"Abbiamo consegnato più auto che mai nei 117 anni di storia del marchio con una domanda senza precedenti per tutti i prodotti in ogni mercato a livello globale", ha affermato l'amministratore delegato, Torsten Muller-Otvos. "Questo è estremamente incoraggiante mentre ci prepariamo per il lancio storico di Spectre, la nostra prima auto completamente elettrica", ha aggiunto Inoltre l'azienda, con sede a Goodwood, nel West Sussex, sta continuando a sviluppare la sua prima auto elettrica pura, Spectre, che…
Leggi
Torsten Müller-Ötvös, CEO di Rolls-Royce dice che c'è un bel po' di ricchezza accumulata e che le morti da COVID-19 hanno aiutato le vendite. Chissà, forse a Goodwood hanno stappato bottiglie in onore del COVID-19 per l’aiuto ricevuto. —–. Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram Anche questo ha aiutato le vendite di Rolls-Royce in modo massiccio“.
Leggi
Anche questo ha aiutato le vendite di Rolls-Royce in modo massiccio” “Questo è estremamente incoraggiante mentre ci prepariamo per il lancio storico di Spectre, la nostra prima auto completamente elettrica”, ha aggiunto. Questo ha fatto pensare loro che la vita può essere breve e che è meglio vivere ora piuttosto che rimandare a una data successiva. “Molti hanno assistito alla morte di persone nella loro comunità a causa di Covid.
Leggi
Inoltre l’azienda, con sede a Goodwood, nel West Sussex, sta continuando a sviluppare la sua prima auto elettrica pura, Spectre, che dovrebbe essere lanciata sul mercato negli ultimi tre mesi del 2023. La casa automobilistica Rolls-Royce, con sede in Gran Bretagna e di proprietà della tedesca Bmw, ha annunciato uno storico record di vendite nel 2021: sono stati consegnati 5.586 veicoli, con un aumento del 49% rispetto al 2020.
Leggi
Notizia apparsa sui media: “Rolls Royce, boom di vendite nel 2021. E soprattutto si accorgono che la vita, nonostante la Rolls Royce, breve era e breve resta Sfido io: la vita breve che si diverte con Rolls Royce non è come la vita breve che si diverte con una Grande Punto. La vita, anche quella di un cliente Rolls Royce, resta breve. I 5586 clienti Rolls Royce non è che acquistando quella macchina hanno allungato la loro vita.
Leggi
La pandemia dovuta al diffondersi del Covid-19 ha avuto un impatto a dir poco devastante sull’economia mondiale. La crisi dei chip e le difficoltà di approvvigionamento di materie prime non hanno toccato Rolls-Royce a differenza dei vari grandi costruttori del mass-market Tempo di lettura: 2 minuti. Le Case automobilistiche del lusso se la godono, nonostante i tempi che corrono. Vendite Rolls-Royce: il commento del CEO.
Leggi
“Questo è estremamente incoraggiante mentre ci prepariamo per il lancio storico di Spectre, la nostra prima auto completamente elettrica”, ha aggiunto. A dimostrarlo ci sono gli ultimi dati di vendita resi noti da due marchi simbolo del lusso internazionale, Lamborghini e Rolls Royce, che hanno messo a segno record storici di vendite. Nel 2021 entrambe le società di auto extra lusso hanno messo a segno un record storico di vendite – Il Ceo di Rolls-Royce spiega: “Effetto…
Leggi
Risultati eccellenti arrivano anche per l’usato certificato di Rolls-Royce. Risultati di tutto rispetto sono anche quelli registrati dal programma Provenance che Rolls-Royce dedica alle sue vetture usate certificate. Il 2021 è stato uno degli anni più interessanti per i costruttori inglesi, perlomeno per quelli più votati ad un pubblico di nicchia come Rolls-Royce o Bentley ma anche Lotus e Aston Martin
Leggi
Anche per la casa di Sant’Agata Bolognese il 2021 è stato “il miglior anno di sempre a livello commerciale”. L'elettrica Taycan è stata venduta in 41.296 esemplari, più del doppio rispetto rispetto al 2021. Porsche ha aumentato le vendite dell'11% superando per la prima volta nella storia le 300 mila unità consegnate, 301.915 per la precisione. Non necessariamente a vendite record corrispondono anche profitti da primato, ma il dato è significativo: il…
Leggi
Cifre da sogno anche per Automobili Lamborghini, che ha consegnato 8.405 vetture a livello globale, segnando il suo miglior risultato di sempre a livello commerciale. Meno scontato è apprendere che il Covid abbia addirittura spinto ai massimi alcuni mercati come quello dell’automobile di lusso, facendo toccare ovunque numeri e fatturati record. Il 2021 passerà alla storia come uno dei migliori anni per Lamborghini, Ferrari e i costruttori inglesi di fuoriserie, dalla Rolls-Royce alla Bentley, dall’Aston…
Leggi
Il marchio Automotive di lusso (già al lavoro sulla sua 100% elettrica) fa registrare un aumento delle vendite del 49% nel 2021 nonostante la pandemia globale da coronavirus. In una presentazione online, il CEO di Rolls-Royce, Torsten Müller-Ötvös, ha affermato che la casa automobilistica ha venduto 5.586 veicoli ai clienti, facendo un bel record di vendita nei suoi 117 anni di storia. "Se ordini una Rolls-Royce oggi, devi aspettare che ti sarà consegnata tra circa un anno"…
Leggi
La pandemia di covid ha insegnato alla gente che si vive una volta sola e che la vita è assai breve. Spulciando tra i bilanci delle grandi aziende internazionali ci si accorge come alcune abbiano beneficiato della pandemia di covid mentre altre siano state duramente colpite. Ma per una Rolls-Royce che vende come non mai c’è un’industria dei profilattici praticamente al tracollo La pandemia di Covid ha cambiato tante cose e la vita dei consumatori non è più la stessa.
Leggi
“Questo è estremamente incoraggiante mentre ci prepariamo per il lancio storico di Spectre, la nostra prima auto completamente elettrica”, ha aggiunto. “Molti hanno assistito alla morte di persone nella loro comunità a causa di Covid. Secondo il manager, c’è anche un effetto pandemia, nel senso che molti potenziali clienti della scuderia a considerare che “la vita può essere breve” e che quindi tanto vale concedersi i piaceri di un’auto di lusso se se ne può sostenere il costo.
Leggi
Da ogni angolo del mondo, dalla Cina fino agli Stati Uniti, le vendite delle auto Rolls Royce sono cresciute del 30%. Il Covid non ha frenato gli acquisti delle auto di extra lusso, anzi in casa Rolls Royce l'anno 2021 ha registrato un'impennata significativa nelle vendite. Il modello è stato il più venduto dell'azienda, ma il suo SUV Cullinan ha rappresentato il 30% delle vendite del 2021 L'obiettivo inseguito dai progettisti era assicurare il medesimo…
Leggi
2021: UN ANNO DI SFIDE. Il ceo di Rolls Royce, Torsten Muller-Otvos, ha dichiarato che lo scorso anno sono state vendute 5.586 auto in 50 Paesi, un record dei 117 anni di storia del celebre marchio e il 10% in più rispetto al 2019. Acquisti a piene mani a Francoforte. Non c’è crisi che tenga per Rolls Royce Motor Cars. L’azienda automobilistica non ha subito nemmeno l’impatto della crisi dei chip che ha penalizzato la maggior parte delle società del settore Record di vendite di Rolls Royce.
Leggi
Leggi anche: Lotus, si ferma la produzione di Elise, Exige ed Evora: il futuro sarà tutto elettrico Il tramonto delle amate Lotus termiche , all’alba dell’annunciata era elettrica decisa dalla proprietà cinese di Geely , regala una soddisfazione. Nel 2021 la Casa di Hethel ha incrementato del 24% le auto vendute rispetto al precedente anno. Il miglior risultato degli ultimi 10 anni, pur con numeri esigui.
Leggi
Anche questo ha aiutato le vendite di Rolls-Royce in modo massiccio", ha aggiunto. Fondato all'inizio del XX secolo, il marchio britannico, diventato uno status symbol, è stato acquistato da Bmw nel 1998 Rolls-Royce si sta intanto preparando a lanciare Spectre, la sua prima auto completamente elettrica. "Il 2021 è stato un anno fenomenale per Rolls-Royce Motor Cars", ha detto il Chief Executive, Torsten Muller-Otvos.
Leggi
“Fin dalla sua fondazione Rolls Royce non si è mai accontentata di seguire gli standard e le convenzioni, ha saputo attrarre creatività e spirito di sfida, fino a creare quell’eccellenza che rappresentiamo oggi.”. La gamma Rolls Royce attuale si articola sui modelli Phantom, Ghost, Wraith, Dawn e Cullinan e viene interamente realizzata a Goodwood; l’impianto attualmente lavora a pieno regime su due turni e il portafoglio ordini denuncia il “tutto esaurito” fino al settembre 2022 Un risultato guidato soprattutto dal successo della…
Leggi
Rolls Royce, boom di vendite nel 2021. Il ceo: "Con il Covid molti hanno capito che la vita è breve"
"È proprio grazie a Covid che l'intero business del lusso è in piena espansione in tutto il mondo", ha sottolineato Torsten Müller-Ötvös. L'azienda nel 2021 ha messo segno il miglior risultato dei suoi 117 anni di storia, con 5.586 auto vendute. Il modello Phantom è stato il più venduto dell'azienda, ma il suo suv Cullinan ha rappresentato il 30% delle vendite del 2021 Il Covid ci ha ricordato che si vive una volta sola e, per chi può…
Leggi
Il 2021 passerà alla storia come uno dei migliori anni per i piccoli costruttori inglesi, dalla Rolls-Royce alla Bentley, dall’Aston Martin alla Lotus. Inoltre, lo stabilimento di Goodwood sta operando quasi al massimo della capacità, ma i tempi di consegna rimangono sempre di circa un anno. Del resto, il settore del lusso, anche per i numeri contenuti e per il particolare bacino di clientela, è storicamente immune dai problemi affrontati dai grandi costruttori.
Leggi
Ricordiamo che la prima Rolls-Royce 100% elettrica, la Spectre, è attesa nel 2023 Il miglior risultato in 117 anni di storia di Rolls-Royce non farà certo sedere sugli allori il marchio britannico. Un aumento delle vendite che ha riguardato tutti i mercati chiave di Rolls-Royce, ma che non porterà la società a diventare più mainstream. Chiosa finale sull’elettrificazione: Müller-Ötvös ha suggerito che Rolls-Royce non seguirà la tendenza stabilita dai produttori tradizionali nell’aumentare i prezzi dei modelli mentre passa ad…
Leggi