La Fiorentina non avrebbe, soprattutto in questa sessione di mercato, nessuna voglia e necessità di cedere il centrale serbo. Milenkovic della Fiorentina sarebbe il primo obiettivo del club più ricco al mondo. Il Newcastle, dopo aver chiuso i colpi Chris Wood e Kieran Trippier, è alla ricerca di un altro rinforzo nel pacchetto arretrato. La richiesta che ne fa il club viola di Milenkovic è di 45 milioni di euro e il serbo, che ha anche rinnovato nella scorsa estate…
Leggi
Tutti gli articoli su
Dall’Inghilterra: il Newcastle su…"
Per saperne di più:
Finisce ai supplementari l’avventura in Coppa Italia del Napoli al termine di una partita infinita e ricca di episodi (ben tre espulsioni). Il Napoli perde pure Fabian per doppio giallo: la Fiorentina protesta con l’arbitro perché ferma l’azione con Ikoné lanciato a rete. La Fiorentina vince 5-2 con il guizzo di Venuti e regala così ai viola la qualificazione ai quarti. Spalletti lancia Fabian e Lozano per migliorare la qualità del palleggio e sfruttare…
Leggi
– La Samp è alla ricerca di rinforzi. MERCATO SAMPDORIA NASTASIC. – Spiega infatti “Sky Sport“: “La Fiorentina e la Sampdoria si risiederanno per parlare del difensore serbo dopo il turno di campionato di questo weekend. La Viola lunedì giocherà contro il Genoa e dopo verrà approfondito il discorso“ Tuttavia, in maglia viola – anche a causa di diversi acciacchi – non ha trovato spazio. Un giocatore gradito ai blucerchiati sarebbe Matija Nastasic, rientrato alla Fiorentina in estate.
Leggi
Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’ultima idea della Sampdoria, porta a Matija Nastasic della Fiorentina. Stando a quanto riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in casa Sampdoria si pensa a Nastasic della Fiorentina. Casting in casa Sampdoria per un rinforzo in difesa. Sampdoria, prende quota l’ipotesi Nastasic. L’idea della dirigenza, infatti, è quella di andare su un difensore esperto e, il serbo ex Schalke, rispecchia appieno questo target.
Leggi
Gli episodi hanno fatto nascere una partita divertentissima per gli spettatori, ma io sono felice per la reazione dopo Torino. Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato così dopo la partita vinta per 5-2 contro il Napoli in Coppa Italia ai microfoni di Sport Mediaset: "Ho detto ai ragazzi che siamo dei matti. Avevo chiesto di riproporre lo spirito che non avevamo visto contro i granata e abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista…
Leggi
Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Napoli-Fiorentina: "Ho detto ai ragazzi che siamo dei matti. E' stata una partita fuori di testa anche se fino alla fine del primo tempo è stata una grande gara. Questa partita ci serviva per vederli in campo, hanno fatto bene" Gli episodi hanno fatto nascere una partita divertentissima per gli spettatori, ma io sono felice per la reazione dopo Torino.
Leggi
Contropiede della Fiorentina, cross di Venuti e gol del polacco!. 73′: Nella Fiorentina entra Piatek al posto di Vlahovic. Il terzino viola se l’aggiusta sul sinistro e trova un sinistro a giro delizioso, che colpisce il palo e si insacca in rete. 91′: Nella Fiorentina entra Igor al posto di Nastasic. 48′ Mertens serve Petagna in area che prova il sinistro, palla fuori
Leggi
Dopo il vantaggio dei toscani, immediato arriva il pari di Mertens, definito una "magia" dalla redazione dell'emittente satellitare. Il tiro al volo di Venuti proietta definitivamente in vantaggio gli ospiti, Krzysztof Piatek e Youssef Maleh in contropiede chiudono i giochi Nel recupero espulso Dragowski che lascia i viola in 10, poi al 57' Biraghi riporta avanti i suoi. La formazione toscana riesce a battere il Napoli e a dilagare nei tempi supplementari.
Leggi
Due innesti di qualità che ci daranno una grossa mano" Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato così dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "La più grande soddisfazione è aver ritrovato lo spirito che a Torino sembrava perso. Dopo una partita del genere nessun allenatore riesce ad essere sereno, è accaduto di tutto e gli errori sono grossolani. Si è sacrificato, poi col vantaggio numerico ha fatto gol alla prima palla.
Leggi
David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro. Napoli-Fiorentina, il tabellino. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (1' st Meret); Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam (38' st Ghoulam); Demme (19' st Fabian Ruiz), Lobotka (46' st Cioffi); Politano (19' st Lozano), Mertens, Elmas; Petagna (4' pts Juan Jesus). FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Castrovilli (45' st…
Leggi
Krzysztof Piątek, neo acquisto della Fiorentina, è andato in gol al debutto con la maglia viola, siglando la rete del momentaneo 2-4 nella sfida di ottavi di finale contro il Napoli. Pistole ancora cariche, forza viola! Il polacco ha voluto affidare ad Instagram la sua gioia, esultando con una serie di immagini:. “Che partita! Il miglior modo per cominciare con la maglia della Fiorentina. Piątek Napoli Fiorentina.
Leggi
Dobbiamo pensare a lunedì perchè abbiamo una partita importante» Sulla Coppa Italia. «Era un nostro obiettivo passare il turno, volevamo vincere. Dovevamo e potevamo fare meglio. Dovevamo fare meglio, essere più cinici nelle occasioni che abbiamo avuto, ma siamo stati sfortunati. Ora dobbiamo pensare al Bologna, perché dobbiamo ottenere i 3 punti in campionato».
Leggi