Senza queste carte in mano, verrà riproposta l’offerta di rinnovo triennale già fatta pervenire al manager e al serbo Questo perché, l’agente del difensore, Fali Ramadani, è atteso nelle prossime 48 ore in Italia e avrà anche un incontro con la società viola. Resta da capire come arriverà lo stesso Ramadani a questo appuntamento, nel senso che negli ultimi giorni il suo compito è stato quello di esplorare il mercato italiano e inglese alla ricerca di offerte che potessero…
Leggi
Lo Spezia vuole Dragowski dalla Fiorentina, mentre Viti è stato ufficializzato dal Nizza Così come non abbassano le pretese per Dumfries (ci sono i londinesi e il Manchester United) e Skriniar (il Psg monitora). Quello del serbo della Fiorentina sarebbe un acquisto importante, vista la cessione di Rugani al Galatasaray, che prenderebbe in contropiede ancora una volta l’Inter, come accaduto con Bremer qualche settimana fa.
Leggi
Lo abbiamo raccontato nelle scorse settimane, e secondo il Corriere Fiorentino la Fiorentina avrebbe fissato i termini per la deadline sulla decisione del serbo: fine settimana. Il difensore è chiamato a decidere per il suo futuro, con i viola intenzionati a rinnovare il contratto del serbo per tre anni, con un ingaggio da oltre tre milioni a stagione Juventus su Milenkovic, a fine settimana la deadline: il serbo deve decidere il suo futuro.
Leggi
Milenkovic in bilico? L’Inter rischia di essere beffata nuovamente dalla Juventus per quanto concerne la difesa. Inter e Juventus rimangono alla finestra in attesa di quello che farà Milenkovic questa stagione. Secondo quanto riportato da Repubblica, vista la partenza di Rugani i bianconeri potrebbero mettere la freccia e superare l‘Inter
Leggi
All'Inter manca sostanzialmente solamente il sostituto numerico di Ranocchia e da tempo ha messo gli occhi su Milenkovic. Tra l'altro la concorrenza è ampia, dalla Juve, che però al momento non può chiudere l'operazione, al Tottenham che ha già parlato con Ramadani, agente del serbo Inter su Milenkovic ma la concorrenza è alta: ci sono Juve e Tottenham. Un tassello e, senza uscite, mercato chiuso.
Leggi
Il centrale della Fiorentina è ancora in bilico sul mercato, ad un anno dalla scadenza del contratto che lo lega alla Fiorentina. Un triennale da oltre tre milioni di euro a stagione, come riportato questa mattina da Il Corriere Fiorentino, che Milenkovic starebbe valutando. Tra le due rivali Inter e Juventus, nei giorni scorsi si è aperta davanti al difensore una terza via rappresentata dalla proposta di rinnovo del contratto della Fiorentina.
Leggi
Stando a quanto afferma il Corriere Fiorentino, la Fiorentina avrebbe fissato una deadline per Nikola Milenkovic per prendere una decisione sul suo futuro. La Fiorentina sarebbe pronta ad offrire a Milenkovic un rinnovo di tre anni con un ingaggio sui tre milioni di euro. Infatti, il giocatore deve decidere entro la fine settimana se restare oppure no. Sul difensore serbo, però, ci sarebbero gli occhi della Juventus che lo vorrebbe soprattutto in caso di partenza di Rugani
Leggi
La Fiorentina vorrebbe capire presto il futuro del difensore serbo, ragion per cui i viola avrebbero fissato una deadline per una sua eventuale partenza In caso di cessione, la Vecchia Signora potrebbe percorrere la pista Milenkovic. Uno dei club più attivi è la Juventus, la quale potrebbe vendere Rugani al Galatasaray nei prossimi giorni. Il club turco avrebbe mostrato un forte interesse per il profilo italiano, anche se non sarebbe stato raggiunto alcun accordo per il momento.
Leggi
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà lui a decidere se rinnovare con la Fiorentina oppure andare all’Inter Milenkovic deve decidere quale sarà il suo futuro: rimanere alla corte della Fiorentina oppure andare in una big. Sul futuro tutto è nelle mani del difensore Milenkovic.
Leggi
Una mossa che potrebbe essere stata compiuta in virtù di quanto si sta attualmente vociferando in merito al suo futuro e – sebbene diversi tifosi della Fiorentina chiedano a gran voce la sua permanenza – sul giocatore, ad ora, continua ad esserci comunque l’ombra di Juventus e Inter. Al momento però, è doveroso dire che i nerazzurri – vista anche la permanenza di Milan Skriniar – stiano ragionando maggiormente su un acquisto low cost per la difesa Calciomercato Inter, Milenkovic si ‘defila’ a tutti gli…
Leggi
In attesa di dare l’assalto a Paredes, serve l’addio di Arthur con destinazione il Valencia di Rino Gattuso, la Juventus vira decisa su Milenkovic. Il Napoli ha in pugno Kepa e non molla la presa su Raspadori, che vuole gli azzurri e ha chiesto al Sassuolo di essere ceduto. Lo Spezia vuole Dragowski dalla Fiorentina, mentre Viti è stato ufficializzato dal Nizza L’Atalanta blocca la cessione di Miranchuk al Torino, mentre Lookman ha svolto le visite mediche.
Leggi
Entro qualche giorno il suo futuro dovrebbe essere più chiaro, anche perché il club gli ha detto di portare un'offerta entro il 7 agosto, la deadline per una sua eventuale partenza Nikola Milenkovic, al centro di voci di mercato sempre più insistenti che lo dividono tra Inter e Juventus, con offerta della Fiorentina per rinnovare il contratto in scadenzza nel 2023, ha deciso di disattivare momentaneamente il suo profilo Instagram
Leggi
Offerta da 25 milioni di euro (+ bonus) per il terzino classe 2002. Mercato Udinese, il Tottenham ha messo il mirino su Udogie. Mercato Udinese, assalto del Tottenham su Udogie. Offerta degli Spurs da 25 milioni di euro per il classe 2002. Stando a quanto riferito, il club inglese avrebbe messo sul piatto un’offerta molto importante da 25 milioni di euro + bonus al club friulano Gli Spurs infatti hanno puntato il mirino su Destiny Udogie, terzino sinistro classe 2002.
Leggi
Il difensore e la risposta da dare entro venerdì - si legge - Anche la Juve in attesa Il Corriere Fiorentino in prima pagina sulla questione Nikola Milenkovic: “Tutto in 4 giorni”. vedi letture. Il Corriere Fiorentino si occupa in apertura della situazione relativa a Nikola Milenkovic, il cui futuro è ancora ignoto. “Tutto in 4 giorni” titola in prima pagina il quotidiano.
Leggi
Oggi intanto Vincenzo Italiano dovrebbe riproporlo al centro della difensa nell’amichevole contro il Qatar, dimostrando quanto il tecnico tenga realmente al classe ’97. Come biasimarlo. L’assenza di Milenkovic nell’amichevole di domenica scorsa contro il Galatasaray ha palesato tutti i limiti difensivi di questa squadra quando il serbo non c’è e per questo Italiano starebbe facendo di tutto per convincerlo a rimanere Secondo quanto riportato quest’oggi da Il Corriere Fiorentino la Fiorentina, per scacciare le sirene di…
Leggi