi lasciare? Nel cast troviamo anche Alessandro Roja il quale presta il volto a Daniele Vianello, uno dei protagonisti di Non mi lasciare. Ecco la verità. Essi andranno ad interpretare rispettivamente un poliziotto e il vice questore di Venezia. Alessandro Roja è l’attore che andrà ad interpretare Daniele Vianello nella fiction di Rai Uno Non mi lasciare. Daniele infatti, si troverà a fare i conti con una figura del passato che potrebbe sdradicare e cambiare del…
Leggi
In questa serie-tv ritroviamo anche Sarah Felberbaum. L’attrice londinese, moglie dell’ex calciatore Daniele De Rossi, interpreta in “Non mi lasciare” Giulia Vianello, la moglie di Daniele (Alessandro Roja), vice-questore a Venezia. Non mi lasciare, diretta prima puntata 10 gennaio 2022: commento live. Va in onda adesso su Rai Uno “Non mi lasciare“. La Felberbaum in passato ha dovuto combattere con la follia di uno stalker; la persona in questione era un suo ex fidanzato che l’ha perseguitata per diverso tempo non accettando la fine della loro…
Leggi
Perchè proprio come sospettava, a Venezia potrebbe esserci addirittura la base di questa rete di pedofili che operano nel dark web. Non mi lasciare anticipazioni: la trama della seconda puntata 17 gennaio 2022. Le anticipazioni dell’episodio 1×03: Angelo si risveglia prigioniero in una stanza buia. Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata di Non mi lasciare in onda il 17 gennaio 2022 su Rai 1.
Leggi
Non mi Lasciare è una storia che ha al suo centro le emozioni, perché per combattere il più odioso dei crimini, quello contro bambini innocenti, cè bisogno di amore, di cura, di fiducia. Il ritorno di Elena, la sua ex ragazza, il suo grande amore adolescenziale, mette in discussione il suo mondo Le sue capacità di scandagliare lanimo umano sono talmente evolute da portarla a notare cose che sfuggono anche ad uno sguardo attento.
Leggi
Riassunto prima puntata. Nel primo episodio della prima puntata di Non mi lasciare viene ritrovato il cadavere di un ragazzino, Gilberto. Lunedì 10 gennaio 2022 ha debuttato in prima serata su Rai 1 la nuova fiction con protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roia, Non mi lasciare: scopriamo cosa è successo nella prima puntata. Non mi lasciare, cosa è successo nella prima puntata? Non mi lasciare, streaming.
Leggi
La serie tv Rai, con protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roia, Non mi lasciare ha debuttato su Rai Uno questo lunedì 10 gennaio 2022, ma dove è possibile vedere la replica della prima puntata? Non mi lasciare, dove vedere la replica della prima puntata? Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o in differita sulla piattaforma RaiPlay La replica della prima puntata di Non mi lasciare andrà in onda mercoledì 12 gennaio alle ore 21.20 su Rai Premium.
Leggi
A fare luce sul caso è il vicequestore Elena Zonin, esperto di crimini informatici e di pedofilia in rete, che per l’occasione fa ritorno nella sua città natale. Ecco quando rivedere la replica della prima puntata di “Non mi lasciare” su Rai Premium e in streaming Lì ritrova Daniele, suo amore di gioventù ora diventato poliziotto, e sua moglie Giulia, un tempo sua grande amica. Tra fitti misteri e ricordi del passato, Elena finisce per scoperchiare…
Leggi
Il rapporto tra Elena e Daniele, poi, aggiunge l’inevitabile componente romantica La trama della seconda puntata di Non Mi Lasciare, in onda lunedì 17 gennaio 2022, si arricchisce di un ulteriore tassello: Angelo scappa dalla Casa Famiglia per raggiungere Elisa. Sul posto interviene il Vice Questore Elena Zonin, veneziana, ma rientrata da poco in città dopo tanti anni trascorsi a Roma. Dalle prime ricerche effettuate emerge che Gilberto, prima di sparire e poi…
Leggi
Ma il ritrovamento nella laguna di Venezia del corpo senza vita di un ragazzino, la convince che il caso sia riconducibile alla più vasta inchiesta alla quale si dedica da anni. Anche la nuova fiction di Rai 1, Non mi lasciare, in onda il lunedì per quattro settimane, rispetta l'impostazione di molte serie tv, nella circostanza l'ennesimo poliziesco, questa volta interpretato da Vittoria Puccini nei panni di Elena Zonin, vicequestore di Polizia.
Leggi
Profilo Instagram. Con più di 120mila follower, il profilo Instagram dell’attore è particolarmente incentrato sul mondo del lavoro Alessandro Roja è un noto attore del cinema italiano che ha preso parte a numerose produzioni cinematografiche e serie tv. Alessandro Roja: i film interpretati. Come anticipato, dopo essersi diplomato presso la Scuola nazionale di cinema di Roma, fa il suo debutto in tv.
Leggi
Non mi lasciare, il trionfo di Vittoria Puccini. Protagonista della serie è Vittoria Puccini che interpreta il vicequestore Elena Zonin. Dunque, anno nuovo stessa storia: le serie targate Rai sono un successo quasi certo. Mentre il GF Vip, nonostante il racconto doloroso di Valeria Marini, si deve accontentare di 3.375.000 di telespettatori e del secondo posto. Non mi lasciare, non convince tutti.
Leggi
La puntata, secondo i dati Auditel resi noti nella mattinata odierna, è stata seguita da 4 milioni e 561 mila spettatori, con uno share del 20,3%. Parte con il piede giusto la nuova fiction di Rai Uno “Non mi lasciare”, il cui primo episodio è andato in onda sulla rete ammiraglia del servizio pubblico ieri lunedì in prima serata. Nata a Vittorio Veneto nel 1993, Federica…
Leggi
La fiction di Rai 1 (in replica anche su RaiPlay) con Vittoria Puccini, Sarah Felderbaum e Alessandro Roja, “Non mi lasciare”, è una serie thriller in quattro serate ambientata a Venezia. Il Polesine come set naturale. Non solo Venezia fa da sfondo alla fiction con la Puccini Ecco allora che è costretta a tornare nella sua Venezia, dove ha lasciato amicizie ed ex amori. E anche una splendida città che, nella fiction, viene mostrata in tutta la sua bellezza.
Leggi
Non mi lasciare, prossima puntata quando in onda? continua a leggere dopo la pubblicità. Non mi lasciare programmazione Rai 1. Quando va in onda la prossima puntata di Non mi lasciare, la nuova serie di Rai 1 che apre la stagione fiction 2022? Prima puntata – lunedì 10 gennaio 2022;. – lunedì 10 gennaio 2022; Seconda puntata – lunedì 17 gennaio 2022;. – lunedì 17 gennaio 2022; Terza puntata – lunedì 24 gennaio 2022;.
Leggi
Deve occuparsi del cadavere di un ragazzino, Gilberto Ballarin, che è stato rinvenuto da alcuni sommozzatori della Polizia, nella laguna di Venezia. I protagonisti della serie sono Vittoria Puccini che interpreta il vice questore Elena Zonin e Alessandro Roia nel ruolo di Daniele Vianello. Condividi su. Questa sera, lunedì 10 gennaio, va in onda su Rai 1 la prima puntata di Non mi lasciare. Non mi lasciare: trama secondo episodio.
Leggi
Ma anche Daniele (Alessandro Roia) e Giulia (Sarah Felberbaum) dovranno rivedere i loro obiettivi con il ritorno di Elena, dopo 20 anni, nelle loro vite. Non mi lasciare, trama seconda puntata. Nella seconda puntata di “Non mi lasciare”, in onda lunedì 17 gennaio su Rai 1, Angelo si risveglia in un luogo buio Le anticipazioni del regista, Ciro Visco. Lunedì 17 gennaio in prima serata su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di “Non mi lasciare”, la nuova fiction con…
Leggi
Leggi anche: Non mi lasciare è ispirato a una storia vera? Seppur la storia narrata in Non mi lasciare non si tratta da una storia realmente accaduta, fa riferimenti a fatti che accadono realmente Cast d’eccezione per la nuova fiction targata Rai che vede come protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roja. Qui ritroverà il vice questore aggiunto Daniele Vianello e la moglie Giulia, un tempo la sua migliore amica.
Leggi
Diciamolo subito: la Rai ha avuto sì coraggio nel portare in una fiction da prima serata un tema come quello dell’adescamento dei minorenni e dei pericoli del web. Non mi lasciare, la recensione. Raiuno vuole sì osare con questa storia, ma al tempo stesso non vuol fare scappare il suo pubblico affezionato. In questo, Non mi lasciare riesce a trovare un equilibrio che non spaventa il pubblico tradizionalista ma riesce anche ad avvicinare i più…
Leggi