Più che un principe destinato a vivere tra castelli e residenze reali, il destino di Harry pare averlo condannato a passare il suo tempo tra avvocati, incartamenti e aule di tribunali. Mentre lui, probabilmente, vorrebbe solo giocare a polo. L’ultimo fronte aperto dopo quelli ingaggiati contro i tabloid britannici, è sicuramente il più delicato perchè in gioco c’è il suo permesso per restare negli Stati Uniti
Leggi
Altre notizie:
Pressing dei conservatori perché vengano pubblicati i documenti relativi alla richiesta del duca del Sussex, che gli consente di rimanere in California, per dimostrare se ha rivelato o meno il suo passato utilizzo di stupefacenti Il principe Harry nel mirino di Donald Trump? Il think tank conservatore Heritage Foundation ha riaperto il caso affinché i documenti privati sul visto di immigrazione del principe Harry siano resi pubblici.
Leggi
Donald Trump lo aveva promesso. Con lui di nuovo alla Casa Bianca, il principe Harry non avrebbe potuto più dormire sonni tranquilli. E cosi sarà a partire dal 5 febbraio, quando una corte federale di Washington vaglierà in una prima udienza la documentazione relativa al suo visto di soggiorno negli Usa, ottenuto nel 2020, pochi mesi dopo la Megxit. E se si scoprirà che aveva mentito sull’uso di droghe rischierà l’espulsione immediata.
Leggi
Le due sponde dell'Atlantico, emiciclo di un tribunale con più cause da discutere. Starring il principe Harry oggi, che ha festeggiato rapidamente la vittoria di misura nella causa legale contro la stampa britannica, rea di aver ottenuto informazioni con intercettazioni illegali (semplificando molto). Un'altra questione, ben più complessa, sta preoccupando i sonni del duca di Sussex in quel di Montecito e potrebbe mettere a repentaglio la sua permanenza stessa negli Stati Uniti, a cinque anni dalla Megxit.
Leggi
Il principe Harry potrebbe venire espulso dagli Stati Uniti se, quando ha richiesto il visto, ha mentito sul fatto che in gioventù avesse fatto uso di droghe. E in particolare di cocaina, marijuana, funghi allucinogeni e di ayahuasca, una droga psichedelica originaria dell'Amazzonia, come ha scritto lui stesso nella sua autobiografia 'Spare'. A chiedere al presidente degli Stati Uniti Donald Trump di rendere pubblici i documenti concernenti il processo di immigrazione del principe Harry è la Heritage…
Leggi
Un nuovo terremoto scuote la famiglia reale. Secondo le ultime indiscrezioni, il principe Harry potrebbe venire espulso dagli Stati Uniti se, quando ha richiesto il visto, ha mentito sul fatto che in gioventù avesse fatto uso di droghe. E in particolare di cocaina, marijuana, funghi allucinogeni e di ayahuasca, una droga psichedelica originaria dell'Amazzonia, come ha…
Leggi