Joao Felix è atterrato a Milano con un volo proveniente da Londra. Ora l'attaccante portoghese è atteso a Casa Milan dove è già presente il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. Joao Felix firmerà il suo contratto con il club rossonero, i due club hanno trovato l'intesa per un prestito oneroso all'ultima giornata del mercato di riparazione. Domani mattina l'attaccante svolgerà le visite mediche, poi nel pomeriggio potrà avere un primo approccio con il Milan.
Leggi
Altre informazioni:
Milan, dopo Gimenez ecco un altro attaccante: arriva Joao Felix dal Chelsea CALCIOMERCATO - Milan molto attivo in questo ultimo giorno di mercato. Dopo Santiago Gimenez, arriva un altro attaccante per Sérgio Conceiçao. C'è il connazionale Joao Felix, che arriva con la formula del prestito secco fino a giugno rispetto al pagamento di 6 milioni.
Leggi
Joao Felix è atterrato a Milano: l’attaccante portoghese è quindi pronto a iniziare la sua nuova avventura al Milan Dopo giorni di trattative, ora manca solo l’ufficialità. Joao Felix è atterrato a Milano ed è pronto a diventare un nuovo calciatore rossonero. L’attaccante portoghese classe ’99 arriva dal Chelsea con la formula del prestito e andrà dunque a rinforzare l’attaccante a disposizione di Sérgio Conceição
Leggi
TMW Milan, Joao Felix è arrivato in Italia accolto dalla telefonata di Conceiçao: le immagini Joao Felix è atterrato in Italia, all'aeroporto di Linate. L'attaccante portoghese è così pronto a dare il via alla sua nuova avventura con la maglia del Milan. Il giocatore era atteso da giornalisti e tifosi fuori dallo scalo milanese e, appena sbarcato, ha immediatamente ricevuto la telefonata del tecnico Sergio Conceiçao: l'allenatore gli ha dato il benvenuto e…
Leggi
Joao Felix atterra e Conceiçao lo chiama subito al telefono: gli ha detto che lo vuole subito a Milanello domani Joao Felix è appena arrivato a Milano. E ha già ricevuto la prima chiamata da rossonero da Sergio Conceicao; il mister, infatti, lo ha contattato appena atterrato a Malpensa per comunicargli che lo attende domani pomeriggio a Milanello per l'allenamento. Lo apprende Antonio Vitiello, direttore di MilanNews.
Leggi
Un altro colpo del mercato rossonero è appena atterrato a Milano. Joao Felix è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan Joao Felix è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante portoghese, in arrivo dal Chelsea, è appena atterrato a Milano (aeroporto di Malpensa Prime) ed è pronto a vestire la maglia rossonera. Il video del nostro inviato Stefano Bressi.
Leggi
Ecco Joao Felix! Le prime immagini da milanista del talento portoghese Con una operazione da circa 10 milioni complessivi tra prestito e salario del giocatore, coperto dai rossoneri, Joao Felix sarà un nuovo calciatore del Milan. Il classe 1999 portoghese è arrivato in questi minuti a Milano Malpensa, pronto a recarsi a Casa Milan per la firma sul contratto. L'inviato di MilanNews.it Antonio Vitiello ha testimoniato l'arrivo di Joao Felix al Milan con le seguenti immagini:
Leggi
Live mn Mercato Milan: arrivati Joao Felix e Bondo. Via Chukwueze? Bennacer al Marsiglia e Okafor al Napoli: le cifre 22:29 - Warren Bondo sarà presto ufficializzato come nuovo calciatore del Milan. Come riportato dall'inviato di MilanNews.it a Casa Milan Francesco Finulli, il francese ha appena lasciato la sede rossonera dopo aver firmato il nuovo contratto. 22:24 - Joao Felix è appena arrivato a Milano
Leggi
IMAGO / Colorsport Il Milan ha chiuso per un colpaccio di fine mercato, tutto fatto per Joao Felix: il migliore della sessione invernale? Queste ultime ore di calciomercato stanno regalando tante trattative a sorpresa e tanti colpi inaspettati. La regina di questo ultimo giorno di trattative è decisamente il Milan, che ha alzato un po' il tiro, visto come si sono messe anche le cose in Serie A ed in Champions League
Leggi
Joao Felix al Milan: è fatta. Attesa solamente l’ufficialità dell’operazione. L’attaccante portoghese arriverà a Milano alle 22:00 (aereo in ritardo causa nebbia), e darà il via alla sua nuova avventura con la maglia rossonera. Occhio alle nuove gerarchie e alle scelte di Conceicao in vista del proseguimento della stagione. La sensazione è che Joao Felix potrebbe agire da trequartista centrale con l’arretramento di Reijnders in mediana al fianco di Fofana.
Leggi
"Il Napoli è come se avesse perso. Il derby all'Inter può lasciare un effetto positivo invece. Io credo che Conte potrebbe lasciare a fine anno, se dovessero andare avanti così le cose, non poter costruire come vuole lui la squadra e quel percorso. Adeyemi e Garnacho sono diversi da Saint-Maximin e Okafor, usciti nelle ultime ore. Si aspettava qualcosa si diverso, anche perché si sta giocando lo Scudetto.
Leggi
Il Milan ci sta davvero provando, a portare Joao Felix in Italia: nell’affare spunta una mossa geniale che cambia tutto Ultimo giorno di mercato e il Milan ha deciso di prendersi la scena con una serie di operazioni da capogiro. Dopo un’estate tra alti e bassi, la dirigenza rossonera ha deciso di affondare il colpo in extremis, regalando a Sergio Conceição una squadra con ambizioni da protagonista.
Leggi
Podcast Impallomeni: "Se le cose vanno avanti così Conte potrebbe lasciare a fine anno" Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato di mercato a TMW Radio, durante Maracanà. Milan, che ne pensa di Joao Felix? "Era un talento in ascesa qualche anno fa. Il talento non è scomparso ma si deve ricostruire e rilanciare. Deve trovare una situazione adeguata al suo talento e Milano potrebbe essere una tappa importante, un luogo dove ripartire alla…
Leggi
Joao Felix-Milan, ruolo e formazione rossonera con il portoghese: chi sono i titolari in attacco ora
Con Joao Felix il Milan completa l'attacco e consegna a Conceicao un giocatore duttile: può giocare ovunque, spazio alla fantasia. Con un colpo dell'ultimo minuto a sorpresa, il Milan si è assicurato Joao Felix in prestito dal Chelsea. Prima del 4 febbraio, quando scatterà la chiusura del calciomercato invernale, la società rossonera concluderà l'acquisto di uno dei talenti più importanti e costosti degli ultimi anni.
Leggi
I rossoneri lavorano ancora sui movimenti in entrata e in queste ultime ore della sessione invernale stanno cercando di trovare l’intesa con il Chelsea per Joao Felix. Il giocatore aveva già dato l'ok all'eventuale trasferimento al Milan. C'è fiducia al momento, nonostante la concorrenza di altri club della Premier League Il Milan non molla la pista Joao Felix. Il club rossonero guarda ancora ai movimenti in entrata e nelle ultime ore di questa sessione invernale di calciomercato sta…
Leggi