«Verità e giustizia per Alessia». Le parole pronunciate a fatica da Salvatore Neboso, padre della 21enne napoletana morta pochi giorni dopo un intervento chirurgico al seno. Il 52enne che ieri ha trascorso la giornata nella propria abitazione, circondato dagli affetti familiari, ha raccolto forze e lucidità per raccontare la tragedia della figlia e chiedere «alle istituzioni di fare chiarezza». Alessia Neboso morta a 21 anni…
Leggi
Morte di Alessia Neboso: Infezione Polmonare Dopo Chirurgia Estetica, Clinica Chiusa per Carenze Igieniche
Alessia Neboso, una ragazza di 21 anni di Napoli, è morta dopo un intervento di chirurgia estetica al seno. L'intervento è stato eseguito l'11 settembre in una clinica privata e, secondo i medici, era andato bene.
Tuttavia, durante le visite di controllo, è stato riscontrato un ristagno di liquidi. La procura di Napoli ha disposto l'autopsia sul corpo di Alessia per chiarire le cause della morte. Si sospetta che sia morta a causa di un'infezione polmonare che si è sviluppata per sette giorni dopo l'intervento.
La clinica privata dove Alessia si era sottoposta all'intervento è stata chiusa dall'Asl per gravi carenze igieniche e strutturali dopo un'ispezione. La famiglia di Alessia chiede giustizia e verità.
Il padre di Alessia Neboso, morta dopo un intervento al seno a Napoli: “Era in perfetta forma, voglio la verità” Il padre di Alessia Neboso, la 21enne morta pochi giorni dopo essersi sottoposta a un intervento di chirurgia estetica al seno, chiede verità e giustizia per sua figlia. A cura di Valerio Papadia Saranno l'autopsia e le indagini della Procura a stabilire le cause della morte di Alessia Neboso, 21enne napoletana…
Leggi
Un'operazione shock. Voleva un seno più bello, lei che già bellissima lo era, ma ha trovato la morte. E ora parenti e amici sono disperati davanti a una tragedia letteralmente da pelle d'oca che ha lasciato senza parole un'intera città, ma è diventata in queste ore di dominio nazionale. Voleva un seno più bello, ha trovato la morte In queste ore chi ha conosciuto Alessia Neboso, vive nella disperazione.
Leggi
Salvatore è il padre di Alessia Neboso, la ragazza di Napoli morta dopo un’operazione di chirurgia estetica al seno. In un’intervista a Il Mattino oggi racconta la storia dell’intervento e le sue conseguenze: «Mia figlia è stata operata l’11 settembre in una clinica privata ed è stata dimessa il pomeriggio del giorno stesso. Secondo i medici l’intervento chirurgico al seno era andato bene. Durante le visite di controllo le…
Leggi
Sarebbe morta per un’infezione polmonare che ha covato per sette giorni, ma la procura di Napoli ha disposto l’autopsia sul corpo di Alessia Neboso, la 21enne deceduta, una settimana dopo un intervento di mastoplastica al seno, per chiarire le cause della morte. La famiglia chiede giustizia e verità e nel frattempo l’Asl, ispezionando la clinica privata dove Alessia si era sottoposta all’intervento, l’ha chiusa per gravi carenze…
Leggi
«Verità e giustizia per Alessia». Le parole pronunciate a fatica da Salvatore Neboso, padre della 21enne napoletana morta pochi giorni dopo un intervento chirurgico al seno. Il 52enne che ieri ha trascorso la giornata nella propria abitazione, circondato dagli affetti familiari, ha raccolto forze e lucidità per raccontare la tragedia della figlia e chiedere «alle istituzioni di fare chiarezza». Salvatore, stremato dal dolore e supportato da un amico…
Leggi
E’ morta una settimana dopo l’intervento chirurgico al quale s’era sottoposta per aumentare il seno. La storia arriva da Acerra in provincia di Napoli. Qui una donna di 21 anni, Alessia Neboso, è morta una settimana dopo l’intervento chirurgico al seno. La 21enne, subito dopo l’operazione, stava bene finché non ha iniziato ad accusare i primi dolori. Inizialmente sembrava che la situazione potesse volgere al meglio, ma poi le sue condizioni sono…
Leggi
Si era sottoposta a un intervento di mastoplastica al seno ma a distanza di pochi giorni dall’operazione il suo cuore si e’ fermato. Alessia Neboso, 21 anni, e’ morta ieri in circostanze sulle quali la procura della Repubblica di Napoli dovra’ fare chiarezza. Sotto i riflettori dei magistrati c’e’ una clinica privata di Napoli nella quale la giovane si era operata. Qualche giorno dopo, pero’, la 21enne ha accusato febbre alta e disturbi gastrointestinali.
Leggi
NAPOLI – Prima l’intervento di mastoplastica additiva per aumentare il seno. Poi, sette giorni dopo, la morte, al momento senza una ragione. Alessia Neboso, 21 anni, estetista di San Pietro a Patierno, quartiere alla periferia di Napoli, era stata operata a nel capoluogo campano lunedì 11 settembre in una clinica privata. Ed era stata dimessa la sera stessa. Ma dopo alcuni giorni post la giovane ha iniziato a non sentirsi bene e ad accusare febbre alta e i dolori.
Leggi
Era prossima alle nozze, Alessia Neboso non ce l’ha fatta - Indaga la procura di Napoli Condividi la notizia: Acerra – Subisce un intervento chirurgico per rifarsi il seno, morta 21enne dopo una settimana. Alessia Neboso, promessa sposa e prossima alle nozze con il suo fidanzato, non ce l’ha fatta. Aveva deciso di rifarsi il seno in vista del matrimonio, ma qualcosa è andato storto. Dopo una settimana dall’intervento, le condizioni di salute della giovane sono…
Leggi
Napoli – L’Asl Napoli 1 Centro ha disposto la sospensione dell’attività della clinica privata Smeraglia nella quale è stata operata Alessia Neboso, la 21enne napoletana morta pochi giorni dopo essere stata sottoposta a un intervento di mastoplastica al seno. – continua sotto – Il personale dell’azienda sanitaria, su indicazione del direttore generale Ciro Verdoliva, ha effettuato nella giornata di ieri un sopralluogo ispettivo…
Leggi
Una donna di 21 anni, Alessia Neboso, è morta una settimana dopo l'intervento chirurgico al quale aveva scelto di sottoporsi per aumentare il seno. Tragedia ad Acerra, in provincia di Napoli, dove una donna di 21 anni, Alessia Neboso, è morta una settimana dopo l’intervento chirurgico al quale aveva scelto di sottoporsi per aumentare il seno. La giovane, subito dopo l’operazione, stava bene fin quando ha niziato ad accusare i primi dolori.
Leggi
NAPOLI. Stroncata da un arresto cardiaco sette giorni dopo essersi sottoposta a un intervento di chirurgia estetica, una mastoplastica per aumentare il volume del seno. Sarà l'autopsia a fare chiarezza sulle cause della morte di Alessia Neboso, 21enne napoletana deceduta lunedì scorso nella clinica Ville dei Fiori di Acerra. La ragazza, che tra qualche mese si sarebbe sposata, si era sottoposta il lunedì precedente a un intervento estetico…
Leggi
Morta dopo un intervento di chirurgia plastica al seno, l’Asl Na1 Centro invia gli ispettori nella clinica e dispone la sospensione temporanea dell’attività. È uno degli step dell’indagine che è stata avviata dopo il tragico decesso di Alessia Neboso, la 22enne di San Pietro a Patierno morta nove giorni dopo un’operazione di mastoplastica additiva. All’indagine interna si affianca l’inchiesta della procura di Napoli, coordinata dal pubblico…
Leggi
L'Asl Napoli 1 Centro ha disposto la sospensione dell'attività della clinica privata nella quale è stata operata Alessia Neboso, 21enne napoletana morta pochi giorni dopo essere stata sottoposta a un intervento di mastoplastica al seno. Il personale dell'Asl, su indicazione del direttore generale Ciro Verdoliva, ha effettuato nella giornata di ieri un sopralluogo ispettivo urgente all'interno del…
Leggi
L’Asl Napoli 1 Centro ha disposto la sospensione dell’attività della clinica privata, Smeraglia Clinic di via Benedetto Brin a Gianturco, nella quale è stata operata Alessia Neboso, 21enne napoletana morta pochi giorni dopo essere stata sottoposta a un intervento di mastoplastica al seno. Il personale dell’Asl di Napoli, su indicazione del direttore generale Ciro Verdoliva, ha effettuato nella giornata di ieri un sopralluogo ispettivo urgente all’interno della clinica, a seguito della quale è stata…
Leggi
PUBBLICITÀ L’Asl Napoli 1 Centro. dopo un sopralluogo. ha disposto la sospensione dell’attività della clinica privata nella quale è stata operata Alessia Neboso, la ragazza di San Pietro a Patierno morta dopo un intervento di mastoplastica additiva. Sulla salma della ragazza è stata disposta l’autopsia per far luce sulle cause del decesso. La famiglia di Alessia è sotto choc e San Pietro a Patierno, il quartiere dove la ragazza viveva, si è…
Leggi
È finito in tragedia l’intervento di mastoplastica additiva di una giovane estetista campana, Alessia Neboso, morta a soli 21 anni per complicazioni sopraggiunte dopo l’operazione. La giovane aveva deciso di sottoporsi all’intervento per aumentare di un paio di taglie il suo seno in vista del matrimonio. Una sua amica ha raccontato che il suo sogno era indossare un abito scollato il giorno delle sue nozze ma con un seno più prosperoso.
Leggi
Ad Acerra, in provincia di Napoli, una donna di 21 anni, è morta una settimana dopo l’intervento chirurgico al quale aveva scelto di sottoporsi per aumentare il seno. La giovane, subito dopo l’operazione, stava bene finché ha iniziato ad accusare i primi dolori. La situazione non migliorava così la famiglia ha deciso di portarla al pronto soccorso di una casa di cura. I medici capiscono subito che le sue condizioni sono gravissime.
Leggi
Napoli, 21enne morta dopo intervento al seno: l'Asl chiude la clinica Alessia Neboso di san Pietro a Patierno è morta dopo 7 giorni L'Asl Napoli 1 Centro ha disposto la sospensione dell'attività della clinica privata nella quale è stata operata Alessia Neboso, 21enne napoletana morta pochi giorni dopo essere stata sottoposta a un intervento di mastoplastica al seno. Il personale dell'Asl, su indicazione del direttore generale Ciro Verdoliva, ha effettuato nella giornata di ieri un sopralluogo…
Leggi
Stampa Sarà l’autopsia a fare luce sulle cause della morte di una ventunenne deceduta dopo un intervento chirurgico a cui si era sottoposta per aumentare il seno. La polizia di stato di Acerra, su disposizione degli inquirenti, ha sequestrato la salma in vista dell’esame autoptico. La giovane, A. N., originaria di San Pietro a Patierno, quartiere alla periferia di Napoli, ha accusato un malore dopo la mastoplastica additiva eseguita a Napoli ed è deceduta in una casa di cura di…
Leggi
Il sogno di Alessia Neboso era quello di sposare il suo Mario e costruire una famiglia insieme a lui. Voleva arrivare all'altare perfetta, splendida nell'abito bianco che sognava fin da ragazzina. Ne parlava con le amiche, quel giorno tanto atteso non era poi così lontano. Ci era vicina, mancava poco. Ma ora quel sogno è spezzato per sempre. Alessia Neboso, 22enne di San Pietro a…
Leggi
Il matrimonio con l'abito dei suoi sogni, una scollatura con un paio di taglie in più per sentirsi bella e sicura in occasione di quella giornata importante: è questo che ha finito per uccidere Alessia Neboso, una giovane ragazza di 21 anni, estetista adorata dalle sue clienti e da poco tornata in patria, il quartiere di San Pietro a Patierno (Napoli), dopo essersi trasferito in Francia con il promesso sposo e storico…
Leggi
– Sognava un seno prosperoso, ma l’intervento le è costato la vita. È morta a soli 21 anni Alessia Neboso, l’estetista napoletana stroncata da un malore dopo un intervento di mastoplastica per aumentare il seno. I primi sintomi sono arrivati a poche ore dalle dimissioni: la febbre alta, i dolori sempre più insopportabili e alla fine la morte. Inutili i tentativi di salvarla: la ragazza è deceduta per un infarto mentre si trovava in pronto…
Leggi
La giovane estetista, originaria di San Pietro a Patierno, ha iniziato a sentirsi male una settimana dopo l'operazione al seno, ed è deceduta in una casa di cura di Acerra. Aperta un'inchiesta per omicidio colposo e disposta l'autopsia Prima l'intervento di mastoplastica additiva per aumentare il seno. Poi, sette giorni dopo, la morte, al momento senza una ragione. Alessia Neboso, 21 anni, estetista di San Pietro a Patierno, quartiere alla periferia di Napoli…
Leggi
Sarà l'autopsia a fare luce sulle cause della morte di Alessia Neboso, la giovane estestista di 21 anni morta una settimana dopo dopo un intervento chirurgico a cui si era sottoposta per aumentare il seno. La polizia di stato di Acerra, su disposizione degli inquirenti, ha sequestrato la salma in vista dell'esame autoptico. La giovane, originaria di San Pietro a Patierno, quartiere alla…
Leggi
È morta a 21 anni, Alessia Neboso, una settimana dopo l'intervento chirurgico al quale aveva scelto di sottoporsi per aumentare il volume del seno. Sembrava che tutto fosse andato per il verso giusto, la ragazza stava bene e anche i primi controlli post operatori non avevano segnalato alcun problema. Tutto regolare, dunque, almeno fino allo scorso lunedì quando Alessia ha iniziato a star male: febbre alta e…
Leggi