Lo stesso Gasperini parlando del calciatore ha detto: “Non dovete chiedere a me di lui, ma al dottore Dato che lo stesso Gasperini parlando con il direttore di gara ha detto: “Sei sempre tu Di Bello“. di Valerio Sabatini. Non arrivano buone notizie per l’Atalanta in vista della Sampdoria, i nerazzurri infatti dovranno rinunciare a diverse pedine. Ecco il punto della situazione. Perde pezzi l’Atalanta, in vista della prossima giornata di campionato, in vista della Sampdoria di Claudio Ranieri
Leggi
Tutti gli articoli su
L'Atalanta perde pezzi: ecco chi…"
Più informazioni:
Ora Ferrero alzi la voce. Calciomercato Sampdoria, 20 milioni per Damsgaard? La Sampdoria e Massimo Ferrero starebbero già studiando la prossima plusvalenza e secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, il costo del suo cartellino sarebbe stato quantificato intorno ai 20 milioni di euro di Valerio Sabatini. Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato su Mikkel Damsgaard della Sampdoria.
Leggi
L'ultimo, ieri con la Sampdoria, decisivo per la vittoria che rilancia la Lazio dopo lo stop di San Siro. Ad agosto, alla fine dello scorso campionato, ha vinto la classifica degli assist in Serie A, battendo 15 a 14 il Papu Gomez. Da re degli assist a goleador: la trasformazione di 'Spider-man' Luis Alberto è completa. vedi letture. Da uomo dell'ultimo passaggio a finalizzatore: in sei mesi, la trasformazione di Luis Alberto.
Leggi
I dati sui clean sheet della Sampdoria mal si conciliano con il passato di Claudio Ranieri. Audero, insomma, è fin troppo abituato a raccogliere almeno un pallone a partita nella sua rete. LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, rigore negato a Quagliarella: i tifosi contro Massa e Ranieri. Claudio Ranieri nelle interviste pone sempre l’accento sull’attenzione che bisogna avere in certe occasioni. Attenzione che i difensori della Sampdoria troppo spesso, soprattutto nelle ultime dieci partite – con 13 goal subiti – non…
Leggi
Sì perché l’allenatore laziale si ritrova non solo oltre la propria area tecnica, ma, addirittura, qualche metro in campo. Inzaghi si agita, gesticola, davanti agli occhi del quarto uomo Maresca che lo osserva impassibile. di Matteo Palmisano. Simone Inzaghi ha ‘giocato’ da dodicesimo uomo in Lazio-Sampdoria: l’allenatore biancoceleste, all’ultimo minuto, è entrato – di molto – in campo. C’è un’immagine chiara che condanna l’atteggiamento di Simone Inzaghi, ormai riconosciuto come uno dei…
Leggi
Aveva già in cascina l'assist per Luis Alberto. SAMPDORIA. Audero 6,5 - Beffato sul bel gol di Luis Alberto, è per il resto un baluardo insuperabile per gli avversari. Lazio-Sampdoria 1-0, le pagelle: Luis Alberto il migliore, Keita non si fa rimpiangere. vedi letture. Lazio-Sampdoria 1-0. (24' Luis Alberto). LAZIO. Reina 5,5 - Stranamente impacciato con la palla tra i piedi, rischia grosso a inizio partita e ci riprova nella ripresa.
Leggi
Non è la prima volta che la Sampdoria subisce clamorose sviste arbitrali, il presidente Ferrero si è già fatto sentire ma la musica non cambia. Intanto i tifosi non ci stanno e insorgono ancora una volta sui social. di Maria Grazia Barile. Continua a far discutere i tifosi blucerchiati il rigore non concesso alla Sampdoria contro la Lazio per l'intervento di Musacchio su Quagliarella all'83'. Ho visto solo un'inquadratura, non si riesce a vedere molto ma va bene quello che decide il…
Leggi
Il tecnico Claudio Ranieri è riuscito a dare più fluidità alla manovra blucerchiata grazie anche ai cambi effettuati all’inizio della seconda frazione di gioco, sostituendo Maya Yoshida e Gaston Ramirez. Il centrocampista uruguaiano ha sprecato una grande chance con la prestazione dell’Olimpico, lasciando nella testa dell’allenatore romano più di qualche interrogativo: l’ex Bologna e Southampton ha inciso poco nel reparto offensivo, sciupando molteplici palloni che avrebbero permesso a Fabio Quagliarella e Keita…
Leggi
Recentemente, la questione arbitri è finita nel mirino dei tifosi della Sampdoria . L’ultimo episodio è stato quello del rigore negato ai blucerchiati durante la sfida con la Lazio, ma già in settimana a Genova si era parlato a lungo di arbitri a causa del presidente del Doria Massimo Ferrero . Lo scambio di ‘cortesie’ e complimenti tra Ferrero e il nuovo presidente dell’Aia Alfredo Trentalange – storicamente inviso alla Genova blucerchiata a causa della retrocessione di Bologna e di…
Leggi
L’attaccante deve segnare i cinque gol che gli mancano, ma il Torino potrebbe decidere di non schierarlo più per evitare di essere costretto a riscattarlo A quanto riporta TuttoSport, l’obiettivo della società granata è centrare quanto prima la salvezza e poi fare il punto su cosa non ha funzionato nel mercato estivo. Il Torino è deluso dagli acquisti del mercato estivo: futuro abbastanza chiaro per i calciatori in prestito dalla Sampdoria
Leggi
Sono diversi i talenti presenti in rosa, l’obiettivo e portarne alcuni all’esordio in Serie A. La Sampdoria Primavera sta vivendo un momento d’oro. Lorenzo Di Stefano, classe 2002, si sta mettendo positivamente in mostra e ha all’attivo già due reti in questa stagione. Tra chi non segna, ma lascia sempre il segno c’è sicuramente Emanuel Ercolano, terzino classe 2002 con 11 presenze all’attivo in questa stagione Alla Sampdoria segnano tutti e si sta mettendo in luce Antony Angileri, difensore…
Leggi
La Sampdoria contro la Lazio non ha brillato in fase realizzativa, ma l’incontro è stato pesantemente condizionato dalle decisioni dell’arbitro Massa. L’intervento di Musacchio su Quagliarella continua a suscitare dubbi nei tifosi della Samp, anche perché il VAR ha ignorato l’errore del fischietto ligure. Secondo l’edizione genovese de La Repubblica l’episodio avrebbe fatto adirare pure la Sampdoria, anche se il tecnico Ranieri nel post partita ha derubricato l’intervento, come se non si trattasse…
Leggi
I tifosi blucerchiati sono furiosi e l’episodio non è passato inosservato nemmeno alla Sampdoria. Soprattutto perché, se concesso, la Sampdoria avrebbe strappato un punto prezioso contro la Lazio. E perché il VAR pare aver ignorato un errore evidente del direttore di gara. Come rivela La Repubblica, il presidente Massimo Ferrero nelle sedi opportune si farà sentire, come già fece quando pubblicamente affermò che la Sampdoria era stufa di fare da scuola guida per giovani arbitri Continua a…
Leggi
Mentre Ranieri si piazza nello spigolo della sua area di competenza, attento a non uscire. Il Secolo XIX contro Simone Inzaghi: "Il 12° uomo in campo, per lui le regole non valgono". vedi letture. "Il 12° uomo in campo, per lui le regole non valgono", titola Il Secolo XIX contro Simone Inzaghi. Le regole valgono, ma non per tutti: l'immagine incriminata gira sui social da ieri. Quarto minuto di recupero di Lazio-Sampdoria, punizione per i…
Leggi
Tanta supremazia nel secondo tempo, ma nemmeno un tiro nello specchio della porta. Inoltre c’è la sensazione che la corsa all’ottavo posto sia complicata, anche se non compromessa Però, per onore di verità, anche il capitano in campo ha protestato poco e meno ancora ha fatto Ranieri dopo la gara. «Abbiamo fatto soffrire la Lazio, usciamo sconfitti dall’Olimpico, ma a testa alta. Inoltre, nell’analisi del mancato pareggio, c’è un episodio che lascia molti dubbi, un sospetto contatto tra Musacchio e…
Leggi
La rete è arrivata al 24' quando, su assist di Milinkovic, Luis Alberto ha battuto Audero con un tiro di destro Dai suoi scarpini - prosegue l'articolo - sono nate tutte le azioni pericolose della Lazio nella sfida dell'Olimpico. Così AS, noto portale calcistico spagnolo, all'indomani della vittoria contro la Sampdoria. "Luis Alberto illumina la Lazio". In Spagna il 'Mago' è stato celebrato per aver siglato il gol che è valso i tre punti alla squadra, ma anche per…
Leggi
(lega serie a) (lega serie a). Dall’altra parte Inzaghi avvia i cambi in vista della Champions, ed il nuovo entrato Muriqi sciupa una ghiotta occasione. Nel finale rischiano entrambe, ma il risultato non cambia e Inzaghi può festeggiare la centesima vittoria in Serie A TIM sulla panchina della Lazio. La squadra di Inzaghi ritrova subito il successo, confermandosi come la formazione che nel 2021 ha fatto più punti in Serie A TIM, nonostante la sconfitta di settimana scorsa contro l’Inter.
Leggi
Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è pura formalità, stando alle parole di qualche settimana fa del Presidente Claudio Lotito. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le parole di Lotito. Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le cifre. Lazio e Simone Inzaghi continueranno ancora insieme il percorso di crescita. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: tutti gli aggiornamenti.
Leggi